Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PadrePlotino
Inviato

l'autore di quel sito da cui provengono gli articoli (lo dico perché conosco il suo mentore nel business online) è un infomarketer che si è scelto la nicchia del rimorchiare, ma che la seduzione la conosce dai libri e la roba americana.

sconsigliatissimo

• 4 settimane dopo...
Ivan9.0
Inviato

Bell'articolo. Rendersi conto dei propri errori è il primo passo per migliorarsi a mio parere. Lo ritengo un buon punto di partenza.

PaoloBarman
Inviato

Ma cos'è !? e io l'ho letto solo adesso? quest'articolo è più di oro colato, almeno da leggere 2 volte al mese! Fantastico

• Mi piace! 1
  • 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

Mi scuso in anticipo se il mio messaggio può essere considerato necroposting. Personalmente, trovo questo topic davvero interessante. Spesso è meglio sapere cosa non fare e questo articolo riesce a spiegartelo senza porti troppi paletti. Per me è come un manuale in miniatura!

Modificato da Trier
  • 2 settimane dopo...
Prophecy
Inviato

post molto utile e interessante...quanti ne faccio ancora... :shok:

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
_charlie_
Inviato

mi son messo a leggere i primi 15 punti con tanto di link esterno..veramente tanta roba. Sto scoprendo imparando a riconoscere i miei sbagli.

Articolo utilissimo!

Non vedo l'ora di finirlo

• 3 settimane dopo...
kakutan
Inviato

IMO, dovremmo essere grati a tutti per la condivisione di queste informazioni da cui proprio ogni uomo può prendere spunto e migliorarsi da subito. Come si dice spesso: "Sbagliando (e riconoscendo poi i propri errori), si impara".

• 2 settimane dopo...
Mode30
Inviato

Molti sono utili!

Grazie della condivisone! :D