Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kasanova
Inviato

Concordo che lei sicuramente ha "percepito" il tuo desiderio di volerci fare qualcosa.O di avere secondi fini

Per me,sei stato troppo diretto

Puoi provare a instaurare un rapporto ora,disinteressato ed attendere che si cuocia per poi affondare il colpo

Ma,per mia esperienza,diverse donne non accettano che l'uomo le "guidi" a fare un pompino

Puoi provare prima a fare un cunnilingus tu e vedere se ricambia

Altre aspettano qualche uscita prima di farti il pompino per non sentirsi troie,anche se poi si fanno trombare

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• netcat

6

• Frog

2

• blero

2

• Vinz

1

Frog
Inviato
Senza offesa, mi sembra tutto parecchio disperato.
Concordo che lei sicuramente ha "percepito" il tuo desiderio di volerci fare qualcosa.O di avere secondi fini

Per me,sei stato troppo diretto

Puoi provare a instaurare un rapporto ora,disinteressato ed attendere che si cuocia per poi affondare il colpo

Già. Attento che apparire così :wanker:è peggio di apparire così ;) ...

TwitterBoy
Inviato

eeee quanta negatività..

Non è una cosa perfida e non è assolutamente disperato.

E' un tuo desiderio, l'hai visualizzato, vai e soddisfalo!!

Per quanto riguarda la dinamica concordo con Kasanova sul connilingus, con me ha sempre funzionato.

Altro piccolo suggerimento: prima di bacia accertati che ci sia un buon contatto fisico.

Facci sapere ;)

netcat
Inviato

a me il 69 ha funzionato ancora meglio del cunnilingus da solo, però in macchina mi pare abbastanza difficile..

Spike
Inviato

L'unica parte per cui risulta + difficile di una ons è che...

se lei fa un pompino a te e tu non ricambi lei non gode. Il che mi sembra un po' scorretto. Come minimo dovresti essere disposto a ricambiare, facendo godere anche lei in qualche modo.

Detto questo, probabilmente il modo + semplice è chiederle se si considera brava a fare pompini. ;)

E quando dice di si dirle che thai voglia di provare.

Questo se è una tipa sessuale.

Se è una tipa che nega la sua sessualità dubito ti farà un pompino in qualsiasi occasione: di solito in questo caso il pompino arriva DOPO il sesso non prima. (non è che non lo facciano, solo è per queste ragazze una cosa in qualche modo + intima).

Il cunnilingus prima facilita tutto, dato che poi si sentono (giustamente) in dovere di ricambiare.

Se vuoi solo averlo tu, devi avere una buona "dominance" su di lei, essere in sexual frame e una bella sfida di contorno non sarebbe male :wanker:

Frog
Inviato
se lei fa un pompino a te e tu non ricambi lei non gode....

Se a lei piace farli, gode per il solo fatto di fartelo e vederti godere mentre te lo fà!

Il che mi sembra un po' scorretto.

In queste cose ha poco senso mettere su una bilancia di correttezze. Non è un rapporto contrattuale ai fini legali ed economici è come chiedere grazie per avertelo fatto.

Come minimo dovresti essere disposto a ricambiare, facendo godere anche lei in qualche modo.

Ma perchè? Cerca di farla arrivare per qualifing e challenging raccontandole di esperienze pasate ricche di tipe che amavano e trovavano naturale farti pompini!

E trovavano il tuo sperma saporito.

Detto questo, probabilmente il modo + semplice è chiederle se si considera brava a fare pompini. ;)

Dille che hai bisogno di preliminari e che consideri questo un buon preliminare che ha sempre dato i suoi frutti per il "dopo".

Dille che ricmbierai (non significa che tu lo faccia).

Se vuoi solo averlo tu, devi avere una buona "dominance" su di lei...

a me pare che è quello che vuole Netcat!

Ovviamente ho postato in questa maniera per risparmiar spazio.

netcat
Inviato

l'altro ieri mi manda un sms tipo "hai ricevuto il messaggio di ieri? ti avevo scritto che bla bla bla scusa se non posso ma bla bla bla"

però in questi giorni mi è proprio passata di mente quindi non credo la cercherò a breve

blero
Inviato

Ma ancora credete alla storia della ragazza che siccome è brutta e non la piglia nessuno, allora per arrivare ad avere un cazzo deve spompinare tutti?!?!!?! :)

shantaram
Inviato
Step 7: arrivare in luogo più nascosto, spegnere la macchina ed estrarre il pene

Step 8: metterglielo in mano

Step 9: metterglielo in bocca. WIN!

ahuauhauhahuauhahuahuahuahuauhauhahuahuauhauhaauhauhuahahhuahuahua

in bocca all'hb!! ...cioè no, volevo dire 'al lupo' :D

peeny
Inviato

BAh il piano è geniale non c'è che dire, ma bisogna vedere se può funzionare su happy hippo.. Che tipo di rapporto avete? se lei ti considera una specie di "magic stick" va tutto okay, ma se lei vuole qualcosa di più profondo, ricorda che ha invitato anche l'amica tua all'usicta(il che vuol dire o mi fai schifo oppure da te vogllio più di solo sesso, in ogni caso la corsa al pompino diventa più difficile)