Vai al contenuto

Occhiate languide dall'amica della vostra LTR?

Direct

Messaggi raccomandati

Direct

Secondo voi è possibile restare in una posizione di potenziale partner per le amiche di una vostra ltr? come fare?

Mi spiego meglio:

vorrei mantenere questa attrazione da parte di una delle HB amiche della mia attuale LTR.

Lasciando per un secondo da parte tutte quelle implicazioni etiche e morali riguardanti il rapporto di coppia e la ltr in generale,

come ci si può mettere e "rimanere" in una posizione di potenziale partner per le amiche della vostra LTR?

C'è una HB8 (tra le tante amiche della mia attuale LTR) che mi lancia sempre certe occhiate incredibilmente languide :D ogni volta che sono da solo / o con la mia ltr!

date le circostanze abbastanza sfortunate (LTR appiccicata) non ho mai potuto fare kino adeguatamente con la hb8. nonostante tutto, lei fa un EC talmente insistente che non saprei proprio come definirlo, se non con il termine IOI :p

Quello che mi interessa è mantenere viva questa attrazione che questa hb8 dimostra ogni volta che mi avvicino.

Come? qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile alla mia?

• Forza gente, fatevi avanti:)

Direct

SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

uhm interessante questo post, mi sono trovato anche io in queste situazioni, son curioso di sapere cosa consigliate..

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Secondo voi è possibile restare in una posizione di potenziale partner per le amiche di una vostra ltr? come fare?

Mi spiego meglio:

vorrei mantenere questa attrazione da parte di una delle HB amiche della mia attuale LTR.

Lasciando per un secondo da parte tutte quelle implicazioni etiche e morali riguardanti il rapporto di coppia e la ltr in generale,

come ci si può mettere e "rimanere" in una posizione di potenziale partner per le amiche della vostra LTR?

C'è una HB8 (tra le tante amiche della mia attuale LTR) che mi lancia sempre certe occhiate incredibilmente languide :D ogni volta che sono da solo / o con la mia ltr!

date le circostanze abbastanza sfortunate (LTR appiccicata) non ho mai potuto fare kino adeguatamente con la hb8. nonostante tutto, lei fa un EC talmente insistente che non saprei proprio come definirlo, se non con il termine IOI :p

Quello che mi interessa è mantenere viva questa attrazione che questa hb8 dimostra ogni volta che mi avvicino.

Direct

SARGE ON!

Devi chiarire cosa intendi per mantenere viva questa attrazione. Vuoi farti questa ragazza mentre sei ancora fidanzata o tenerla "in caldo" per quando lascerai l'amica.

In base all'obbiettivo ci sono tecniche differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Devi chiarire cosa intendi per mantenere viva questa attrazione. Vuoi farti questa ragazza mentre sei ancora fidanzata o tenerla "in caldo" per quando lascerai l'amica.

In base all'obbiettivo ci sono tecniche differenti.

Entrambe le possibilità non mi dispiacerebbero :D puoi illustrare i 2 metodi?:p

penso che farebbero comodo entrambi, e non solo a me , come vedo tra le risposte del thread:)

Sarge ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Entrambe le possibilità non mi dispiacerebbero :) puoi illustrare i 2 metodi?:)

penso che farebbero comodo entrambi, e non solo a me , come vedo tra le risposte del thread:)

Sarge ON

Direct

ahaha, entrambi non sono praticabili: o te la tieni in caldo o te la chiudi. Non puoi chiudertela tenendotela in caldo :D

Dimmi quale delle due vorresti. Poi ti spiego comunque entrambe le soluzioni :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
ahaha, entrambi non sono praticabili: o te la tieni in caldo o te la chiudi. Non puoi chiudertela tenendotela in caldo :D

Dimmi quale delle due vorresti. Poi ti spiego comunque entrambe le soluzioni :p

Intendevo entrambe..

1)sia come tenerla al caldo per chiuderla in seguito,

2)sia come chiuderla subito!!

chiaro che non è possibile entrambi!!

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Intendevo entrambe..

1)sia come tenerla al caldo per chiuderla in seguito,

2)sia come chiuderla subito!!

chiaro che non è possibile entrambi!!

Direct

Ok. Allora cominciamo a limitare il campo. Una delle variabili per sapere come comportarsi è fondamentalmente il rapporto tra lei e la tua ltr.

Per capirci, cambia parecchio se sono amiche d'infanzia e si conoscono dalle elementari oppure è semplicemente una sua collega, quasi/conoscente che frequenta poco e da poco.

In che rapporti sono le due?

Modificato da satira
Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Ok. Allora cominciamo a limitare il campo. Una delle variabili per sapere come comportarsi è fondamentalmente il rapporto tra lei e la tua ltr.

Per capirci, cambia parecchio se sono amiche d'infanzia e si conoscono dalle elementari oppure è semplicemente una sua collega, quasi/conoscente che frequenta poco e da poco.

In che rapporti sono le due?

Credo siano amiche da molto tempo, oramai da 4-5 anni, non è sicuramente una persona che conosce poco. E' una delle amiche più strette.

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt

Mi spiego meglio:

date le circostanze abbastanza sfortunate (LTR appiccicata) non ho mai potuto fare kino adeguatamente con la hb8. nonostante tutto, lei fa un EC talmente insistente che non saprei proprio come definirlo, se non con il termine IOI :)

Direct

SARGE ON!

un pò di "malizia" al di là di tutto? se lei è l'amica della tua fidanzata al 90% è un test organizzato per testare la tua fedeltà

per avere la certezza, ci provi e vieni mollato dalla ltr :)

oppure lei ci sta :) ti diverti ma ma ma .... la tua ltr lo viene a sapere lo stesso e preparati le difese perche sono :p

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Credo siano amiche da molto tempo, oramai da 4-5 anni, non è sicuramente una persona che conosce poco. E' una delle amiche più strette.

Direct

Caso A: chiuderla subito. Caso B: chiuderla una volta mollata la ltr

Caso A: se lei è fortemente attratta ti basta far crescere la tensione sessuale a distanza, lei ti vuole e non ti può toccare questo è eccitante. Quando trovi al giusta situazione isolala e chiudila.

Caso B: per mantenerla in caldo non devi fare nulla è già in caldo. Ti basta non fare cazzate e poi quando molli la ltr provi a chiuderla.

Il Caso B ha però una pecca: lei potrebbe essere attratta da te perchè sei il fidanzato della sua amica e non ti può avere. O perchè vuole dimostrare a se stessa che può avere l'uomo di un'altra. Una sfida. Una volta che non stai più con la LTR la sfida finisce. Questa è una possibilità.

Queste sono le variabili se non fossero intime amiche. Visto che lo sono se ne aggiungono altre.

Caso A: lei fa una resistenza alla chiusura anche se è eccitata e poi lo va a dire all'amica. Lei si fa scopare ma poi sentendosi in colpa lo va a dire all'amica. Come la tua LTR reagisce al tradimento devi saperlo tu.

Caso B: quando molli la LTR lei è di quelle che non si metterebbe mai con l'ex di un amica.

Ovviamente queste 2 variabili dipendono esclusivamente dal rapporto che hanno loro. Tu puoi farci poco.

Puoi tentare una soluzione C: portare le tue amiche a fare una cosa a tre ed instaurare un bel rapporto aperto. Questo dipende però dai loro condizionamenti sociali e dai loro valori. Se per alcune può essere inaccettabile per altre può essere una cosa fantastica.

Ok, ti ho buttato li un po' di situazioni. Ora valutale tu in base alle informazioni che hai sulle ragazze, che sicuramente sono maggiori di quelle che ho io

Buon divertimento :D

Link al commento
Condividi su altri siti