Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mxtr
Inviato
Dando uno sguardo al sito ho subito notato che sembrano esserci molti articoli interessanti ma possiamo leggerli solo avendo l'account premium (circa venti euro al mese ;) ). Alla fine l'articolo free dei 37 errori più comuni non è male. Leggetevelo. Per il resto non credo che valga la pena di andare a spendere tutti quei soldi al mese. Abbiamo il nostro caro buon vecchio IS.

Guarda che almeno 80% degli articoli è gratuito, devi fare la ricerca per "tempo" a partire da gennaio 2009. Quelli a pagamento riguardano solo gli ultimi 2-3 mesi. Alla prox.

FaNTasY`
Inviato
Se ti riferisci a me, la risposta è no, e mi scuso se questo può creare problemi. Io ho cominciato a frequentare il vostro forum solo dopo che il suddetto sito è diventato commerciale, prima non lo è stato per molto tempo è in gran parte è libero pure ora.

Non era mia intenzione davvero. Spero proprio di aver risolto la questione..... Alla prox.

anche io ....seguivo...quel blog...grazie a questo blog mi sono affacciato a questo mondo XD..pero poi dopo un anno...si sono rivelate le vere intenzioni di reborn xD

SeanKelly
Inviato (modificato)

Io lo trovavo interessante, ma da quanto ha introdotto sto "gruppo Premium" e le sue fantomatiche "tecniche avanzate" sto seriamente pensando di toglierlo dai feed

Modificato da SeanKelly
Inviato

Il problema che da cmq sempre risposte comode e generiche e soprattutto non fa corsi sul campo.

Quindi quello che vende lui e` tutta teoria, ma zero pratica ;)

Oasis
Inviato
Guarda che almeno 80% degli articoli è gratuito, devi fare la ricerca per "tempo" a partire da gennaio 2009. Quelli a pagamento riguardano solo gli ultimi 2-3 mesi. Alla prox.

Ok! ho data un'altra occhiata ;) I primi interventi sono veramente ben fatti. Diretti e pratici.. Veramente un ottimo sito SE non fosse che ora è praticamente diventato a pagamento. PECCATO.

• 1 anno dopo...
Rarox
Inviato

Rileggendo questa discussione, mi viene solo da dire "mammamia quanti errori faccio ancora..." lookaround.gif

• Mi piace! 1
alfred
Inviato

Scusate ma è "legale" postare articoli provenienti da altri siti???

GiorgioCatania
Inviato

Scusate ma è "legale" postare articoli provenienti da altri siti???

Se hai dubbi, leggi il regolamento; se ne hai ancora, usa i tasto segnala o contatta in privato la moderazione o l'amministrazione. Messaggi come questo non sono utili dato che ci sono i metodi che ti ho descritto ;)

• 2 anni dopo...
Silver Soul
Inviato

Fantastico !

E' proprio il motivo che mi ha spinto a riprendere a leggere su IS.

Partire da noi stessi e capire cosa non va, è duro, ma è l'unico modo per progredire.

Ho sempre pensato che imparare materiale a pappagallo serve a poco.

Quando invece si capisce cosa non va, il perchè, e si riesce pian piano ad interiorizzare il tutto è un' altra cosa.

• Mi piace! 1