scurpione [Partecipante] 486 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Salve ragazzi. Apro questo topic per parlarvi di una situazione raccapricciante in cui mi trovo.. Stamattina, visto che è sabato, sono uscito presto per andare al bosco ci vado perchè mi piace, si respira un pò di aria decente lontano da tutte quelle auto.. e poi ci sono un buon numero di HB che non si aspettano di essere approcciate Ora, inizio a camminare, con un buon BL tra l'altro, ormai acquisito, e vedo un set che gioca col pallone, erano tre ragazze e due ragazzi (numero secondo me anche favorevole per la minoranza di ragazzi).. Allora penso di camminare lentamente in modo che se dovessero perdere il pallone, io sarei passato CASUALMENTE proprio in quella direzione e LORO mi avrebbero chiesto di recuperarlo. Se non che a questo punto mi sarei potuto inserire anche io, molto banalmente. Come avevo previsto, una delle HB (che io reputerei a occhio e croce come una HB8) sperde il pallone! (ma che aveva le mani di formaggio? lol) a tal proposito avrei potuto riportargli il pallone e sparare un commento NEG sul suo tiro (magari C&F..) ma signori: non ho fatto nulla di ciò, la sega mentale ha preso il sopravvento anche stavolta.. eppure l'elaborazione di tale situazione mi è venuta naturale, che si è anche verificata! (la ragazza impacciata che scaraventa via la palla XD) Ricordo che avevo iniziato con le newbies' missions, arrivando alla quarta: ma ho ancora queste difficoltà, che avrei dovuto non dico eliminare ma quantomeno ridurre.. oh porca miseria..XD è assurdo che mi sia comportato da BETA per così tanto tempo, ORA non riesco proprio a concepirlo, ma è meglio così: Anthony Robbins dice una cosa nel quale mi ritrovo al 100%: dice che i fallimenti sono necessari per creare del dolore, dentro di noi, che sfocerà nel creare una forza che ci spingerà a cambiare. Inoltre sentendo che Gambler all'età mia facesse pena anch'egli, trovo la motivazione e da ciò capisco che in fondo molto sta nella pratica.. perchè se io so come iniziare ma non inizio, è un bel problema O.Ola cosa bella è che continuamente immagino delle situazioni diverse con ragazze che non conosco e penso alle conversazione che potrei iniziare. Facendolo finisco quasi sempre col ridere, ma appunto, non le inizio e ciò è dovuto anche al fatto che ho una vita molto poco sociale riflettendo, me la sono creata IO STESSO in questi anni.. ma ORA me ne accorgo! Prima non avevo la minima idea di dove sarei finito Dunque ecco la mia idea: avete presente quel "reality" che fanno su LE IENE di nome MORTACCI TUA? Ecco, stavo pensando di lasciar perdere le missions (che dopo la quarta-quinta sono troppo difficili per uno come me, non è una scusa ma semplicemente realismo..) e di iniziare a fare qualcosa del genere magari anche stronxate del tipo "levati dalle palle" oppure, rivolgendosi a due tipe che stanno assieme "chi è che prende più caxxi tra voi due" ecc ecc.. secondo voi faccio bene a pensare che cose del genere mi aprirebbero di più confidenzialmente parlando? Ricordo una cosa che ho letto da Richard La Ruina: diceva che un suo allievo era talmente timido da non riuscir ad approcciare nessuno e lui gli disse che ci sarebbe riuscito molto bene una volta che avrebbe fatto qualcosa che al 99% delle persone avrebbe terrorizzato fare.. ad esempio camminare nudo (haha) una volta fatto questo, tornare alla situazione precedente sarebbe risultato semplice. che ne dite? idee? pareri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 non è una scusa ma semplicemente realismo..) Non è realismo ma, semplicemente, una scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Non è realismo ma, semplicemente, una scusa. mi hai rigirato la frittata ok, devo smetterla di dire sciocchezze.. e devo agire di più.. forse ciò che faccio non importa neanche più di tanto, importerà molto di più SE lo faccio o no. Punto. Penso non ci sia nient'altro da dire su questa situazione.. devo uscirne, ADESSO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mercury [Lurker] 0 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Ecco, stavo pensando di lasciar perdere le missions (che dopo la quarta-quinta sono troppo difficili per uno come me, non è una scusa ma semplicemente realismo..) e di iniziare a fare qualcosa del genere magari anche stronxate del tipo "levati dalle palle" oppure, rivolgendosi a due tipe che stanno assieme "chi è che prende più caxxi tra voi due" ecc ecc.. secondo voi faccio bene a pensare che cose del genere mi aprirebbero di più confidenzialmente parlando? Ricordo una cosa che ho letto da Richard La Ruina: diceva che un suo allievo era talmente timido da non riuscir ad approcciare nessuno e lui gli disse che ci sarebbe riuscito molto bene una volta che avrebbe fatto qualcosa che al 99% delle persone avrebbe terrorizzato fare.. ad esempio camminare nudo (haha) Ciao! Secondo me è invece fondamentale l'approccio step by step, lavorando nel dettaglio in ogni fase. Appena padroneggi un aspetto del game, ne aggiungi subito un'altro. Prima un body language alpha e disinteressato dentro dei vestiti che ti stanno bene, poi l'eye contact, cominci a chiedere informazioni. Sempre indifferente al risultato, senza farti troppi film in testa, perchè non ti crei realmente nessuna aspettativa e non ti metti nessuna pressione addosso. Devi semplicemente accelerare i processi di socializzazione. Dopo ogni interazione, analizzi la circostanza, provi a vederti con gli occhi dell'altra persona e cerchi di capire cosa ha funzionato e cosa devi migliorare. Poi cominci a cercati un paio di opener con cui ti trovi bene e che sai collegare bene a delle storielle che abbiano un senso e che coinvolgono l'altra persona. Semmai impara ad aprire bene anche...gli uomini. Lo skill qui è far capire che non sei gay ma sei solo uno molto socievole. Gli altri step poi vanno dalle UG fino alle HB10. Questo è grossomodo come ho lavorato io all'inizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Splinter [Partecipante] 399 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Scrivi da una posizione totalmente inibitoria, smettila di leggere e iscriviti ad un bel corso di teatro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satira [Partecipante] 74 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 (modificato) Hai problemi a fare le missioni più semplici (che all'inizio mi pare siano chiedere l'ora o indicazioni stradali) e vuoi andare in giro a chiedere a gruppi di donne chi di loro prende più cazzi? Tra l'altro facendo queste stronzate (senza offesa) se non hai un paraverbale incredibilmente funny (o una telecamera dietro per poter dire che sei delle iene) c'è il concreto rischio che qualcuno ti faccia il culo. Ti consiglio di non prendere per buone le scemenze che leggi su alcuni manuali Modificato 28 Marzo 2010 da satira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sexArt [Partecipante] 11 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Salve ragazzi. Apro questo topic per parlarvi di una situazione raccapricciante in cui mi trovo.. Stamattina, visto che è sabato, sono uscito presto per andare al bosco ci va una volta fatto questo, tornare alla situazione precedente sarebbe risultato semplice. che ne dite? idee? pareri? cut pare che ci stai provando ma è "troppo dura" sembra che ti e piu facile immaginare le cose che metterle in pratica se fai cose che gli altri non sperimentano facilmente avrai dei problemi levatelo dalla testa che il parlare "sporco" aiuti in qualcosa anzi è sintomo di qualcosa che non và, garantito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniorossi00162 [Lurker] 0 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 secondo me è bene partire da cose più semplici e poi piano piano provare a fare cose più azzardate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 28 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Ragazzi avete tutti ragione.. per le missions è che ho iniziato in maniera spumeggiante, con BL lento e tranquillo, su questo mi sento bene (penso di dare l'impressione di una persona sicura di sè comunque, poi non è che mi vedo da fuori ) però una volta superate le prime e giunto alla quinta.. non riesco più a proseguire! la mia idea è che la "progressione" stabilita nelle missions sia troppo grande, cioè si passa dal sorridere (cosa che ora mi è facilissimo, con BL controllato e EC incluso nel prezzo ) ad aprire un set.. quest'ultimo mi è difficile!! e non poco.. il problema è dentro di me, e IMHO vedo azzeccata la soluzione proposta da mercury. Cioè, ad esempio ieri pensavo, e correggetemi se sbaglio, "poichè l'obiettivo è quello di cambiare i pattern, ossia di sostituire i comportamenti che mi vengono più automatici ogni volta che si presenta una situazione già vissuta (perchè l'ho fatto per 21 anni e ora mi viene automatico -.-) con altri che non ho mai preso in considerazione.." vi faccio un esempio molto banale: se quando squilla il telefono inizio a rispondere BRONDO invece di PRONTO (haha), dopo un pò succederà che ogni volta che suonerà il tel io dirò BRONDO in maniera DEL TUTTO AUTOMATICA, SENZA PENSARCI (ho fatto un esempio stupido che però rende l'idea... fatto sta che adesso mi è molto difficile dire PRONTO, devo pensarlo prima!) Per cui secondo me tutto ciò che devo fare è selezionare delle situazioni comuni e fare una cosa diversa ogni volta che mi si presenta questa situazione.. farlo ripetutamente e.. molto presto avrò questo pattern al posto del vecchio PS: rispondendo a splinter, stavo già pensando di iscrivermi da qualche parte.. il teatro è una ottima idea anche qualcosa di ballo (su questo posso chiedere a una mia amica ) ma forse vedendo come sono conciato.. sarà meglio aspettare ancora un pò.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 (modificato) ti sconsiglio di imitare le Iene ....finiresti con l'essere menato o con l'essere scambiato per un pazzo che è appena uscito da una clinica psichiatrica fallita a causa tua....meglio di no Io direi di concentrarti sull'interazione con un HB lasciando perdere ,per ora, il risultato...inoltre ti consiglio di leggere Il Sargiatore,che ho trovato molto intressante...puoi scaricarlo dalla sezione Didattica della Seduzione in Riassunti...è molto ben fatto,se lo leggi con attenzione capirai un mucchio di cose...buona fortuna Modificato 28 Marzo 2010 da antony91an Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati