Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zohan94
Inviato

Solo ora che leggo questo post mi rendo conto di quanti errori abbia fatto sin ora !!! Veramente utile e coinciso

Essere Tricky
Inviato
  • VI. Aspettare che sia lei a portare avanti il gioco
  • VII. Aver paura di prendere decisioni ed essere propositivo

"Quando imparerò?" dice una canzone di Ghemon

lpv
Inviato

Questo sito, SeduzioneAttrazione, oltre a dare parecchi contributi gratuiti... a volte sfodera vere e proprie perle come questi ebook magistrali.

Aimhè, spesso esagera troppo sul prezzo dei loro prodotti a pagamento...

lpv
Inviato

Ah, ovviamente dico questo perché lo seguo da anni, quando ancora era sconosciuto, ed era solamente un blog... e lo seguo ancora oggi comprando i suoi prodotti!

phoenix0012
Inviato

mi ci rivedevo anche io in questi errori, che non commetterò più

• 2 settimane dopo...
Inviato

Leggendo solo questo articolo ho capito un sacco di cose... poi mi lamento che non ci so fare...

Li ho commessi praticamente tutti ^_^

• Mi piace! 1
maurito
Inviato

Bell'articolo ,interessante,l'unico punto che non condivido è quello XVII(aspettare i suoi segnali d'interesse troppo evidenti). Se c'è qualcuna che si diverte a lanciare segnali d'interesse solo per riempire il suo ego e si diverte a rifiutare tutti quelli che li colgono e ci provano non è molto affidabile come regola.Sta alla nostra intelligenza capire quelle che sono interessate e che magari si trattengono da farsi vedere interessate ,da quelle che lo fanno solo per prendere in giro e accrescere il proprio ego.

• Mi piace! 1
Inviato

Il punto è che se una ragazza ci piace, dovremmo approcciarla indipendentemente dagli IOI che ci manda.

• 2 mesi dopo...
Zibibbo
Inviato

Questo articolo è chiaro, diretto e motivante. Grazie dell'aiuto!!