Vai al contenuto

Il vostro obiettivo: Trovare la ragazza o scopare a più non posso?


ilprincipiante

Messaggi raccomandati

TheGreed

Vivere una vita piena, liberandomi da i pensieri autolimitanti, diventando quasi uo YESMAN (suggerisco di vederlo, alza il frame da paura) e ovviamnte scopare come solo i ricci sanno fare (dopo 3 anni di LTR, ora voglio distruggere il mondo femminile :))

Modificato da TheGreed
Link al commento
Condividi su altri siti

antoniorossi00162

io sono nuovo e iniziato da meno di una settimana, è incredibile la potenzialità dell'arte della seduzione, sono sempre stato uno sfigato totale con le donne, il classico AFC che si fissava per anni con una sola ragazza senza avere le p...e nemmeno di provarci. Ora che mi si sono aperte le porte non so nemmeno io se voglio effettivamente la ragazza che ho sempre desiderato o voglio conquistare più ragazze possibili. mi lascio trascinare da questa cosa e vada come vada.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
carlitos

ragazza fissa e amante!! anzi, amanti a piu' non posso!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì

ancora non lo sò! vorrei riavere la mia ex ma il pensiero mi angoscia, vorrei scopare a più non posso ma sto ancora cercando di capeire come faccio a fare un qualsiasi tipo di close dopo un open, trovare la ragazza? l'ho cercata fino a ieri, ne ho provate una decina ma... nisba... credo che forse sono io che pretendo troppo... e allora? che voglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

JayGatsby

Io vorrei...

trovare una ragazza, stare con lei e provare tante emozioni positive, crescere come persona insomma, finché a un certo punto ci si rende conto che lei non è quella giusta, che è ora di passare ad un'altra, poi forse ad un'altra ancora, e ancora... e in tutto questo sentirmi libero, sapere che sto facendo quello che faccio perché è un'esperienza di crescita, non una scelta obbligata

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Il mio obiettivo? Oh bé, niente di più semplice: comprare i libri giusti, tipo metodo mystery, the game, deangelo, teorie e pratiche varie, impacchettarlo ben bene, costruire una macchina del tempo, andare indietro fino a quando avevo l'età dei primi "alzabandiera" e cominciavo a pensare ai culi delle compagne di scuola (gh av-2845.gif), regalarmi tutta la roba e fare in modo che scopi come un riccio sin da quei tempi :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheMiracle

Mah, io sono qui poichè qualche giorno fa ho deciso di sfidare me stesso.

Non ho mai avuto problemi con le ragazze, PERO' ho sempre avuto questo limite: le ho conosciute sempre tramite "amici di amici", non sono mai andato in un pub o in mezzo alla strada a "rimorchiare" perfette sconosciute, mi sono sempre vergognato (mentre, quando si tratta di "amici di amici", sono sempre stato scioltissimo). Per ora il mio obiettivo è superare questo limite, poi in futuro chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
giacca

Non ho come obbiettivo quello di averne molte, mi piacerebbe che nel mio curriculum ce ne fosse qualcuna in più, eventualmente anche occasionale, ma tendenzialmente sono per la relazione seria, se si può con una che abbia un carattere simile al mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
essere colui che dirige le danze.. colui che sceglie... che decide.. che ha opzioni..

Il vero PUA e' questo, a quel punto puo' anche decidere se buttarsi in un LTR (se reputa ne valga la pena), ma e' una scelta, non mancanza di opzioni come avviene per il 90% degli uomini.

d'accordo con te "essere colui che dirige le danze".

non direi scopare il più possibile, sarebbe da animale, in primis mi piacerebbe trovare diverse ragazze da cambiare, tipo tenerle come uscenti per un mesetto e poi passare alla successiva.

non escludo che potrebbe essercene qualcuna che mi prenderebbe da storia seria; ho ad esempio in mente una matricola che ho battezzato, per identificarla quando parlo di lei ai miei amici "la mia preferita"; questa è una hb 9,5 e c'è dell'elettricità tra di noi, anche se non l'ho mai conosciuta ne approcciata. Aspetto apposta di essere diventato un po' più bravo per farlo.

Ecco, lei potrebbe essere una storia importante.

Confermo con chi dice che questi studi diano molto sotto molti altri punti di vista, esclusa "la mia preferita", le altre sono diventate tante, non c'è più una sola ragazza come accadeva in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...