Vai al contenuto

Comprendere le donne? la mia ultima trovata.


aRaChNo

Messaggi raccomandati

John Difool
Fine digressione off Topic :look:

si boss... :( uffi...

;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Per capire come avrebbe potuto reagire, mi sono messo a fare delle prove su di me accarezzandomi cosce, schiena, pancia collo ecc.

Funzionò bene :D

Ma ti eri cerettato? :look:

che branco di culattacchioni! ;) LOL!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

AlBeto
PS: ho appena visto un pezzo di video con Mistery e Tyler. LOL! Mistery s'atteggia di brutto e Tyler sembra uscito da animal house! :-D

Devo dire che tra quelli che ho visto 26 è il più spontaneo e simpatico, bel tipo, e De Angelo è quello tra tutti più "naturalmente affascinante". Se devo trovare modelli per ora non ho dubbi: DD è quello più compatibile con me. Aspetto ancora di vedere swingcat e deciderò definitivamente chi modellare ;)!

Scusate... dove li trovo sti video?

E btw, sto guardando un seminario di DDA che è fenomenale, sono 2 ore x 6... fa una sintesi di moltissimi concetti di seduzione, ma anche spiega come avere postura alfa, self-confidence, ecc. Non contiene troppi tecnicismi, come credo sia comunque lo stile di DDA, e per i beginners è sicuramente oro colato.

Trovato nel solito negozio col simpatico muletto...

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

E btw, sto guardando un seminario di DDA che è fenomenale, sono 2 ore x 6... fa una sintesi di moltissimi concetti di seduzione, ma anche spiega come avere postura alfa, self-confidence, ecc. Non contiene troppi tecnicismi, come credo sia comunque lo stile di DDA, e per i beginners è sicuramente oro colato.

Trovato nel solito negozio col simpatico muletto...

Credo che tu abbia in mano "Advanced dating & seduction"

l'altro è "Mastery with woman and dating".

se già conosci il negozietto del mulo, chiedi pure al commesso... vedrai che trovi tutto! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ma ti eri cerettato?  :look:  

che branco di culattacchioni! ;) LOL!

JDF

ho scritto

su di me

non

dentro di me

:stralol:

Link al commento
Condividi su altri siti

lol guyz :D

anyway XAX, anche cio' che proponi tu è utile; anche se un po diverso e distante da quello che dicevo io...

Link al commento
Condividi su altri siti

audens
Noto che sta cosa del "leggere i pensieri delle donne" è passata all'ordine del giorno! ;)

A proposito di leggere i pensieri delle donne, ho trovato oggi questo aforisma:

L'uomo che sa leggere le donne come un libro aperto di solito adora leggere

a letto.

Henry Youngman

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
lol guyz :D

anyway XAX, anche cio' che proponi tu è utile; anche se un po diverso e distante da quello che dicevo io...

Si aRaChNo, in realtà sono due cose diverse.

La mia era una prova sull'unico elemento vivente che si prestasse all'esperimento :D per provare qualcosa che averei fatto.

La tua è un metterti nei panni di una HB con la complicità di una HB ottendendo un feedback dall'HB stessa, per capire ciò che l' HB potrebbe provare.

In ciò che proponi c'è il feedback dell'HB, elemento fondamentale per l'esperimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...