Cooper [Partecipante] 5 Inviato 6 Aprile 2010 Autore Inviato 6 Aprile 2010 Ci sono piccoli aggiornamenti, ho iniziato a fare come mi avete consigliato e le cose sembrano gia' prendere una piega diversa. Non so se e' casualita', pero' sembra che stia piano piano riprendendo confidenza. Questa settimana sono andato ad una festa a casa di una ragazza, eravamo due uomini e 5 ragazze, tra cui lei. Abbiamo fatto un gioco stupidissimo per ravvivare la serata. Fatto sta' che ho perso una parte del gioco, e ho dovuto leccare una banana che lei a mia insaputa ha riempito di peperoncino. Fino alla fine della serata io non sapevo chi fosse stato l'artefice di quello scherzo, anche se avevo intuito che fosse stata lei. Finisce la serata, lei se ne va ed io rimango da solo con 3 ragazze...lei mi invia questo sms: "Ps la cattiva sono io" (per dirmi che l'idea del peperoncino nella penitenza del gioco era stata colpa sua, dopo due settimane che non ci "cagavamo") Ovviamente non le ho risposto. Altra nota, un'altra ragazza ha dovuto fare un ennesima penitenza dovendomi leccare le labbra, lei in quel momento assisteva alla scena. Non so se questo puo' avere influenzato il corso degli eventi. Attendo vostre notizie, per capire se le cose proseguono bene.
nonnak [Élite] 307 Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Ci sono piccoli aggiornamenti, ho iniziato a fare come mi avete consigliato e le cose sembrano gia' prendere una piega diversa.Non so se e' casualita', pero' sembra che stia piano piano riprendendo confidenza. Questa settimana sono andato ad una festa a casa di una ragazza, eravamo due uomini e 5 ragazze, tra cui lei. Abbiamo fatto un gioco stupidissimo per ravvivare la serata. Fatto sta' che ho perso una parte del gioco, e ho dovuto leccare una banana che lei a mia insaputa ha riempito di peperoncino. Fino alla fine della serata io non sapevo chi fosse stato l'artefice di quello scherzo, anche se avevo intuito che fosse stata lei. Finisce la serata, lei se ne va ed io rimango da solo con 3 ragazze...lei mi invia questo sms: "Ps la cattiva sono io" (per dirmi che l'idea del peperoncino nella penitenza del gioco era stata colpa sua, dopo due settimane che non ci "cagavamo") Ovviamente non le ho risposto. Altra nota, un'altra ragazza ha dovuto fare un ennesima penitenza dovendomi leccare le labbra, lei in quel momento assisteva alla scena. Non so se questo puo' avere influenzato il corso degli eventi. Attendo vostre notizie, per capire se le cose proseguono bene. Se stai mantenendo uno stato mentale da "indipendente" ed hai occasione di farti così tanta preselezione come nella festa sopra descritta allora hai innescato in lei quel senso di insicurezza nei suoi confronti. Non sarà più sicura che le vai dietro e con gli SMS lo vuole verificare....facendosi notare. Impara a fare story telling da preselezione....condisci le storie con elementi che ti rendono attraente...ed impara a raccontarle con enfasie, con passione ecc.. Continuando in questo modo sarà lei a farsi avanti...contattandoti sempre per primo....ritornerà a farsi notare sul gruppo, farà prossimità ..e quando ti inizia a fare kino (e non quello attuale da amico...che iimagino sia assente) allora la puoi chiudere.
Cooper [Partecipante] 5 Inviato 6 Aprile 2010 Autore Inviato 6 Aprile 2010 Se stai mantenendo uno stato mentale da "indipendente" ed hai occasione di farti così tanta preselezione come nella festa sopra descritta allora hai innescato in lei quel senso di insicurezza nei suoi confronti. Non sarà più sicura che le vai dietro e con gli SMS lo vuole verificare....facendosi notare. Impara a fare story telling da preselezione....condisci le storie con elementi che ti rendono attraente...ed impara a raccontarle con enfasie, con passione ecc.. Continuando in questo modo sarà lei a farsi avanti...contattandoti sempre per primo....ritornerà a farsi notare sul gruppo, farà prossimità ..e quando ti inizia a fare kino (e non quello attuale da amico...che iimagino sia assente) allora la puoi chiudere. Si e' esattamente cosi' nonnak. Allora prendero' atto di quello che mi hai detto e operero' di conseguenza. Solo una domanda, per atteggiamento "indipendente" ti riferisci ad una persona che non da l'idea di mirare solo ad una in particolare, ma a tante? Grazie mille, presto vi faro' avere aggiornamenti su cio' che succede.
Cooper [Partecipante] 5 Inviato 7 Aprile 2010 Autore Inviato 7 Aprile 2010 Caro Cooper,la situazione nn ha nulla di straordinario, quando la Ug ti percepiva come inarrivabile era cotta....quando ha capito di averti in pugno ha perso interesse e magari vorrà anche vendicarsi per il tuo rifiuto iniziale! That's all folk! Detto ciò cosa puoi fare....supplicare, corteggiarla, metterti una scopa in culo e ramazzarle la stanza???? Niente di tutto ciò, devi dimostrarle che oramai la consideri solo un'amica e cominciare a giocare d'astuzia....cerca di recuperare il tuo potere contrattuale! Cose molto banali del tipo sto uscendo con una raccontale magari nei dettagli come scopate (in modo da comunicare sessualità)...come se stessi parlando con un tuo amico!!! Questo può essere un inizio per un Game che deve essere molto convincente visto che con lei ti sei purtroppo per te già scoperto!!!.....Di ad una ragazza troppo in fretta che ti piace e scordati di trombartelaaaa!!! Lo ricordo a te e anche a me stesso ! In bocca al lupo Queste parole per me sono legge, anzi molto di piu'. Mi sto' attrezzando e vedo che pian piano le cose stanno cambiando.
nonnak [Élite] 307 Inviato 7 Aprile 2010 Inviato 7 Aprile 2010 Indipendente significa essere liberi.... non sentendosi vincolati ad una particolare donna o alle donne in generale...
Cooper [Partecipante] 5 Inviato 10 Aprile 2010 Autore Inviato 10 Aprile 2010 Niente la situazione forse si traformera' in qualcosa sempre piu' ostico, almeno credo. Questa e' stata la sua risposta ad un mio commento, secondo me mal compreso, dopo che le cose sembravano stessero piano piano rilassandosi: "ma non è che la dieta a base di yogurt rancido ti sta rendendo più acidello di una vecchia zitella? No, perchè sembra così dalle tue ultime risposte di cazzo che dai. Cerca di ripigliarti per favore,che qui la questione sta degenerando." Questa sua reazione e' scaturita da un commento su una foto che immortalava me e lei insieme, mentre io facevo la "provola" con lei; nella foto diceva che io avevo una faccia da culo, in tono scherzoso. Io allora le ho scritto nel tentativo di emulare gesta del maschio alpha: "possiamo fare coppia fissa io e te, tu sei la chiappa destra ed io la sinistra, sperando che non passi in mezzo uno stronzo"( a me fa ridere , a lei a quanto pare no ) Premetto che ultimamente ho cercato di fare quello che mi avete consigliato, ovvero di ignorarla puntualmente quando non siamo insieme, mentre cercare di intensificare i momenti quando siamo fuori in compagnia. Mi sto' circondando anche di altre donne, una mia ha pure leccato le labbra scherzosamente davanti a lei. Beh non so per quale motivo, a iniziato con delle piccole ofessuccie, come se volesse giocare a qualche gioco di cui io non ne ho capito molto il senso, prima via sms e poi tramite facebook, titolando una foto scattata con la sua macchina fotografica dove venivo immortalato, "Tipica scena in cui XXX si distingue per la sua capacità di rompere le palle. Al rompimento, segue un eloquente gesto della sig.ina XX. Sig XX sei tutti noi!!". Ovviamente io non le ho dato assolutamente retta. Comunque, non gliela do' vinta, non puo' avere il suo giochino che la fa felice quando si incazza e le ricorda che almeno un ragazzo nella sua vita gli ha fatto il "filo". Eh no, non ci sto'!!! Se vuole continuare cosi' a fare l'offesa, che continui...io non le chiedero' di chiarire e sicuramente non mi scusero' per una banale battuta. Cosa spera di ottenere??? Ma dai!!!
Messaggi raccomandati