nonnak [Élite] 307 Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Ciaoo ragazzi vorrei porvi una questione che non credo sia stata ancora affrontata, Nel giro di pochi anni facebook è cresciuto in maniera smisurata. Ora i contatti facebook vegono scambiati con una velocità impressionante anche con persone appena conosciute. Qualche anno prima lo si faceva sostanzialmente con MSN. Questo cosa comporta?....che quando si sta sargiando, dopo aver uncinato un set e dopo aver isolato il target o quasi isolato il target,semplicemente perchè si stava creando rapport, lei esordisce con il suo bel: "dai lasciami il tuo facebook". E' come se un contatto facebook si sia estremamente inflazionato..tanto che possiamo darlo anche ad un semi sconsciuto. Le HB quindi, sempre più spesso, per dare giusto un contentino ai ragazzi, e/o per levarseli dai piedi concedono il loro contatto. Ora pensateci un secondo....voi convinti del vostro game...diretti verso il #-close e LEI vi "anticipa" con questo fb-close. Che si fa??...è logico pensare che ormai un numero di telefono ha molto più valore. E' qualcosa di più intimo, privato ...dare un numero di telefono vuol dire investire di più in quella persona (anche in termini economici di sms e telefonate). Con un facebook l'investimento è quasi pari a zero. Immaginate poi se ve lo da una HB 9 che possiede tipo 2000 amici?? Quando ...e di quando chatterà con voi, appena si collega, la sua finestra della chat gli si arriva al soffitto e verrà bombardata da 200 "ciaoo come stai??? !" da più di 1000 amog! La mia domanda è: come arrivare al #-close anche se lei vi anticipa con un Facebook-close senza risultare needy. E' un problema che sto avendo ultimamente. Grazie sempre per il vostro interesse
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Beh gli dici semplicemente che non hai facebook
nonnak [Élite] 307 Inviato 23 Marzo 2010 Autore Inviato 23 Marzo 2010 Beh gli dici semplicemente che non hai facebook ahah ..e no! già provato...poi non ottengo ne l'uno e l'altro ...in fondo Facebook è smpre meglio che niente.
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Dille" Adoro facebook, ma ho già 5000 contatti....., mi spiace....ma ho un'idea migliore...", poi dalle il tuo cellulare in mano dicendo " scrivimi qui il tuo numero..". Il gioco è fatto.
itan [Partecipante] 12 Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Le dici: lasciami il tuo numero... il contatto FB non lo fornisco a tutti, magari te lo mando per SMS.
nonnak [Élite] 307 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Inviato 24 Marzo 2010 Giusto per la cronaca..ieri ne ho beccata una che è ferma all'indirizzo e-mail ! ahahahha FR: Apro un set misto di erasmus. IO: "Ragazzi ..sapete giovedi dove si farà la festa erasmus?" AMOG:"non sappiamo ..coè sappiamo giovedi..però ...no so dove" IO:"No perchè io di solito so che il giovedi cambiano sempre locali.....mah.è .meglio che parlo Italiano o inglese SET in coro: "English!!!" IO: "ahahahaha...va bene" ..e ripeto l'opener HBTarget: "ma tu non sei iscritto al sito per ricevere le newsletter" IO:"sono iscritto ma non ricevo niente " HBTarget: "dammi la tua e-mail che te le inoltro io le info che mi arrivano " cioè manco 1 minuto e questa mi chiede la e-mail...ahahaha
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 IMHO non esiste ne esistera' mai un close che non sia minimo un numero di telefono. Come ti hanno giustamente detto sfrutta la cosa per ottenere il numero, fino a che non hai quello decisamente non hai possibilita' serie di frequentarla.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 ahah ..e no! già provato...poi non ottengo ne l'uno e l'altro ...in fondo Facebook è smpre meglio che niente. eheheh è qui che ti sbagli Avere facebook,senza che l'hai attratta,non serve a un bel nulla Non fare l'errore di credere che anche se non l'hai attratta di persona,poi magari tramite facebook l'attrarrai I contatti sono utili e ti faranno avere la donna se prima hai giocato bene Se l'attrai una ragazza,se le interessi sul serio,fidati che non ha problemi a lasciarti il recapito cel,o te lo da lei o te lo dice chiaramente di rivedervi.Dipende dall'estroversione Non ottieni ne l'uno ne l'altro perchè fai ancora errori e non attrai(quella che non ti lascia i contatti) Per me sbagli atteggiamento,perchè tu la stai prendendo come "qualsiasi cosa mi dia va bene,tanto poi ci penso io a farle venire l'interesse" La frase in neretto sopra,è profondamente afc Tu devi puntare a generare attrazione nella donna,non devi puntare ai numeri,ai baci,alle trombate.Ti incasini solo.Quelle sono conseguenze Perciò ti dico,cerca di giocare bene.....poi......dici che non hai facebook.Se non ti lascia il numero AMEN.Hai fatto esperienza cazzo!HAi approcciato!Hai interagito con una donna!Vedete i lati positivi SE proprio vuoi rivederla lasciagli il tuo magari Ma abbandona l'atteggiamento della frase in neretto,se vuoi migliorare
Santa Cruz [Élite] 2 Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 Giusto per la cronaca..ieri ne ho beccata una che è ferma all'indirizzo e-mail ! ahahahhaFR: Apro un set misto di erasmus. IO: "Ragazzi ..sapete giovedi dove si farà la festa erasmus?" AMOG:"non sappiamo ..coè sappiamo giovedi..però ...no so dove" IO:"No perchè io di solito so che il giovedi cambiano sempre locali.....mah.è .meglio che parlo Italiano o inglese SET in coro: "English!!!" IO: "ahahahaha...va bene" ..e ripeto l'opener HBTarget: "ma tu non sei iscritto al sito per ricevere le newsletter" IO:"sono iscritto ma non ricevo niente " HBTarget: "dammi la tua e-mail che te le inoltro io le info che mi arrivano " cioè manco 1 minuto e questa mi chiede la e-mail...ahahaha uno dei tantissimi aspetti positivi delle ragazze erasmus
^X^ [Partecipante] 4946 Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 eheheh è qui che ti sbagliAvere facebook,senza che l'hai attratta,non serve a un bel nulla Non fare l'errore di credere che anche se non l'hai attratta di persona,poi magari tramite facebook l'attrarrai Vero, ma occorre anche aggiungere che facebook senza interesse reale non serve a nulla se si tenta di ricontattare la tipa stessa. Ma FB offre molto di piu', ti da la possibilità di studiarla e di osservarla nel caso la reincontrassi per caso (cosa poi che capita frequentemente); a quel punto la risargi DA ZERO, ma con il vantaggio di conoscere già molto di lei...
Messaggi raccomandati