alphabeta [Banned] 1556 Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 fantastico - ne consiglio la lettura
PadrePlotino [Partecipante] 5 Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 l'autore di quel sito da cui provengono gli articoli (lo dico perché conosco il suo mentore nel business online) è un infomarketer che si è scelto la nicchia del rimorchiare, ma che la seduzione la conosce dai libri e la roba americana. sconsigliatissimo
Ivan9.0 [Lurker] 0 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Bell'articolo. Rendersi conto dei propri errori è il primo passo per migliorarsi a mio parere. Lo ritengo un buon punto di partenza.
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 Ma cos'è !? e io l'ho letto solo adesso? quest'articolo è più di oro colato, almeno da leggere 2 volte al mese! Fantastico Kleinyx ha reagito a questo 1
Trier [Lurker] 11 Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 (modificato) Mi scuso in anticipo se il mio messaggio può essere considerato necroposting. Personalmente, trovo questo topic davvero interessante. Spesso è meglio sapere cosa non fare e questo articolo riesce a spiegartelo senza porti troppi paletti. Per me è come un manuale in miniatura! Modificato 13 Febbraio 2015 da Trier
Prophecy [Partecipante] 4 Inviato 28 Febbraio 2015 Inviato 28 Febbraio 2015 post molto utile e interessante...quanti ne faccio ancora... alphabeta ha reagito a questo 1
_charlie_ [Partecipante] 14 Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 mi son messo a leggere i primi 15 punti con tanto di link esterno..veramente tanta roba. Sto scoprendo imparando a riconoscere i miei sbagli. Articolo utilissimo! Non vedo l'ora di finirlo
kakutan [Élite] 9 Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 IMO, dovremmo essere grati a tutti per la condivisione di queste informazioni da cui proprio ogni uomo può prendere spunto e migliorarsi da subito. Come si dice spesso: "Sbagliando (e riconoscendo poi i propri errori), si impara".
Mode30 [Partecipante] 5 Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 Molti sono utili! Grazie della condivisone!
Messaggi raccomandati