Jump to content
Sign in to follow this  
ivan72

nuovo prodotto di Vin Di Carlo

Recommended Posts

Spike
E anche tu hai ragione, anzi ti dirò se non ricordo male vin consigliava di presentarsi come da materiale non da relazione con le ragazze per bene. Per cui tiriamo le somme:

pandora's box è un cattivo prodotto (per quello che ne sappiamo)? Assolutamente no.

Dice cose vere? Indubbiamente (ho fatto 2 profili di ragazze conosciute e si sono rivelati più che giusti).

I problemi che sottolineo però sono questi

- i profili sono dei cold reading..cioè è un effetto psicologico quello per il quale ci sembra siano veritieri..che non la desse a bere a nessuno :angry:

- assumendo che siano profili 99% corretti, ci vogliono comunque 8-10 domande per delinearli, non sempre fattibili \ ci vuole dunque un po' di tempo, ma vabbè

- l'idea commerciale è quella di stravolgere le basi del PU (sotto sotto le donne sono uguali e vogliono un uomo che sia il premio ecc..)

Senza contare che l'identità da alpha\ladies man\uomo maturo che cerco di sviluppare non può di giorno in giorno cambiare 8 volte a seconda della ragazza, io sono unico..certo flessibile, ma non posso variare così tanto :)

Beh, credo che questo si possa scoprire solo una volta avuto il prodotto a mano.

Lui DICE di poter estrarre la tipologia sulla base di 3 domande e di farlo in un tempo tra i 30 secondi e i 5 minuti. Purtroppo (ovviamente) in nessuno dei prodotti free mi risulta ci sia il metodo completo per scoprire la tipologia (se c'è qualcuno me lo scriva!!! :)). Il test è comodo per noi, ma teoricamente non è quello che si dovrà fare poi in set. Se questo metodo esista e funzioni o sia solo un'esagerazione pubblicitaria bisognerebbe verificarlo.

L'idea commerciale a mio avviso non è tanto stravolgere le basi del PU quanto invece di scegliere il metodo E POI screenare out le ragazze con cui non funziona, screenare le ragazze prima e poi applicare il metodo relativo.

Tanto per fare un esempio sia il metodo di Juggler che quello di swinggcat funzionano ma Juggler non si basa quasi per nulla sull'essere premio. Così come non ci si basa Gunwitch.

Non credo sia questione di variare ciò che sei, quanto un discorso di tempistiche e di tecnologie applicate. La sexual tension ad esempio è estremamente più effettiva su certe tipologie. Il tipo di kino applicata (protettiva o sensuale) può variare da tipologia e tipologia.

Così come con una tester è utile essere il premio, mentre con una keeper conta molto di + persistere e ha poca importanza essere premio (tanto lei tenterà di cambiarti per diventare perfetto per lei).

Personalmente ho già incontrato casi in cui una tecnica sortiva grossi effetti e un'altra poco o niente e altri in cui era l'esatto contrario. La possibilità di saperlo prima e non andare a tentoni è assai allettante.

Ovviamente sperando che il contenuto rispetti le aspettative. Per quanto ne so l'idea potrebbe esser buona e l'applicazione una ciofeca!

Sperem!

Spike

Allora, le idee sembrano buone, i profili e i metodi da utilizzare per profilo anche.

Ciò che trovo ostico è categorizzare alcune ragazze in uno di questi profili.

Credo che questa parte sia discussa poco in profondità nel prodotto, mentre è molto importante.

Inoltre le "tipologie" a cui appartengono possono variare.

In sintesi, il prodotto da ottimi spunti e anche piuttosto originali, ma personalmente lo trovo incompleto.