Vai al contenuto

Ragazzi con pochi capelli


airone3

Messaggi raccomandati

s_u_n
 

Secondo voi l'avere problemi di capelli pregiudica totalmente il sarge?

Ti vorrei fare una domanda...

Se ti fosse consentito scegliere di avere un problema fisico quale sceglieresti

fra questi due:

- un buco in testa causato da una pallottola, che lascia per settimane in coma, in un equilibrio strano e labile tra vita e morte... ma non basta: al risveglio (cosa che sa gia' di miracoloso) scoprire che si e' perduto l'uso del braccio sinistro e che non si puo' piu' camminare normalmente ma zoppicare, avendo anche avuta compromessa una gamba, a causa del danno cerebrale permanente.

- perdere i capelli.

A questo punto tu crederai che io ti stia prendendo in giro...

NIENTE AFFATTO!

Invece adesso ti spiego dove voglio andare a parare, anche se sono sicuro che molti PUA qui dentro hanno gia' capito di *chi* sto parlando... :)

Il ragazzo del primo caso altri non e' che il leggendario BADBOY, un esempio mirabile di come si possa essere spaventosamente abili con le ragazze tanto da essere considerato uno dei migliori PUA DEL PIANETA! Applauso

Non ti basta ancora? Allora dai un'occhiata al suo sito:

http://www.badboylifestyle.com

Il ragazzo fa costantemente workshop con TylerDurden, Mystery ed altre autorita' indiscusse della community dei PUA americani. Inoltre si e' fiocinato innumerevoli HB tra cui almeno *DUE* Miss Croazia, il suo paese natale (capito come ha fatto a prendersi una pallottola in testa? Era bambino e faceva da staffetta per la resistenza croata contro i serbi che volevano invadere la sua terra) ed ha una tenacia ed una forza di volonta' spaventose. Il suo look? Lo dice lui stesso che veste con cose "alla moda" ma che costano poco, noi diremmo cose da mercato o da fiera, ma il punto e' che quando parla di ragazze io consiglierei di starlo BENE ad ascoltare, e anzi direi anche un grosso: REZPECT! :cool:

E adesso... rispondi alla mia domanda: sono riuscito a modificare la tua visione della realta' oppure no?

Be the man, CIAO! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaiser

Ho un'amico, credo la persona più in vista che io conosca.

Pelato per scelta da quando ha 24 anni, Ragazzi lo prende spesso per il culo per questo...in altre parole il problema non è sulla testa ma nella testa, basta lavorarci un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

airone3

Cesare Ragazzi? Ma allora il tuo amico è uno famoso!

Comunque cesare ragazzi è solo un truffatore, quello è poco ma sicuro.

Oggi mi sono fatto i capelli col ciuffo tipo cresta... Stavo così bene...

Se penso che tra un pò non li avrò più mi viene una rabbia... :mad: :mad: :mad: :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Cesare Ragazzi? Ma allora il tuo amico è uno famoso!

Comunque cesare ragazzi è solo un truffatore, quello è poco ma sicuro.

Oggi mi sono fatto i capelli col ciuffo tipo cresta... Stavo così bene...  

Se penso che tra un pò non li avrò più mi viene una rabbia...  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:

Ragazzi, la calvizie dipende da un aumento di testosterone nel circolo sanguigno, non dimentichiamocelo!

Qs cosa vuol dire!? + testosterone = + libido e maggiori prestazioni sessuali e fidatevi, le donne lo sanno.

Provate a fare un giro per le vs città e guardate che genere di fighe accompagnano i calvi.

Poi mi darete ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Ragazzi, la calvizie dipende da un aumento di testosterone nel circolo sanguigno, non dimentichiamocelo!

Qs cosa vuol dire!? + testosterone = + libido e maggiori prestazioni sessuali e fidatevi, le donne lo sanno.

Provate a fare un giro per le vs città e guardate che genere di fighe accompagnano i calvi.

Poi mi darete ragione!

E' da sfatare questo mito...i calvi non hanno un aumento di testorone nel sangue!!!!!!!I loro livelli di testosterone è lo stesso che negli altri soggetti,non è la quantità di testosterone presente nel sangue ma le concentrazioni, a livello pilo-sebaceo, degli enzimi necessari a convertire gli androgeni più deboli in androgeni più potenti nonchè la concentrazione del recettore degli androgeni che determinano la caduta dei capelli!!E' un problema genetico!!!!Il testosterone è una concausa, ma è dovuta a un gene. Altrimenti i calvi sarebbero anche dei pazzi criminali, rissaioli da brutto se fossero pieni di testosterone!!!! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Minchia, l'hai ucciso il povero prieras! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
Ho 20 anni e sto cominciando a perdere i capelli (si, e ho solo 20 anni  :mad: ).

Diciamo che sono affetto da quella che definiscono "alopecia androgenetica", ancora i capelli ce li ho, ma davanti sono un pò diradati, sebbene non si noti al primo sguardo, ma solo ad un occhio più attento... ecco, diciamo così.  

Detto questo, quello che volevo chiedere è più che altro una curiosità...  

Il fatto è che nella società di oggi colui senza capelli è visto come "sfigato", e spesso quando senti dire le ragazze cose come "non mi piace, e poi è pure pelato!" fa male, più che altro perchè penso che forse tra qualche anno pure io lo sarò (a me non l'hanno ancora detto comunque  :-P ).

Volevo sapere se anche tra voi PUA o aspiranti tali  vi sono persone con problemi di capelli, che però nonostante tutto se ne fregano (come si dovrebbe riuscire a fare), e riescono a closare ugualmente.

Per quanto mi riguarda ci sono giorni in cui i capelli non rappresentano un problema, e giorni dove invece sono la cosa più importante al mondo  :mad:  

Secondo voi l'avere problemi di capelli pregiudica totalmente il sarge?

Io ho 27 anni, sono abbastanza stempiato e, guardando mio padre, so gia' come andra' a finire :(

Non e' che mi faccia piacere perdere i capelli, tuttavia me ne faccio una ragione, anche perche', leggendo IS e FIDST, ti rendi conto che e' l'ultima cosa che conta, e, in effetti, a livello di close, vado molto meglio adesso che quando avevo tutti i capelli.

Quindi, fossi in te, non me ne cruccerei piu' di tanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

killing lover
E' da sfatare questo mito...i calvi non hanno un aumento di testorone nel sangue!!!!!!!I loro livelli di testosterone è lo stesso che negli altri soggetti,non è la quantità di testosterone presente nel sangue ma le concentrazioni, a livello pilo-sebaceo, degli enzimi necessari a convertire gli androgeni più deboli in androgeni più potenti nonchè la concentrazione del recettore degli androgeni che determinano la caduta dei capelli!!E' un problema genetico!!!!Il testosterone è una concausa, ma è dovuta a un gene. Altrimenti i calvi sarebbero anche dei pazzi criminali, rissaioli da brutto se fossero pieni di testosterone!!!! :)

Mr_Miuro ha completamente ragione. Magari non lo sapete, visto che sull'argomento c'è parecchia disinformazione, ma esistono farmaci che possono ritardare l'insorgere della calvizie andorgenetica. Se siete interessati, fatevi un giro su salusmaster.com o ieson...

Link al commento
Condividi su altri siti

s_u_n
Mr_Miuro ha completamente ragione. Magari non lo sapete, visto che sull'argomento c'è parecchia disinformazione, ma esistono farmaci che possono ritardare l'insorgere della calvizie andorgenetica. Se siete interessati, fatevi un giro su salusmaster.com o ieson...

Se intendi finasteride o minoxidil a parte che non si possono acquistare liberamente ma solo sotto controllo medico, ma il fatto e' che hanno costi abbastanza elevati e quel costo lo dovrai sopportare per tutta la vita pena la regressione degli eventuali risultati; poi hanno numerose controindicazioni, tanto che non tutti possono utilizzarle e infine non sono purtroppo efficaci su tutti indistintamente i soggetti.

Se invece ti riferisci alle cose da banco acquistabili liberamente in farmacia, fialette varie o altre amenità... :D una mia carissima amica e' dermatologa (ricordiamo che la figura medica del 'tricologo' tanto sbandierata in Italia non esiste affatto, esiste solo il dermatologo possibilmente serio ) e, parlandone, mi ha detto testualmente che sono "acqua fresca" e che dietro la calvizie ci sono interessi ENORMI ma che una vera soluzione valida per tutti non si e' certamente ancora trovata...

Se pensiamo inoltre che ci sono moltissimi personaggi di spettacolo (anche a livello mondiale) e noti politici nostrani affetti da calvizie, beh credo che a loro i soldi (tanti tanti) e le conoscenze giuste non manchino certo, ma quanto a risultati... :look:

Credo quindi sia il caso di superare la cosa e invece pensare a del sano SARGING da soli o in buona compagnia ma con lo spirito giusto, dato che l'estate ormai impazza e le donzelle scalpitano! :D CIAO! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...