TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 Per tanto tempo ho osservato la scena italiana della seduzione svolgendo la mia attività all’estero senza entrare sulla piazza italiana in qualità di trainer. Alcuni recenti eventi mi hanno offerto un’ottima motivazione per mettere le mie conoscenze a disposizione delle persone che non si accontentano di poco e vogliono investire in sé. Perché investire in sé stessi significa ogni volta concludere l’affare più intelligente, fruttuoso e soddisfacente della nostra vita. Ho frequentato tanti seminari, corsi e training. Ho condotto tanti seminari, corsi e training. Girando nell’ambiente della formazione ho conosciuto diversi formatori/trainer/coach davvero validi e diversi altri semplicemente ben pubblicizzati. Sicuramente ora non è mio obiettivo raccontare le tristi verità che accadono nel campo della formazione applicata alla seduzione in Italia, ma mi fa sicuramente piacere essere il primo a coprire il gap tra i trainer ben formati (ma che non hanno mai sargiato in vita loro) e i trainer che sargiano (ma che non sanno cosa sia la formazione professionale). Mi fa piacere di essere il primo ad introdurre in Italia una tecnologia di formazione innovativa ed estremamente efficace, in grado di far raggiungere ai clienti risultati concreti e permanenti. Si sa che un seminario di sola teoria sulla seduzione risulta piuttosto inutile, soprattutto per un principiante. Sappiamo tutti che in un paio di giorni non si possono ottenere grandi e seri miglioramenti, dovesse trattarsi anche di un bootcamp pratico. Ci vuole tempo e ci vuole professionalità di un coach per ottenere RISULTATI tangibili in tempi relativamente brevi, per raggiungere obiettivi e alzare la qualità della propria vita in modo permanente. «ONLY ONE» non è un breve seminario teorico. «ONLY ONE» non è un bootcamp di un giorno o due. «ONLY ONE» non è un preciso modello di seduzione che potrebbe starvi stretto. «ONLY ONE» è un’emozione! Un’esperienza di 21 giorni, un fulmine di illuminazione nella vita! «ONLY ONE» è un training professionale che vi farà trovare il vostro stile di seduzione, il vostro metodo personale e di conseguenza assolutamente NATURALE. «ONLY ONE» mette in evidenza e sviluppa il meglio del vostro DNA. Il tutto esclusivamente attraverso esercizi e compiti PRATICI con l’appoggio delle parti didattiche di teoria, case solving e feedback, già sperimentati da più di 50.000 studenti di varie nazionalità in tutto il mondo con importanti successi (almeno l’80% arriva al sesso con una ragazza nuova già durante il training). Con «ONLY ONE» si impara a conoscere ragazze in modo semplice, comunicare con loro in modo piacevole, sedurle serenamente e vivere le relazioni con grande soddisfazione. Ora, in questo topic risponderò volentieri alle vostre domande... PS intanto, 2 posti sono già stati occupati;) PPS le istruzioni per iscriversi sono nel topic ufficiale del training: http://www.italianseduction.club/forum/Il-pr...LIA-t12702.html
netcat [Élite] 22 Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Sono sicuro che avrà successo ma non parteciperò per due motivi: 1- ho la presunzione di avere i mezzi per raggiungere l'obiettivo, anche se non con la stessa rapidità 2- non ho 799 euro per una cosa del genere, sono uno studente e si sa che la situazione economica degli studenti non è proprio di "abbondanza" però secondo me c'è qualcosa che potrebbe interessare anche a chi frequenta abitualmente il forum e conosce un po' di metodi: un corso (pratico, perché dire "non devi essere timido" non serve a niente) per vincere la timidezza e l'ansia dell'approccio a prezzo popolare. Secondo me i più sono come calciatori che fanno troppi pochi allenamenti per diventare bravi quanto vorrebbero. Poi non so se sarebbe conveniente per te..
xyz-79 [Partecipante] 13 Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 (modificato) taurus, non si potrebbe modificare la location? Il trovare un posto più centrale probabilmente favorirebbe l'accesso per localizzazione. Giusto per quantificare l'idea, per esempio ti dico che solo in andata,con treno linea veloce, impiegherei dalle 6 alle 7 ore che raddoppiano per il ritorno, il cui totale deve essere incastrato con "l'altra vita" e con gli orari di inizio corso. Per esempio, la scelta di una città coperta da linea veloce e senza cambi ridurrebbe i tempi di viaggio abbattendo barriere all'ingresso per motivi logistici Modificato 6 Aprile 2010 da xyz-79
joseph [Élite] 3 Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 taurus, non si potrebbe modificare la location?Il trovare un posto più centrale probabilmente favorirebbe l'accesso per localizzazione. Giusto per quantificare l'idea, per esempio ti dico che solo in andata,con treno linea veloce, impiegherei dalle 6 alle 7 ore che raddoppiano per il ritorno, il cui totale deve essere incastrato con "l'altra vita" e con gli orari di inizio corso. Per esempio, la scelta di una città coperta da linea veloce e senza cambi ridurrebbe i tempi di viaggio abbattendo barriere all'ingresso per motivi logistici quoto
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 6 Aprile 2010 Autore Inviato 6 Aprile 2010 però secondo me c'è qualcosa che potrebbe interessare anche a chi frequenta abitualmente il forum e conosce un po' di metodi:un corso (pratico, perché dire "non devi essere timido" non serve a niente) per vincere la timidezza e l'ansia dell'approccio a prezzo popolare. Secondo me i più sono come calciatori che fanno troppi pochi allenamenti per diventare bravi quanto vorrebbero. Poi non so se sarebbe conveniente per te.. Non è solo una questione di convenienza. ONLY ONE non è una compagnia speculativa, ma una training company che vuole diventare un punto di riferimento qualitativo in Italia. E per raggiungere la qualità non basta un weekend (il prezzo popolare è facilmente raggiungibile accorciando), ma ci vuole un percorso, una sequenza di esperienze vissute in prima persona. Noi abbiamo questa sequenza, ma non può essere tagliata perché si perderebbe la qualità. E questo, per noi è inaccettabile. Certo, potevamo fare come molti altri facendovi vedere i vari "PUA show" oppure usando le tante tecniche per agitare un po' la vostra psiche in breve tempo, ma solitamente tutto ciò viene fatto quando uno vuole mettersi in mostra e guadagnare facile. I problemi nascono dopo, una volta tornati a casa;) Io sono sempre stato contro simili approcci alla formazione. Per questo abbiamo scelto qualità come nostro principale valore. Per questo abbiamo scelto il percorso di 21 giorni per i partecipanti... Poi, obiettivamente parlando, anche senza calcoli aritmetici (bastano due divisioni:)) si vede a occhio nudo che siamo stati mooolto bassi... Infatti in futuro questo percorso costerà di più.
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 6 Aprile 2010 Autore Inviato 6 Aprile 2010 taurus, non si potrebbe modificare la location? Capisco il disagio di chi abita molto distante da Rimini, ma in questo caso lo spostamento della location comporterebbe spese aggiuntive di logistica/organizzazione mentre il prezzo del training è già stato fissato. In ogni caso di sabato il training avrà inizio alle 11.00, mentre la maggior parte dei treni arriva a Rimini verso le 9.30-10.30
Cassim [Staff] 195 Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Per chi arriva da molto lontanto, avete provato a dare un'occhiata se ci sono voli low cost? http://www.bologna-airport.it/it/?LN=IT http://www.riminiairport.com/ http://www.forliairport.com/
ilprincipiante [Partecipante] 6 Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 (modificato) Ero molto entusiasta di partecipare, ma considerati 3 viaggi, il mangiare, e qualche uscita serale, si sforano abbondantemente i 1300 euro. Altri trainer, per 2000 hanno fatto una settimana all inclusive (uscite, pranzo e cena) nel solito posto. Piacerebbe molto partecipare, ma penso che il costo non me lo permetta. Non è possibile nessuna variazione prezzo o posto? O una rateizzazione? Con queste modalità, la maggior parte degli iscritti al forum non sarà in grado di partecipare. P.S. Il pernottamento è compreso per il venerdi, sabato e domenica, oppure per quali giorni? Altro P.S. Comporterebbe inoltre di partire il venerdì e tornare il lunedì, per 3 settimane consecutive, sono 6 giorni di ferie praticamente, penso che per un normale lavoratore sia irrealizzabile sotto diversi aspetti Modificato 6 Aprile 2010 da ilprincipiante
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 6 Aprile 2010 Autore Inviato 6 Aprile 2010 Ero molto entusiasta di partecipare, ma considerati 3 viaggi, il mangiare, e qualche uscita serale, si sforano abbondantemente i 1300 euro. Altri trainer, per 2000 hanno fatto una settimana all inclusive (uscite, pranzo e cena) nel solito posto. Questo significa che ONLY ONE è più vantaggioso pure economicamente! C’è sempre chi si specializza nel dare agli studenti una botta di entusiasmo che sfuma una volta tornato a casa. Come dicevo prima, noi non utilizziamo tale approccio. Il nostro obiettivo è il vostro miglioramento senza rischiare un processo regressivo post-training. Significa che dopo ONLY ONE il vostro grafico di sviluppo dovrà continuare a crescere! Piacerebbe molto partecipare, ma penso che il costo non me lo permetta.Non è possibile nessuna variazione prezzo o posto? O una rateizzazione? La rateizzazione è possibile, importante è che per l’inizio del training tu abbia saldato il 100% del prezzo;) E’ una questione di responsabilità personale (TUA). Ogni partecipante deve sapere precisamente quanto ha investito in sé al momento della partenza. Con queste modalità, la maggior parte degli iscritti al forum non sarà in grado di partecipare. IS ha quasi 3000 utenti, la maggior parte non potrebbe partecipare comunque perché i posti sono limitati:) P.S. Il pernottamento è compreso per il venerdi, sabato e domenica, oppure per quali giorni? Citando l’annuncio ufficiale: - alloggio e prima colazione nelle notti tra sabato e domenica di ogni weekend a Rimini, Questo significa che l’alloggio è compreso tra SABATO e DOMENICA di ogni weekend, ovvero: 3 notti. Altro P.S. Comporterebbe inoltre di partire il venerdì e tornare il lunedì, per 3 settimane consecutive, sono 6 giorni di ferie praticamente, penso che per un normale lavoratore sia irrealizzabile sotto diversi aspetti Di sabato si parte sempre alle 11, quindi si può arrivare sabato mattina. Di domenica finiamo verso le 20 (forse 21), questo significa che puoi partire domenica sera. E quindi non serve usare i giorni di ferie;) L’organizzazione dei viaggi è chiaramente a carico del partecipante. Anche questo fa parte del concetto di responsabilità personale. Chi cerca scuse — le troverà comunque. Chi è pronto per un vero salto di qualità — parteciperà comunque.
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Vi serve un assistente/trainer? Mi sento preparato per trasmettere la mia esperienza e le mie conoscenze in materia. Comunque apprezzo a condivido la proposta di Taurus e ritengo sia molto valida in termini di apprendimento ed in termini economici ( ottimo il rapporto qualità-prezzo). Fatemi sapere, anche per altre iniziative o personal coaching ( la mia specialità); il tutto non a scopo di lucro ovviamente ( non vorrei essere frainteso) Sarge on!
Messaggi raccomandati