George [Partecipante] 0 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Il personaggio è il classico AFC...a livelli clamorosi Tutti 30 e lode, simpatico e intelligente ma palesemente limitato come mentalità, una persona piacevole ma a lui non ti sentiresti a tuo agio a raccontare neanche di quella volta che sforasti di 1 km/h il limite di velocità B) Ligissimo su ogni regola e dovere Decisamente bruttino e veste da buon borghese con colori sempre bigi... BL e comportamenti esattamente all'opposto a quello da alpha... Con le ragazze ha il classico approccio amicone-zerbino...ultimamente si è dichiarato ad un'HB7 prendendo un bello stonfio... E' risaputa la sua "sfortuna" con le donne... Eppure..........Succede l'incredibile... HB8 ha chiesto ad HB6,5 (che conosce il ragazzo in questione) di presentarglielo perchè gli piace....HB6,5 gli ha risposto di no, perchè piace pure a lei........ Non solo, parlandone è uscito fuori che "interessa" (ovvero sono attratte) anche a un altro paio di ragazze sempre nel solito ambiente... Cosa è successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stiffmeister [Partecipante] 8 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ad una certa età le ragazze iniziano a cercare altro, cambiano i valori. Per una che ha avuto tanti ragazzi belli, la bellezza perde importanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4940 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Come dicono i vecchi saggi, anche gli AFC scopano di tanto in tanto altrimenti il genere umano sarebbe estinto da tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elango71 [Partecipante] 446 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Come dicono i vecchi saggi, anche gli AFC scopano di tanto in tanto altrimenti il genere umano sarebbe estinto da tempo... No, non si spiega. Se uno è veramente AFC le donne non le attrae, non c'e' versi. Può scopare ogni tanto, trovare una LTR che se l'accolla ma attrarre contemporaneamente un 8,5, una 6,5 e fighe varie non esiste. Più probabile che la percezione che hai di lui sia sbagliata. Forse colleghi le tecniche di rimorchio che usiamo e divulghiamo noi con lui, vedi che non le usa e lo classifichi AFC, ma ci sono molti modi per risultare attraenti per le donne. Magari è tutto ciò che dici ma magari ha un frame d'acciaio e se ne fotte di regole e convenzioni andando avanti per la sua strada, magari con le donne è un poeta che le fà sognare, ma vedrai che sotto sotto, proprio AFC non è.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo [Élite] 32 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Magari non c'e` di meglio in giro, che e` la cosa piu` probabile. Sara` AFC, ma le sue 2 qualita` che hai descritto, cioe` ligio al dovere e con valori molto forti lo rendono affidabile, che per una donna cmq e` sempre una cosa buona. Cmq rimango della convinzione che non c'e` di meglio in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotico [Partecipante] 16 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 quoto elango il fatto che non sia come tu ti aspetti dovrebbe essere non vuol dire che sia male. AFC è un termine abusato. ma non credo che se un o è AFC non attrae in generale... o meglio, non credo esista (o è molto raro) il puro AFC. le ragazze sono attratte da una miriade di cose, nella seduzione scientifica, per comodità, ci si concentra sulle più comuni e su quelle più facili da attuare. le altre sono così nascoste che non si possono (o è comunque difficile) "fingere" o "imparare". magari questo tipo è uguale, in un qualche atteggiamento, al padre di una di queste, ed in un'altro al padre di un'altra ... ricorda il cugino grande per cui aveva una cotta da piccola un'altra ancora... e invece era pessimo per l'HB7 che l'ha rifiutato. ma non preoccuparti, anche se parte avvantaggiato questo non vuol dire che avrà successo (peccato, no?) perchè potrà sempre sgonfiarsi davanti a queste Hbs con i suoi comportamenti futuri... o magari no, perchè confermeranno i desideri (non comuni) della hb. e non sono d'accordo con Stiffmeister io credo che si cerchino sempre le stesse cose (raramente la bellezza) .... ma non si trovino tutte alla volta, e quasi mai nello stesso modo. ad esempio io potrei cercare la bellezza, la simpatia, l'essere spigliata, e la porcagine (sono andato sul vago) ... magari trovo una non troppo bella ma simpatica e porca, và bene. quella dopo è bella simpatica e spigliata, ma a letto mica sto gran che, mi ci prendo comunque una gran scuffia! ... quella dopo ancora è bella, ma in modo particolare, più che spigliata fuori di testa, mi accorgo che mi piace il suo modo di essere fuori di testa, e se guardo bene magari è anche sognatrice, e poi ci ripenso e mi accorgo che anche quelle prima lo erano un po' ... e così via. pensare che le ragazze vogliano il palestrato perchè c'ha i muscoli è limitativo... magari lo vogliono perchè da sicurezza... mostra la stessa sicurezza con la pancia e vorranno te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ace [Partecipante] 2 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Se uno scopa spesso non è afc, mancherebbe l'elemento frustrated XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambigramma [Partecipante] 896 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 tutti 30 e lode = tutti 30 e lode simpatico = simpatico intelligente = intelligente Senza contare che, per alcune: palesemente limitato come mentalità = rassicurante Ligissimo su ogni regola e dovere = probabilmente fedele Per le più insicure: bruttino = rassicurante zerbino = rassicurante O, per altre: palesemente limitato come mentalità = sfida Sembra un buon candidato per LTR "tranquille". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Per me non è poi tanto AFC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Magari sembra l' AFC classico a te in quanto tale per vestiario, atteggiamento, secchionaggine. Ma poi : -si butta in mille attivita' cultural-ecclesiastiche - e' a contatto con tanta gente perche' partecipe alle cene del paritito di papa' - in ambito universitario si difende bene e puo' venire utile.. - tendenzialmente e' aperto di carattere e non si isola - magari grazie alla mamma e' pure non bello ma decente.. ecco che ha da la sua la fortuna di non fare niente ed avere buone occasioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati