Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

The Meltdown
Inviato

Mi stavo chiedendo da un po' di giorni se è possibile sargiare negli hotel, o meglio se la reception ti permette di oltrepassarla senza farti rogne.

I vantaggi sono chiaramente notevoli:

- turiste

- turiste che sono avventurose

- turiste che sono avventurose e che hanno una stanza d'albergo proprio a due metri

Chiaramente negli alberghi "vacanzieri" si può fare tutto e di più, ma nelle grandi città?

TAuRus
Inviato
Mi stavo chiedendo da un po' di giorni se è possibile sargiare negli hotel, o meglio se la reception ti permette di oltrepassarla senza farti rogne.

I vantaggi sono chiaramente notevoli:

- turiste

- turiste che sono avventurose

- turiste che sono avventurose e che hanno una stanza d'albergo proprio a due metri

Chiaramente negli alberghi "vacanzieri" si può fare tutto e di più, ma nelle grandi città?

ho passato un periodo della mia vita in cui vivevo esclusivamente negli alberghi... ne ho girati tanti, dal lusso sfrenato al 3* di jesolo (e la terza stella di alcuni hotel probabilmente era dovuta a qualche mazzetta:)). detto ciò — sì, è possibile sargiare.

infatti, quando dovevo lavorare (col portatile), scendevo nella lobby (o al bar), prendevo da bere qualcosa di rilassante e... lavoravo:) inevitabilmente quando passava di lì qualcuna degna di attenzione ero pronto per approfondire il nostro futuro rapporto:)

si parte col "ciao" e nella maggior parte dei casi si prosegue col diretto malizioso (nessuno dei due ha tempo da perdere!).

sicuramente i grandi alberghi si apprestano meglio a questo gioco. tra l'altro se vai nei soliti alberghi usati dai personaggi interessanti (4/5*) puoi trovare donne non solo belle, ma anche utili. anzi, certe volte potresti trovare soprattutto uomini utili alla tua causa, ma questo c'entra più con la stanza sul business;)

negli alberghetti di bassa lega è più difficile fare qualcosa del genere, ma secondo me non vale neanche la pena di provarci (chi vuoi sargiare lì?). fanno eccezione alberghi e ostelli per giovani (tipo quello dove abbiamo dormito qualche settimana fa a roma — the-yellow).

se hai vicino qualche albergo frequentato da gente interessante puoi fare la prova: ti vesti bene e vai nella lobby a prendere un tè:D

Andreas
Inviato
o meglio se la reception ti permette di oltrepassarla senza farti rogne.

Non capisco cosa vuoi dire in questo pezzo :D

Se sei un cliente dell'Hotel, nessuno può dirti nulla se socializzi con gli altri clienti.

Potrebbero farti storie, solo se tu fossi un loro dipendente e trascurassi il lavoro per correre dietro alle turiste.

O, se tu ci provassi con una loro dipendente ostacolando il suo lavoro.

In tutti gli altri casi, nessuno può dirti niente.

kasanova
Inviato

Credo che meltdown,intenda CHE NON SI E' CLIENTI

Cioè non sei cliente,ma vorresti entrare negli hotel a rimorchiare le turiste

The Meltdown
Inviato
Credo che meltdown,intenda CHE NON SI E' CLIENTI

Cioè non sei cliente,ma vorresti entrare negli hotel a rimorchiare le turiste

Bravo esattamente. Posso comunque entrare per prendere un tè nella zona bar\lobby pur non essendo cliente?

maxcavezzi
Inviato

Piu' grande e' l' hotel e maggior chance di non essere notato avrai, c'e' da dire che alla lunga qualcuno si accorgera' dei tuoi movimenti.

Cmq donne sole negli hotel non ce ne sono molte, ovviamente dipende da dove e' collocato e la stagione, sicuramente puo' essere un set, ma non so se valga il tempo che ci dovresti dedicare ad una attivita' del genere

Yowriter
Inviato
Bravo esattamente. Posso comunque entrare per prendere un tè nella zona bar\lobby pur non essendo cliente?

Negli alberghi di un certo livello sì, il bar di solito è aperto al pubblico.

Nelle metropoli più evolute, addirittura ci trovi interi club ultra fighi dentro agli alberghi!

Se poi sei a LasVegas... ce n'è uno pure con le montagne russe ;)

Ma se sei a Rimini per esempio, devi stare in occhio... è molto facile che ti sgamino e ti caccino.

Per non parlare di notte... è molto difficile entrare (o introdurre) da estranei nelle camere per concludere.