Vai al contenuto

sezione "praticanti"


netcat

Messaggi raccomandati

TAuRus

rileggo ora e mi sembra che l'idea tua sia quella di costruire una specie lounge, ma aperta a tutti...

di esperimenti in questo senso ne abbiamo già fatti, e non solo noi... Addirittura su wikiseduzione puoi trovare la storia della prima lounge di fidst:)

devo dire che funzionano, ma solo all'inizio per merito dell'entusiasmo di tutti. il problema nasce quando il nucleo dei fondatori si stanca e non dedica più tempo/entusiasmo/energie.

una bella lounge funzionante e molto attiva da parecchi anni c'è su questo forum: http://www.pickupforum.ru/

ma le condizioni "ambientali" sono un po' diverse:)

mi spiego meglio, quella lounge funziona perché:

- è riservata (quindi si possono dire cose che un novellino non capirebbe)

- c'è qualche centinaio di persone continuamente attive

- tutti i partecipanti, nessuno escluso, condividono la stessa esperienza di sviluppo personale (un'esperienza molto forte)

- la community di cui fa parte è immensa rispetto a IS (per darti un ordine di grandezza, al momento di questo post hanno 2.249.915 post:))

conosco molto bene quella realtà (essendo anche rappresentante/responsabile di RMES in Italia:)) e obiettivamente parlando la community italiana non è ancora pronta per un progetto stabile di quelle dimensioni... anche se noi di IS ci lavoriamo continuamente sulla questione;)

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat

si, se facciamo l'esempio di un forum di informatica non sono tutti utenti allo stesso livello: c'è chi ci scrive 1 domanda per risolvere quel problema e poi non scriverà mai più, magari perché non è appassionato di informatica; c'è chi entra, comincia a leggere, si appassiona di informatica e un po' alla volta diventa esperto; ci sono gli esperti che non hanno voglia di rispondere alle domande dei novelli e discutono poco e solo di questioni avanzate (perché quelle facili sono talmente semplici che non risultano interessanti a loro).

Perché mescolare tutti insieme soffocando gli appassionati con le "solite domande facili" di chi non è appassionato?

Magari in realtà il forum non è lo strumento adatto per l'appassionato, che invece spenderebbe meglio il tempo in altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

athos

sostengo appieno il punto di NETCAT

che vorrebbe un 'posto' nel forum per chi

ricerca poi sperimenta e riporta i risultati.

Cosa che è lo spirito di ogni dinamica di crescita

condivisa tra utenti con gli stessi obettivi.

Serve cameratismo per fare ciò e tantissima

motivazione. Sono daccordo con l'iniziativa ma..

il problema è chi e per quanto tempo avrà la

motivazione e la forza sufficiente a far durare il

progetto (se pur bellissimo e a cui io parteciperei

con grandissimo entusiasmo).

Io la soluzione la so' dato che studio queste dinamiche

ma verrei criticato dai più come in passato, quindi

mi tengo per me la cosa. Bisogna avere passione o

bisogno perdurati nel tempo se no simili progetti finiscono

nel cassonetto come tanti altri progetti interessanti.

Come nei grandi gruppi serve 'preseezione'.. come dice

cialdini.. usare il principio di 'coerenza' (vedi google)

Ola...

Modificato da athos
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ot,solo per questa domanda. Taurus,conosci un editor per il cirillico?Insomma per poter scrivere in russo da una tastiera italiana?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Ot,solo per questa domanda. Taurus,conosci un editor per il cirillico?Insomma per poter scrivere in russo da una tastiera italiana?

su windows mi ricordo che c'era una tastierina virtuale da qualche parte (in "applicazioni" forse?), era scomoda da morire ma c'era:) Per i font: in windows i 3-4 font principali dovrebbero avere i caratteri giusti (anche se la mano sul fuoco non ce la metto). Almeno in word non dovresti avere problemi...

sul mac invece tutti i font supportano già il cirillico e ci sono programmini come questo: http://www.macupdate.com/info.php/id/11870/virtualkeyboard

e forse anche qualcosa di nativo, non ricordo... sennò fai come me — impara la tastiera a memoria:)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Io uso il mac,quindi credo di provare il link che mi hai dato

Spasiba(in effetti scriverlo non in cirillico fa un po senso ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat

in realtà non è solo una questione di sperimentazione di cose mai sentite prima.

questo è un forum di seduzione, si dovrebbe parlare di seduzione allora, no?

mi sembra che invece sia come un forum di calcio dove però di calcio parla gente che la palla non la tocca mai (le chiacchiere da bar insomma), o che vuole imparare a scartare un giocatore di serie A senza però toccare mai una palla, oppure giocatori di serie A che parlano del più e del meno. Non c'è nessun "principiante" che parla dei suoi allenamenti, dei risultati che ottiene e consigli per migliorarsi sempre. Mi sbaglio?

In un forum di bodybuilding ha più senso postare foto di gente gonfiata e commentarla o discutere del proprio allenamento e confrontarsi? A guardare le foto di quelli gonfiati non si diventa scolpiti. Ad allenarsi si. Uno che vuole scolpirsi se ne fa di più di un forum di 10 che si allenano piuttosto che di 10000 che commentano le foto e non muovono un muscolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

netcat, sai come si dice: se si vuole cambiare il mondo bisogna cominciare da sé stessi.

io penso che il "cominciare da sé" sia in realtà la parte più difficile da fare.

quando io voglio raggiungere qualcosa, non aspetto di trovare altri con cui partire insieme. io parto, ci metto l'anima, anche se non c'è nessuno vicino a me. e poi inevitabilmente arrivano anche gli altri che condividono la mia stessa passione.

è questo il punto.

la tua proposta è meritevole e personalmente apprezzo l'iniziativa, ma quanto stai già facendo per realizzarla?

considerando che le stanze dedicate ai report, uscite e consigli esistono già su IS, cosa vorresti avere in più per partire? per radunare persone, per organizzare uscite e, perché no, anche eventi come ne abbiamo organizzati l'anno scorso, per condividere i tuoi successi con tutti?

quanto effettivamente stai già facendo?

non sono domande retoriche. te lo chiedo seriamente perché non conosco i tuoi progressi.

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat

di esperienza ne ho poca, vuoi perché sono pochi mesi che abito in città mentre prima stavo in un paesino con nulla intorno, vuoi perché sono fidanzato ma in fase di chiusura. Ultimamente sto sentendo sempre più spinta a ricominciare a sargiare, sia perché la tipa non mi da più emozioni che perché avevo messo da parte la "fastseduction" dopo averne già interiorizzati diversi concetti e oggi non accetto di non migliorarmi sotto questo punto di vista sapendo come fare e che è possibile farlo.

Ho trovato da pochi giorni un wing che abita a qualche centinaio di metri da casa mia (nota: lui ha conosciuto prima il gioco di me, che ritengo un ordine fondamentale) e ci stiamo organizzando per uscire 2 volte alla settimana per ora e più avanti arriveremo a 4 sere, tutte le settimane. Per motivi di università la nostra prima uscita sarà questa domenica.

Come metodo credo in mystery come radice di tutto e in mehow e badboy per successivi affinamenti, non credo in chi dice "sii sicuro di te stesso" o meglio "sii te stesso", "dille la prima cosa che ti viene in mente".

Non punto a trovare una 7 da sedurre a fatica e con cui fidanzarmi per il resto dei miei giorni, punto a diventare bravo.

mi piacerebbe condividere le mie esperienze con chi "crede" negli stessi fondamenti: metodo mystery, badboy, abbondanza, non puntare "alla donna" ma puntare a tante donne. non chi non ha mai baciato una ragazza e appena finisce a letto con una si sente apposto per sempre, bensì chi quando è finito a letto con una esce la sera dopo per portarne a letto un'altra.

mi sto spiegando? che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat

mi sono letto la storia delle due lounge italiane.

Ti chiedo: secondo te è venuto fuori più materiale "utile" dai pochi mesi in cui sono esistite o da questo forum negli ultimi due anni?

Non voglio togliere niente a questo forum ma credo che il "genio" abbia il difetto di essere raro e limitato. Cioè che secondo me crescono più 10 pua a stretto contatto tra di loro piuttosto che 1000 "aspiranti" che hanno leggiucchiato qua e la e non sono tanto convinti. Correggimi pure se mi sbaglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...