Vai al contenuto

Ragazzi con pochi capelli


airone3

Messaggi raccomandati

s_u_n
Per quanto mi riguarda, prendo la finasteride e applico un galenico a base di minoxidil 2,5% e altre sostanze (spinoralottone, progesterone, ecc) una volta al giorno, ormai questo lo faccio da 7 mesi.

Ma cavolo, io vedo pochi risultati, i capelli sono sempre di meno  :mad:  :mad:  

Sto pensando di rasarmeli a zero...

Esattamente come scrivevo... :rolleyez:

NON FUNZIONA SICURAMENTE SU TUTTI I SOGGETTI altrimenti i ricercatori avrebbero avuto già in tasca il Nobel per la medicina! :)

Ecco, rasarli a zero potrebbe essere un'idea valida, specie approfittando dell'estate per vedere come stai, come ti trovi, e -soprattutto come scrivevo qualche post più addietro- come va il tuo sarging! :D

Ottimo poi il suggerimento di "arricchire" il tuo look con altri "simboli" di riconoscimento, che poi diverranno i tuoi "colori di battaglia"!

L'estate e' una stagione semplicemente magica, bisogna OSARE! :cool:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

killing lover
Se intendi finasteride o minoxidil a parte che non si possono acquistare liberamente ma solo sotto controllo medico, ma il fatto e' che hanno costi abbastanza elevati e quel costo lo dovrai sopportare per tutta la vita pena la regressione degli eventuali risultati; poi hanno numerose controindicazioni, tanto che non tutti possono utilizzarle e infine non sono purtroppo efficaci su tutti indistintamente i soggetti.

Ovviamente mi sto riferendo a questi farmaci. Beh, se uno ha un problema (o lo percepisce come tale), perché non provare?

Link al commento
Condividi su altri siti

s_u_n
Ovviamente mi sto riferendo a questi farmaci. Beh, se uno ha un problema (o lo percepisce come tale), perché non provare?

Sicuramente uno fa benissimo a provare se lo ritiene opportuno (e se pensa di riuscire a sopportare l'impegno di tale spesa per tutta la vita); il fatto e' che purtroppo questi farmaci non danno un'efficacia sicura al 100%, specie se rapportata al costo e agli eventuali effetti collaterali (ad es. si rilevano casi di notevole aumento delle pressione, il che non e' il massimo)... :(

Airone3 praticamente sta assumendo un'intera farmacia di tali prodotti, alcuni anche molto forti (come da suo ultimo post), ma purtroppo non ha finora ottenuto il beneficio sperato... Da qui l'impegno di molti PUA in questo thread per cercare di aiutarlo a porsi in un frame diverso, se la scienza attuale non riesce del tutto a risolvere questo problema. Tutto qui. :)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Sicuramente uno fa benissimo a provare se lo ritiene opportuno (e se pensa di riuscire a sopportare l'impegno di tale spesa per tutta la vita); il fatto e' che purtroppo questi farmaci non danno un'efficacia sicura al 100%, specie se rapportata al costo e agli eventuali effetti collaterali (ad es. si rilevano casi di notevole aumento delle pressione, il che non e' il massimo)...  :(  

Airone3 praticamente sta assumendo un'intera farmacia di tali prodotti, alcuni anche molto forti (come da suo ultimo post), ma purtroppo non ha finora ottenuto il beneficio sperato... Da qui l'impegno di molti PUA in questo thread per cercare di aiutarlo a porsi in un frame diverso, se la scienza attuale non riesce del tutto a risolvere questo problema. Tutto qui.  :)  

Ciao!

D'accordo con s_u_n.Io personalmente sono contro ai farmaci e a tutto ciò che non è naturale...le bombe chimiche non sono il massimo...se per 3 capelli in più mi devo distruggere fegato, reni ed avere problemi pressori...preferisco vivere... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

airone3

Ovvio che faccio tutto dietro controllo medico (il dermatologo da cui vado è uno dei più esperti in italia in problemi di capelli).

Il dottore dice che la situazione è migliorata (effettivamente nel vertice non si notano più aree diradate), però nel frontale la situazione è un pò peggiore... Speriamo migliori anche li...

Comunque sto pensando, a settembre, di farmi un piercing al sopracciglio (giusto per parlare di "segni particolari" che distolgano l'attenzione dai capelli).

Speriamo che le HB gradiscano!

P.S. dermatologo esperto != Cesare Ragazzi

P.P.S. per i non informatici, il simbolo != significa "diverso" :PPP

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...