Vai al contenuto

Come è dura l'avventura!!!!


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

Ciao a tutti!!!!!

Avrei bisogno di un piccolo consiglio.Sono uno studente universitario di quasi 28 anni che da poco è stato lasciato (dopo 6 anni di stabile relazione) dalla sua ragazza. Dal 24 di giugno praticamente ho perso tutto (dalla voglia di vivere , alla stabilità psichica tanto per fare degli esempi).

Cosi' un giorno mentre stavo assistendo ad un esame per caso, molto per caso (giuro, non era nelle mie priorità in quel momento!!!!!) abbordo una ragazza in attesa per sostenerlo.

4 chiacchere, un caffè e lei carpisce totalmente la mia attenzione...per di più è single da più di 5 mesi.....quindi mi sono detto: "perchè non tentare!? in fondo morto un papa se ne deve fare subito un altro!"

Fin qui tutto quadra....peccato che lei sia molto più grande di me. Ha 32/33 anni quindi non è certo la solita ragazzina di 20 - 25 anni con cui sono stato.

La cosa mi sconvolge....come comportarsi con lei!? Come procedere!?

Spero che qualcuno possa darmi dei suggerimenti mirati e utili.

Ringrazio per l'attenzione!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ciao a tutti!!!!!

Avrei bisogno di un piccolo consiglio.Sono uno studente universitario di quasi 28 anni che da poco è stato lasciato (dopo 6 anni di stabile relazione) dalla sua ragazza. Dal 24 di giugno praticamente ho perso tutto (dalla voglia di vivere , alla stabilità psichica tanto per fare degli esempi).

Cosi' un giorno mentre stavo assistendo ad un esame per caso, molto per caso (giuro, non era nelle mie priorità in quel momento!!!!!) abbordo una ragazza in attesa per sostenerlo.

4 chiacchere, un caffè e lei carpisce totalmente la mia attenzione...per di più è single da più di 5 mesi.....quindi mi sono detto: "perchè non tentare!? in fondo morto un papa se ne deve fare subito un altro!"

Fin qui tutto quadra....peccato che lei sia molto più grande di me. Ha 32/33 anni quindi non è certo la solita ragazzina di 20 - 25 anni con cui sono stato.

La cosa mi sconvolge....come comportarsi con lei!? Come procedere!?

Spero che qualcuno possa darmi dei suggerimenti mirati e utili.

Ringrazio per l'attenzione!!!!!!

ma secondo me già stai andando bene!...sii sempre te stesso,questo è l'importante!e poi tu28 lei32/33 non credo che si sente la differenza d'età!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

voglio proprio sperarlo!!!!!

credo di aver battuto ogni record...single da nemmeno 3 settimane e gia' pronto all'attacco!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Piccolo aggornamento! oggi ci siamo visti per un aperitivo. Sono stato molto bene (diciamo che c'è stato un buon rapport) con lei e tornato a casa le ho inviato un sms in cui le dicevo che mi sono trovato molto bene con lei e che avrei voluto rivederla....che cazzata madornale ho fatto!!!!!

e mò come recupero!?

si accettano suggerimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Piccolo aggornamento! oggi ci siamo visti per un aperitivo. Sono stato molto bene (diciamo che c'è stato un buon rapport) con lei e tornato a casa le ho inviato un sms in cui le dicevo che mi sono trovato molto bene con lei e che avrei voluto rivederla....che cazzata madornale ho fatto!!!!!

e mò come recupero!?

si accettano suggerimenti!

non mandarle + sms!..anche se hai sbagliato,credo che gli ha fatto piacere sapere che con lei sei stato bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...