Totem [Partecipante] 19 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 (modificato) Leggendo il forum, a me che sono nuovo, sembra che tutti abbiano le stesse chance a patto di imparare le tecniche ed essere un minimo curati, buon look ecc. Non si nomina mai la base di partenza, contro cui si può fare ben poco. Non che mi riguardi, non mi ritengo un bellone ma sono più numerosi quelli che batto rispetto a quelli che mi battono. sto un pelo sopra la metà, diciamo. tornando a bomba, vi presento un aneddoto capitatomi anni fa che ben definisce la differenza che può fare la bellezza. area break di un'azienda. in piedi, si beve il caffè. entra un tipo non bello, ma nemmeno orrendo, e non vestito granchè bene. ci sono 3-4 donne in stanza. le fissa tutte brevemente, sguardo da "punta", e poi prende il caffè. reazioni quando esce: ma hai visto quello lì? psycho! ma cosa fissa? mamma mia, si vede che non tromba da una vita! altro giorno, più o meno gli stessi in area break. entra un tipo bello, camicia bianca aperta due bottoni, aria da tenebroso. fissa brevemente, da "punta" tutte le donne e poi prende il caffè. reazioni quando esce: e questo? mamma che roba! uh, mi è venuto caldo! che figo! i due hanno fatto esattamente la stessa cosa, atteggiamenti identici. quindi a parità di BL (che a quanto pare è la vera discriminante) effetto diametralmente opposto. non è che quindi, alla fine, molto lo fa l'aspetto esteriore a prescindere da BL, opener, set e compagnia? non è polemica, solo curiosità e confronto Modificato 25 Marzo 2010 da Totem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilprincipiante [Partecipante] 6 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Mi accodo alla richiesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastermind [Partecipante] 1069 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Caro Totem, le generalizzazioni lasciano sempre il tempo che trovano e gallina vecchia fa buon brodo ! Detto ciò, hai mostrato due esempi eclatanti con risultati diversi! E' normale che se tutti e due "tacciono" le donne nn possono che basarsi sull'esteriorità....e se uno è brutto e nn ci sa fare sarà sicuramente battuto da uno che è bello e nn ci sa fare! Dunque la mia risposta alla tua domanda è :si l'aspetto nn conta a patto che ci sia una gran sostanza e che la si sappia "vendere"!!!....La persona che conosco che tromba di più è veramente brutto ma ha un fascino e una simpatia che nn ce n'e' per nessun bel tenebroso!!!....Se poi sei brutto e privo di altre attrattive sei un po' fottuto......!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastermind [Partecipante] 1069 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Caro Totem, le generalizzazioni lasciano sempre il tempo che trovano e gallina vecchia fa buon brodo ! Detto ciò, hai mostrato due esempi eclatanti con risultati diversi! E' normale che se tutti e due "tacciono" le donne nn possono che basarsi sull'esteriorità....e se uno è brutto e nn ci sa fare sarà sicuramente battuto da uno che è bello e nn ci sa fare! Dunque la mia risposta alla tua domanda è :si l'aspetto nn conta a patto che ci sia una gran sostanza e che la si sappia "vendere"!!!....La persona che conosco che tromba di più è veramente brutto ma ha un fascino e una simpatia che nn ce n'e' per nessun bel tenebroso!!!....Se poi sei brutto e privo di altre attrattive sei un po' fottuto......!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack_The_Plotter [Partecipante] 2 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 (modificato) Totem la bellezza conta nella seduzione, ma essa non è fondamentale. Un uomo che possiamo definire bello, se alla prima parola che dice appare un idiota, perde il valore iniziale. Poi si sa che la bellezza è un valore soggettivo, ciò che può essere bello per qualcuno, può essere orrendo per un altro. Il tipo che, al suo uscire, ha ricevuto apprezzamenti evidentemente ha compiuto la stessa azione in modo migliore del tipo che lo ha fatto in precedenza... qui come avrai imparato anche il linguaggio ocorporeo è importante. Credo sia questa la chiave delle situazioni che hai posto. Modificato 25 Marzo 2010 da Jack_The_Plotter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 La percezione che può avere una donna di un uomo è complessa e sottile Difficilmente(se non sei bravo)un uomo può intuire bene A te pare che abbiano fatto la stessa cosa,stesso BL,stesso sguardo.Ti sembrava che cambiasse solo l'aspetto fisico Per me cambiavano tutta una serie di sfaccettature,di BL,di atteggiamento,di comportamento,di paraverbale,che alla fine hanno fatto la differenza Indubbiamente l'aspetto fisico un minimo di peso lo ha come PRIMA impressione Ma l'attrazione vera,è più fortemente legata a tutto ciò che non è aspetto fisico puro Entrambi hanno guardato le donne una a una.......ma uno avrà comunicato "mamma che tope che siete,voglio fottervi tutte insieme cosi da finire con queste benedette pippe che mi ha prescritto il medico"....l'altro......"mah,vediamo se qui c'è qualcuna che possa essere all'altezza di passare un po di tempo con me.Mi sto stufando di Kate Moss e di Naomi" Ho estremizzato per farti capire la differenza di percezione che una donna può avere da te.Aldilà dell'aspetti fisico in sè.Del tuo corpo Io fossi in te inizierei a ragionare più in termini di "aspetto"---->corpo+vestirsi+accessori+taglio capelli+curapersonale........ che fisico----->il semplice corpo Ribadisco che a te è sembrato che abbiano fatto la stessa cosa,ma fidati,se vai a vedere,ci sono state tante differenze anche impercettibili aldilà del fisico Ti basta pensare una cosa Fai conto che hai una donna davanti,e vuoi abbracciarla.Ognuo di noi può abbracciarla in maniera diversa.Diversa intensità,diverso modo di abbracciare etc. Diverse persone a parità di abbraccio ad una donna,senza che se ne rendono conto vanno a comunicare alla donna tutta una serie di elementi su se stessi.Ci sarà quello più nervoso,quello più sciolto,quello più sensuale,quello più "diplomatico-amico" e via dicendo Oppure pensa quando stringi le mani.Ci sono quelli che hanno la mano molla,quella che te la spezzano,quelli normali.Ognuno ti fa avere delle sensazioni sull'altra persona.Nonostante trattiamo la stretta di mano che hanno avuto diversi Ma tutto questo BL,percezione di te,etc....è influenzato dalla tua personalità e da quanto sei sicuro di te stesso.Da quanto sei appagato dalla tua vita,da come affronti la vita,insomma dall'atteggiamento mentale che hai sviluppato nel corso della tua vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totem [Partecipante] 19 Inviato 25 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Totem la bellezza conta nella seduzione, ma essa non è fondamentale. Un uomo che possiamo definire bello, se alla prima parola che dice appare un idiota, perde il valore iniziale. Poi si sa che la bellezza è un valore soggettivo, ciò che può essere bello per qualcuno, può essere orrendo per un altro. Il tipo che, al suo uscire, ha ricevuto apprezzamenti evidentemente ha compiuto la stessa azione in modo migliore del tipo che lo ha fatto in precedenza... qui come avrai imparato anche il linguaggio ocorporeo è importante. Credo sia questa la chiave delle situazioni che hai posto. non mi hai convinto ma ti chiedo ugualmente se tra IS blog, loverart e wiki c'è una guida al BL vincente e non, perchè fino ad ora sto trovando cose a spizzichi e bocconi, mi farebbe comodo leggere tutto in una volta...magari ho cercato male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazio69 [Partecipante] 20 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Per avere il BL "giusto" e attraente si potrebbero imparare a memoria determinati gesti e posture, ad esempio petto in fuori, palmi delle mani in evidenza ecc... tuttavia penso che eseguire certi gesti meccanicamente produce un risultato innaturale e così verrà percepito da chi è vicino a noi. Considerato che il BL è il riflesso dello stato d'animo, il segreto è quello di avere il giusto stato d'animo. Amare sé stessi, piacersi, vedersi belli allo specchio, considerarsi "premio", vedere le donne come persone normali e non idealizzarle, sono i primi passi - da un punto di vista psicologico - che permettono di avere il BL da "uomo che non deve chiedere mai". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tantra [Staff] 65 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 (modificato) non mi hai convinto ma ti chiedo ugualmente se tra IS blog, loverart e wiki c'è una guida al BL vincente e non, perchè fino ad ora sto trovando cose a spizzichi e bocconi, mi farebbe comodo leggere tutto in una volta...magari ho cercato male... Alle ottime risposte di tutti aggiungo un vecchio video di David De Angelo che distribuiva free. Penso sia uno dei migliori video per comprendere le sfumature del BL per chi è agli inizi. Tieni d'occhio il piccoletto che ha una mimica incredibile! http://www.youtube.com/watch?v=qFkbVYeKHF0 http://www.youtube.com/watch?v=spQLoexjRR4 Modificato 25 Marzo 2010 da Tantra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sexArt [Partecipante] 11 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 uno dall'aspetto gradevole parte avvantaggiato ma ci sono vari gradi in questo sicuramente se uno si veste da "barbone" vieni scambiato da barbone e molte persone nemmeno l'avvicinano allo stesso modo puoi essere bello e ben vestito, ma se hai la reputazione di un mezzo fuori di testa non c'è cravatta che aggiusta, ho letto che ci sono molti ragazzi belli con la bella macchina e non "concludono" e quindi soldi e bellezza non sono sto gran che la verita e che aiuta sicuramente, pero devi essere a posto anche nella personalità e sapere come usarla a tuo favore di sicuro la bruttezza esagerata, il fisico con difetti pesanti, denti mancanti o neri/rovinati obesità da 150 Kg insomma ci siamo capiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati