zohan94 [Partecipante] 9 Inviato 14 Settembre 2015 Inviato 14 Settembre 2015 Solo ora che leggo questo post mi rendo conto di quanti errori abbia fatto sin ora !!! Veramente utile e coinciso
Essere Tricky [Partecipante] 26 Inviato 15 Settembre 2015 Inviato 15 Settembre 2015 VI. Aspettare che sia lei a portare avanti il gioco VII. Aver paura di prendere decisioni ed essere propositivo "Quando imparerò?" dice una canzone di Ghemon
Fred94 [Élite] 7 Inviato 16 Settembre 2015 Inviato 16 Settembre 2015 Consigli utilissimi da leggere, grazie!
lpv [Partecipante] 2 Inviato 16 Settembre 2015 Inviato 16 Settembre 2015 Questo sito, SeduzioneAttrazione, oltre a dare parecchi contributi gratuiti... a volte sfodera vere e proprie perle come questi ebook magistrali. Aimhè, spesso esagera troppo sul prezzo dei loro prodotti a pagamento...
lpv [Partecipante] 2 Inviato 16 Settembre 2015 Inviato 16 Settembre 2015 Ah, ovviamente dico questo perché lo seguo da anni, quando ancora era sconosciuto, ed era solamente un blog... e lo seguo ancora oggi comprando i suoi prodotti!
phoenix0012 [Lurker] 4 Inviato 18 Settembre 2015 Inviato 18 Settembre 2015 mi ci rivedevo anche io in questi errori, che non commetterò più
Ahiga [Lurker] 1 Inviato 29 Settembre 2015 Inviato 29 Settembre 2015 Leggendo solo questo articolo ho capito un sacco di cose... poi mi lamento che non ci so fare... Li ho commessi praticamente tutti Friulano80 ha reagito a questo 1
maurito [Partecipante] 91 Inviato 29 Settembre 2015 Inviato 29 Settembre 2015 Bell'articolo ,interessante,l'unico punto che non condivido è quello XVII(aspettare i suoi segnali d'interesse troppo evidenti). Se c'è qualcuna che si diverte a lanciare segnali d'interesse solo per riempire il suo ego e si diverte a rifiutare tutti quelli che li colgono e ci provano non è molto affidabile come regola.Sta alla nostra intelligenza capire quelle che sono interessate e che magari si trattengono da farsi vedere interessate ,da quelle che lo fanno solo per prendere in giro e accrescere il proprio ego. Friulano80 ha reagito a questo 1
Julian89 [Élite] 1699 Inviato 29 Settembre 2015 Inviato 29 Settembre 2015 Il punto è che se una ragazza ci piace, dovremmo approcciarla indipendentemente dagli IOI che ci manda.
Zibibbo [Lurker] 5 Inviato 1 Dicembre 2015 Inviato 1 Dicembre 2015 Questo articolo è chiaro, diretto e motivante. Grazie dell'aiuto!!
Messaggi raccomandati