Vai al contenuto

Il vostro obiettivo: Trovare la ragazza o scopare a più non posso?


ilprincipiante

Messaggi raccomandati

Paride

Il mio primo obiettivo è lo "scopare a più non posso" soprattutto perchè ancora non vedo di buon occhio le storie a lungo termine nella decade dei 20..

In primis perchè le donne di oggi a questa età (non so le più "mature" ) sono poco fedeli, poi soprattutto perchè ritengo che è meglio divertirsi e sperimentare a questa età, piuttosto che tardi quando chi vuole inizia a pensare ad ad avere una famiglia e quindi a comportarsi seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

L' obittivo è migliorarsi, crescere e conoscere meglio i meccanismi delle relazioni. La conseguenza sarà essere migliori di prima e quindi attrarre più HB !

Link al commento
Condividi su altri siti

pareti

i miei obiettivi sono in ordine di importanza:

Stare meglio con me stesso,

Scopare a più non posso.

...

...

...

forse trovare la ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

ilprincipiante
Le due cose sono in contrapposizione??????

Beh direi di si, o forse avrei dovuto dire "scopare a più non posso con altre ragazze"!

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Io vedo in contrapposizione solo il binomio

TROVARE LA RAGAZZA e SCOPARE TUTTE -> questo lo ritengo eticamente sbagliato, se ti trovi la ragazza per una LTR di conseguenza escludi tutte le altre

Viceversa invece, è possibilissimo SCOPARE TUTTE e poi trovare quella "giusta" per la LTR

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Beh direi di si, o forse avrei dovuto dire "scopare a più non posso con altre ragazze"!

Avevo capito benissimo cosa intendevi :p ma questa contrapposizione netta non ha ragione di esistere, visto che non è naturale ma imposta.

Quello che non mi piace è il fasciarsi la testa prima di essersela rotta, ovvero autolimitarsi ancora prima di avere iniziato con queste regole sociali; poi intendiamoci, io sono il primo a testimoniare che se stai davvero bene con una ragazza, non senti il bisogno di scoparne altre (è la mia situazione attuale). Mi guardo bene pero' dal farne regola assolutista

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

vivere il piu' possibile emozioni positive (-->sesso), con tante ragazze (-->FB), senza troppi vincoli (-->LTR).

:p

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Il mio vero obiettivo?

essere colui che dirige le danze.. colui che sceglie... che decide.. che ha opzioni..

Il vero PUA e' questo, a quel punto puo' anche decidere se buttarsi in un LTR (se reputa ne valga la pena), ma e' una scelta, non mancanza di opzioni come avviene per il 90% degli uomini.

che cazzo di senso ha parlare di solo sesso o di lunghe relazioni, dipende dalla persona che ti trovi di fronte in un certo momento: premesso questo vedro' sul momento che fare, ma le scelte giuste le fai quando sei sereno e non hai nulla da perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...