Vai al contenuto

I 10 Fondamentali del Game


antony91an

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Molto molto interessante grazie!

Mi aiuterà a commettere meno errori e :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Queste sono le cose iniziali è vero ma occhio, non potete capire quanto un Pua possa riutilizzare queste cose in futuro quindi tenetele bene a mente ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Bobby Brown

Ma il teasing cosa sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Questo post è molto utile, effettivamente senza tenere a mente questo tipo di basi giocare è difficile, sabato sera in disco, ho notato che effettivamente non riuscivo ad approcciare, proprio xkè non mi divertivo, analizzavo troppo razionalmente il gioco, e la AA saliva vertiginosamente, tanto più che non riuscivo più ad aprire un set!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
BlueDanube

Un riassunto cosi serviva proprio! Proverò subito a metterlo in pratica.

Ho trovato una pagina in cui mi sembra che la tecnica delle associazioni mentali sia spiegata abbastanza bene: http://potere.wordpress.com/2008/09/15/fare-brain-storming-da-soli/

Da quanto ho capito, noi possiami utilizzarla più o meno cosi: associamo dei pensieri, idee, routines ecc a delle "immagini mentali" (possono essere qualsiasi cosa basta che nella nostra mente siano ben presenti) in modo che ci sia molto facile ricordarle. Cosi dovremmo evitare di rimanere a corto di argomenti interessanti e saremo anche in grado di fare collegamenti interessanti tra argomenti diversi.

almeno a me sembra che si possa usare cosi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
shark87

Post davvero utile! quasi essenziale per chi come me non pratica da un po'!

Spero davvero che il contatto fisico non faccia salire l'ossitocina altrimenti induciamo nella malcapitata delle contrazioni uterine XD!

(scusate è stato più forte di me... maledetta medicina)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per kino intendete di farlo senza alcuna "scusa" o con l'aiuto di qualche routine preparata prima ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...