Vai al contenuto

Aspiranti PUA e non, datevi da fare.


elango71

Messaggi raccomandati

Agent76

La prima operazione per chi inizia questo percorso è quella di lavorare a fondo sulle strutture mentali, o "inner game". I consigli di questo post sono sicuramente condivisibili, è però importante interiorizzare determinati concetti e rimuovere i blocchi che impediscono di esprimere al meglio la nostra personalità; diventare PUA implica anche il fatto di migliorare nell'atteggiamento quotidiano che abbiamo in ogni situazione, non soltanto con le donne.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

bel post e bei consigli.. fondamentali per chi sta cominciando a studiare il game come me ..tnx :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
La prima operazione per chi inizia questo percorso è quella di lavorare a fondo sulle strutture mentali, o "inner game". I consigli di questo post sono sicuramente condivisibili, è però importante interiorizzare determinati concetti e rimuovere i blocchi che impediscono di esprimere al meglio la nostra personalità; diventare PUA implica anche il fatto di migliorare nell'atteggiamento quotidiano che abbiamo in ogni situazione, non soltanto con le donne.

Straquoto ciò che dici, comunque iniziare evitando certi atteggiamenti "antiseduttivi" ti dà già un piccolo vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
fosse facile... grazie! ;-)

Io alle volte faccio così...quando sono di fronte a una donna che mi piace mi immagino di essere un attore, un attore che recita un film in cui due si innamorano, lui è figo, bello, ci sà fare ma lei fà la preziosa, inevitabilbilmente finiranno per innamorarsi, ma la trama è ancora da svolgere e da capire per gustarsi il film....Sembra brutto, ma se sono bloccato, recito. Come fanno tutti quando sono davanti a una donna, soltanto alcuni dicono di essere se stessi, falso, davanti a una donna ci si pavoneggia, ci sia gonfia il petto, si recita insomma, e vanno a soggetto, io invece di improvvisare, sò la parte e cerco di recitarla al meglio che posso. Alle volte funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

curaro

Grande post, complimenti. Ho davvero tanto da imparare e non vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

theCaptain
Non tempestatela di messaggi dopo che la sera prima vi ha dato un bacino. Sparite due giorni e poi CHIAMATE.

cazzo. se mi fossi ricordato di questa cosa al momento giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

io ho un maglioncino a cui sono affezionato che è un po lungo quindi lo metto nei pantaloni(tirandolo un po fuori cosi non sembra molto che sta nei pantaloni) questo però non mi ha mai impedito di "rimorchiare"(non è proprio il termine esatto io sapevo gia che erano interessate ho dovuto solo fare il primo passo ;)) qualche HB7 e 8 secondo me se hai un buon carattere e ci sai un po fare il maglioncino nei pantaloni passa in secondo piano.

Modificato da Claudinko
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...