Vai al contenuto

Se duzione ?


MnM

Messaggi raccomandati

Mr_Miuro
Lo sò, son paranoico ma quella troia della mia ex, per i 3 anni in cui siam stati assieme, pur amandomi, continuava a dirmi che sono un cessacchiotto e guardava gli altri, quelli fighi.

M'n'M

LOL! E meno male che ti amava!!!ne sei sicuro!?perdonami ma una che ti dice in faccia quelle cose secondo me è una cafona senza rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Carattere spigoloso ?

Ma io ti spacco la faccia brutto ........

Ehm, no, davvero, non ho un carattere spigoloso...........almeno non senza ragione, ma dimmi, com'è che mi vedi spigoloso ?

Da quello che ho letto sembri una persona che va diretto quando serve :)

Poi bisogna considerare che sei anche bello incavolato ;)

Il problema con le ragazze è che se devo conoscerle io di mia volontà mi blocco, ma poi se capita che ci conosciamo così, senza una mia iniziativa, sono ok, non ho problemi, per questo dico che mi servirebbe un wing ed uscite di gruppo con PUA.

[...]

Di certo sono umile e voglio "imparare" e cambiare.

Per dare valore a ciò che dici e per farticapire quanto è importante ciò che scrivi, ti dico che anche io ho visto che molte persone hannno le nostre stesse difficoltà.

La tenacia e la determinazione che hai sono il segno evidente della umiltà e della disponibilità a cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
LOL! E meno male che ti amava!!!ne sei sicuro!?perdonami ma una che ti dice in faccia quelle cose secondo me è una cafona senza rispetto.

E' soltanto sincera, troppo sincera.

Ha però fatto anche delle cose da vera innamorata, cose che può fare una ragazzina di 15 anni, non una 35enne qual'era lei 6 anni fa.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
EDIT: mi lascia un po interdetto leggere ancora "certe cose". possibile che ci siano ancora certe credenze così limitanti? ma noi qui cosa stiamo a fare?

Beh, a rassicurare quelli come me :)

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...