Vai al contenuto

Il vostro obiettivo: Trovare la ragazza o scopare a più non posso?


ilprincipiante

Messaggi raccomandati

ilprincipiante

Dato il tipo di forum mi sono incuriosito di sentire qual'è l'obiettivo con cui siete arrivati a studiare il PU.

Il vostro obiettivo è quello di trovare una ragazza o di scopare come ricci? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

assolutamente scopare come un riccio indù!

solo stavolta metto: FUCK on!

Direct

Modificato da Direct
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio obbiettivo si divide in 2 parti.

La prima parte e` abbastanza semplice, voglio semplicemente fare le cose piu` porche che la mente umana possa concepire. (prima volevo fare 3some ... poi GTC mi ha detto non hai provato il 5some e quindi per ora l'obbiettivo finale e il 5some con me uomo e le restanti donne)

La seconda e` trovare una giovane donzella inesperta (se 18 vergine cattolica convinta cmq intelligente) e trasformarla ... ... ...

Ovviamente sono pensieri altamente altruistici.

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Fare esattamente quello che mi dice la testa, quando me lo dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Domanda intelligente, la prima che mi sono posto e che molti dovrebbero porsi. Alcuni da come scrivono sembra che stanno facendo filosofia, altri religione. Secondo me la colpa è di molti autori che rendono chi li legge "dipendenti", seguaci... "per ora non ho fatto niente, ma quando uscirà l'ebook n. 25..." quando forse l'unica cosa di cui hanno veramente bisogno è di una sana dieta informativa ed un minimo di azione. Ritornando a me, il mio obiettivo è trovare UNA ragazza di qualità con la quale trascorrere una vita felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Preciso: il mondo dei Pua, mi ha aiutato a non pormi limiti in nessun campo.

Quindi il mio obbiettivo è: avere la Voglia e la Forza di raggiungere tutto ciò che desidero.

L'obbiettivo "materiale" cambia di volta in volta.

Oggi è "quella" ragazza, domani un progetto lavorativo, una passione, dopodomani un nuovo limite da superare....

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova
Fare esattamente quello che mi dice la testa, quando me lo dice.

Perfettamente d'accordo con El MAk

Al momento vorrei andare a letto con diverse ragazze

Se poi una mi prende da fidanzarmi mi fidanzo anche seriamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis

Ciò che mi sento di fare..

- Girarmi tante ragazze, una dopo l'altra per gustarmi la semplice soddisfazione di riuscire a conquistarle tutte!

- Potrei anche invaghirmi di una tipa (come ho già fatto) e provare a costruire qualcosa di serio insieme a lei

Di certo il sesso sta alla base :DD

Oasis

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -

Inizialmente il mio obiettivo era unicamente rivolto al volermi trombare quante più donzelle possibile..

poi mi sono accorto che il PU mi stà dando effettivamente molto di più: stò rafforzando la mia personalità, riesco a gestire meglio i rapporti interpersonali e via discorrendo ; -)

Modificato da - Alexander -
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...