Vai al contenuto

Ragazzi con pochi capelli


airone3

Messaggi raccomandati

keener
Ho 20 anni e sto cominciando a perdere i capelli (si, e ho solo 20 anni  :mad: ).

Diciamo che sono affetto da quella che definiscono "alopecia androgenetica", ancora i capelli ce li ho, ma davanti sono un pò diradati, sebbene non si noti al primo sguardo, ma solo ad un occhio più attento... ecco, diciamo così.  

Detto questo, quello che volevo chiedere è più che altro una curiosità...  

Il fatto è che nella società di oggi colui senza capelli è visto come "sfigato", e spesso quando senti dire le ragazze cose come "non mi piace, e poi è pure pelato!" fa male, più che altro perchè penso che forse tra qualche anno pure io lo sarò (a me non l'hanno ancora detto comunque  :-P ).

Volevo sapere se anche tra voi PUA o aspiranti tali  vi sono persone con problemi di capelli, che però nonostante tutto se ne fregano (come si dovrebbe riuscire a fare), e riescono a closare ugualmente.

Per quanto mi riguarda ci sono giorni in cui i capelli non rappresentano un problema, e giorni dove invece sono la cosa più importante al mondo  :mad:  

Secondo voi l'avere problemi di capelli pregiudica totalmente il sarge?

Stando a quello che dici, non sembra un qualcosa che puoi cambiare, quindi perchè concentrarti su questo problema ? Piuttosto concentrati su quello che puoi cambiare...

Per quanto riguarda i capelli, ti posso dire che li tengo abbastanza cosrti, così la differenza tra dove ne ho tanti e dove ne ho meno non si vede tanto (e poi, ora che è estate è un taglio decisamente più comodo).

Comunque credo che se fai sentire una donna unica e sexy, se riesci a creare molta attraction e se risulti una persona interessante ai suoi occhi, il fatto che tu abbia pochi capelli passi mooooooooooooolto in secondo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Purtroppo se nel filamento di DNA c'è un gene bastardo dove c'è scritto "a X anni perdi tutti i capelli..." non ci sono medicine o riti vodoo che tengano...la natura inesorabile fa il suo corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

http://www.anagen.net/fqminox.htm

Fa miracoli. Informati, vai da un bravo dermatologo, non esagerare e porta pazienza.

Ho problemi di calvizie da quando avevo 16 anni e ad oggi sono passato da un 3 ad un buon 2 nella scala di norwood. Ma mi taglio i capelli una volta a settimana a 4 mm :)

Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
http://www.anagen.net/fqminox.htm

 

 

Fa miracoli. Informati, vai da un bravo dermatologo, non esagerare e porta pazienza.

Ho problemi di calvizie da quando avevo 16 anni e ad oggi sono passato da un 3 ad un buon 2 nella scala di norwood. Ma mi taglio i capelli una volta a settimana a 4 mm :)

 

Buona fortuna.

A te quindi ha funzionato :)

Io ci provai diverso tempo fa ma non vidi risultati e lasciai stare.

Mio fratello lo ha fatto a lungo ma non ha funzionato.

Complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Non potevo non partecipare a questa discussione...Purtroppo a 23 anni mi ritrovo con i capelli radi sul davanti e devo dire che inizialmente ho sofferto di quersta cosa ma poi mi è passata..Perchè?perchè in qualche modo sono riuscito a camuffarli lasciandomeli magari un po' più lunghi e rasandomi sui lati.In più ho iniziato a fare uso di prodotti specifici per i capelli come colla o cera,comprati a caro prezzo dal parrucchiere.Ecco,non sono come il gel perhè i capelli rimangono separati e non tendono a accicciolarsi facendo vedere quanto sei pelato.E cmq ragazzi,se avete il problema calvizia,cercate di far focalizzare l'attenzione su un altro particolare interessante del vostro aspetto,come ad esempio una barba un po' strana,un orecchino,un qualcosa che risalta e distolga l'attenzione.Ah,dite subito al vostro barbiere di fiducia che siete quasi calvi e scherzateci su.Accordatevi con lui come farli e vedrete che alla fine otterrete un ottimo risultato.Se lasciate fare a loro vi ritrovate insoddisfatti e con duemila complessi.Ieri ho litigato con la mia parrucchiera di fiducia perchè volevo farmi un taglio diverso da quello da me proposto.Fanculo!Alla fine ho avuto ragione io...ops mi son dilungato troppo.Vabè vado a sargiare un po'.A domani playboys senza capelli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

E per una nota di colore...per sdrammatizzare...come dicono dalle mie parti...

L'è tuta inteligensa... :D (trad. E' tutta intelligenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
A te quindi ha funzionato :)

Io ci provai diverso tempo fa ma non vidi risultati e lasciai stare.

Mio fratello lo ha fatto a lungo ma non ha funzionato.

Complimenti :)

Si i risultati si sono fatti un po attendere, ma dopo 5 mesi di 2 applicazioni giornaliere di 1ml al 5% adesso crescono bene e forti. Considerà però che avendo 20 anni ed essendo intervenuto prestissimo cado nella categoria "funziona quasi di sicuro"

Fossi in te riproverei :) Sicuro di aver usato il minoxidil della Reagain?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Considerà però che avendo 20 anni ed essendo intervenuto prestissimo cado nella categoria "funziona quasi di sicuro"

 

Fossi in te riproverei :) Sicuro di aver usato il minoxidil della Reagain?

Veramente anche io ero nella categoria "Funziona quasi sicuro" :look:

però erano 14 anni fà :D :D :D

No, allora il minoxidil era quasi sempre una preparazione galenica da farmacia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kappa
Ho 20 anni e sto cominciando a perdere i capelli (si, e ho solo 20 anni  :mad: ).

...snip...

Secondo voi l'avere problemi di capelli pregiudica totalmente il sarge?

Conosci l'attore telly savalas, quello di kojack? Beh per farla breve era completamente calvo a mo' di palla da biliardo, ma era riconosciuto come uno che ne trombava a pacchi e che era super seducente. Quindi nn ti fermare per il tuo problema. Impara ad accettarlo e scherzarci su e vedrai che andra tutto a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

airone3

Per quanto mi riguarda, prendo la finasteride e applico un galenico a base di minoxidil 2,5% e altre sostanze (spinoralottone, progesterone, ecc) una volta al giorno, ormai questo lo faccio da 7 mesi.

Ma cavolo, io vedo pochi risultati, i capelli sono sempre di meno :mad: :mad:

Sto pensando di rasarmeli a zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...