Vai al contenuto

Aiuto!! la mia ormai ex invece di avvicinarsi sembra incazz.. con me!!!!


Messaggi raccomandati

Marcolì

Finalmente ho trovate un po’ di tempo per scrivere questo topic :)

(Per chi non mi ha conosciuto già mi sono presentato nei “saluti”) :106:

Ho letto svariti topic ma la situazione in cui sto non l’ho proprio trovata! ;)

Descriverò prima da subito il problema e poi la situazione che ho e ho avuto, spero che qualcuno mi ascolti...

Solito problema con la ormai credo ex ragazza, diciamo che non formalmente ma ci siamo lasciati poco più di 1 sett fa, suo motivo: non sento più quel sentimento come sentivo prima.

Allora come da manuale io dopo aver accertato lo stato suo interno, l’ho lasciata perdere, ho cercato di portare al minimo ogni tipo di contatto.

Il problema è che io e lei lavoriamo nello stesso posto (fortunatamente non nella stessa stanza) ma ohimé ci vediamo per un motivo o per un altro tutti i giorni, quindi quando ci vediamo o scambiamo delle parole ,sempre come da manuale io rispondo con comportamento oggettivo distaccato e con indifferenza, quasi sempre solo di lavoro.

E’ qui che è successo…

All’inizio lei sembrava turbata, sorpresa del mio comportamento certe volte quasi con gli occhi rossi quindi cercava da avvicinarsi amichevolmente.. e ora dopo solo qualche giorno sembra che quando mi vede stia incaz…ta con me, mi risponde con frecciatine amare… che vuol dire? Vuole riappacificarsi e tornare come prima? Non vuole + saperne di me e ormai mi odia?

Non sono passati ancora tanti giorni già posso riparlagli di noi (non credo!!!?)

Infondo è lei che ha creato questa situazione dicendomi del suo sentimento, che voleva veramente, come mi ha detto, di essere amici….MA DE CHE!!!!

Io sono del parere che se mi vuoi devi darmi tutta te stessa ora (datemi tutto o niente) nessuna via di mezzo, xké già soffro adesso figuriamoci in quel modo, mi sembra di essere preso x il c…

Cmq stiamo insieme da 3 anni ormai, io vivo da solo ma lei essendo molto più giovane di me non è mai venuta a convivere con me si fermava da me solo i fine settimana e alle feste…

Non le ho mai chiesto di convivere con me per non forzarla e per, diciamo, rispetto, me lo avrebbe chiesto lei quando si sarebbe decisa…

E’ inutile che vi dica che nel giorno che per me ci siamo lasciati mi ha detto che sono la persona più importante della sua vita che on vede e nonsa cosa fare senza un riferimento come me…

Ed ora quando mi vede mi chiede cosa ha fatto il giorno la domenica ecc.ecc.

Come devo rispondergli? Io faccio intendere che la vita va avanti che non sto a macerarmi che mi organizzo e lei invece di sentirsi di ricoinvolgersi s’incazz…!!!!

NON SO CHE FARE!!!

Spero di aver reso chiaro il quadro della mia situazione in ogni caso sono qui se ci sono passaggi da chiarire…e Grazie ancora per l’attenzione

a.. ps… è ovvio che io vorrei tornare con lei che fosse tutto come prima ma col passare dei giorni e facendo la parte dell’indifferente questa indifferenza mi sta prendendo sul serio!!!! Oddio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

The One

Sei circa nella mia situazione.... Chiudi tutto per un mese, rinforzati, diventa più alpha, fatti vedere forte. Più forte ti vedrà crescere più lei crollerà passo dopo passo.

Circondati di donne. La tua situazione è probabilmente questa:

ti sei adagiato durante la vostra storia, rassicurato del fatto che lei era persa di te e la tua parte sentimentale ha preso il sopravvento mettendoti nella condizione di dipendenza da lei e non più il contrario. Hai cercato in lei quella sicurezza che una donna pretende di trovare in un uomo. Quindi lei si è iniziata a stancare.

Lei ora come ora ha smesso di amarti. Però allo stesso tempo non ti vuole perdere perchè dopo 3 anni di storia il vostro affetto, i ricordi e il bene che vi vorrete saranno immensi. Devi giocare su questo. Devi farle crollare le fondamenta della sua vita, ovvero TE.

Lei ora, proprio come la mia ex, ti vuole nella sua vita proprio perchè sei importante ma ti ha pure detto (come a me ha detto la mia ex) che non sa più cosa prova per te. Ti rispondo io... per te lei non prova altro che un grande affetto. Tu per lei sei diventato come un padre.

Scappa da lei, migliorati nella seduzione, gli mancherai e poi prima o poi la provi a riapprociare con la tecnica che trovi qua:

http://www.italianseduction.club/forum/Ho-pa...-tu-t11255.html

Facci sapere! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

The One

Sei circa nella mia situazione.... Chiudi tutto per un mese, rinforzati, diventa più alpha, fatti vedere forte. Più forte ti vedrà crescere più lei crollerà passo dopo passo.

Circondati di donne. La tua situazione è probabilmente questa:

ti sei adagiato durante la vostra storia, rassicurato del fatto che lei era persa di te e la tua parte sentimentale ha preso il sopravvento mettendoti nella condizione di dipendenza da lei e non più il contrario. Hai cercato in lei quella sicurezza che una donna pretende di trovare in un uomo. Quindi lei si è iniziata a stancare.

Lei ora come ora ha smesso di amarti. Però allo stesso tempo non ti vuole perdere perchè dopo 3 anni di storia il vostro affetto, i ricordi e il bene che vi vorrete saranno immensi. Devi giocare su questo. Devi farle crollare le fondamenta della sua vita, ovvero TE.

Lei ora, proprio come la mia ex, ti vuole nella sua vita proprio perchè sei importante ma ti ha pure detto (come a me ha detto la mia ex) che non sa più cosa prova per te. Ti rispondo io... per te lei non prova altro che un grande affetto. Tu per lei sei diventato come un padre.

Scappa da lei, migliorati nella seduzione, gli mancherai e poi prima o poi la provi a riapprociare con la tecnica che trovi qua:

http://www.italianseduction.club/forum/Ho-pa...-tu-t11255.html

Facci sapere! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Migliorarsi è fondamentale.

E' una strategia a lungo termine che comporta anche parecchi benefici per te indipendentemente dall'esito della tua storia.

Una cosa molto efficace invece sul breve termine è farsi vedere con un altra ragazza.

La gelosia è una potentissima forza movente

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì

ok per il freeze dell'HB ma non capisco perché sta incominciando a vedermi in cagnesco!!

Forse perché mi vede sempre tutto il giorno con il sorriso (lo faccio apposta), che parlo e sto insieme sempre con le altre ragazze dell'ufficio (facendo in modo che lei mi senta o veda questa situazione)?

Credevo che così facendo si accendesse la gelosia in lei in modo da convincerla incoscamente di riavvicinarsi, invece è quasi ammusata, ogni tanto bisbiglia commenti che non capisco ma non credo siano positivi...

Sto facendo bene? Proseguo così? x quanto tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

E' normale che sia incazzata... hai rovinato la situazione ottimale (per lei) che si era sforzata di creare. Le hai scombiccherato le carte in tavola. Le hai portato via la capra (o il cavolo). Le hai disfatto la sua fantasia perfetta di "come lasciare un ragazzo e tenerselo".

Secondo me non c'è niente di male ad esprimerle questo concetto

Io sono del parere che se mi vuoi devi darmi tutta te stessa ora (datemi tutto o niente) nessuna via di mezzo,

non appena ti darà lo spunto.

Concordo con GTC sulla gelosia.. è una forza potente che smuove montagne e carri di buoi, però attenzione: con alcune persone si rischia l'effetto opposto ("dopo una settimana sei già con un'altra, e io che credevo di essere importante"). Dopo 3 anni però ti sarai fatto senz'altro un'idea di come lei possa reagire!

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Se la cerchi e le sbavi dietro non otterai niente. é certo è matematico è assoluto. In diversi anni di esperienze situazioni simili ne ho viste e vissute decine e decine. Si sono tutte concluse nello stesso modo. Fine. Stop.

L'unica possibilità ma abbastanza remota aimè è che tu inizi a farti una nuova vita, inizi a uscire a frequentare altre tipe, torni a essere quello che eri quando l'hai conosciuta, con la tua vita i tuoi interessi le tue passioni. Se riconosce in te quella persona si rifarà viva e tu a quel punto deciderai. Fottitene delle sue incazzature, è uno shit test bello e buono, lei vuol vedere se la snobbi veramente o è una posa. Se le vai a chiedere che c'e', perchè è arrabbiata fai il suo gioco. Continua a non cagarla amichevolmente. Se ti chiede qualche cosa rispondi pure, se ti saluta salutala, ma sii inflessibile, violentati, fatti del male, piangi e disperati man non cercarla, non cercarla almeno per un altro bel pezzo. E quando lo farai, se lo farai, fà che sia casuale. Niente lettere, fiori, biglietti, e mail strappa lacrime, canzoni ecc ecc....Duro, duro fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì

...io non voglio forzarla pregarla supplicarla e altra caz.. del genere infatti il mio comportamento è alquanto freddo e distaccato, ma voglio che capisca cosa ha perso o cosa sta perdendo, che io non sto li ad aspettare un segno da lei, è lei che mi deve riconquistare se mi vuole, è non è detto che io sia poi sempre del parere di tornare insieme (mi sta subentrando l'odio? :( )

Non nego che se qualcuno (maschio) ci si avvicina o ci ride un pò insieme, mi sale dentro una caz.. di anzia e rodimento!!! :angry:

Poi l'ho beccata già due volte sul sito 190 di vodafone (poiché lo usa per i sms gratis) e ogni volta chiudeva subito la pagina!!! Io allora, forse abagliando, glielo fatto notare ed gli ho sottolineato che NON DOVEVA PRENDERMI PER IL C.. XKE' NON SONO UNO STUPIDO E CHE QUESTI GIOCHINI LI CONOSCO!!! e lei di tutta parte mi ha risposto con naturalezza che ho le paranoie!!!! :angry:

MA DU SCHIAFFI NO??? :DD (...non lo farò mai ovviamente!!))

Forse sto davvero facendomi le ;) mentali ma!? Il fatto è che stando nello stesso posto di lavoro nell'arco della giornata mi ci trovo a contatto molto spesso!!! Quindi certe cose le vedo e la mente viaggia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Marcolì, pensi di essere in balia degli eventi e ti sei dimenticato che sei TU a formare il mondo intorno a te.

Vuoi tornare sereno? Chiedile perdono!

La chiami, vi incontrate e le chiedi perdono per tutte le volte che l'hai fatta stare male, per tutte le cose che non la facevano stare serena, e la ringrazi per tutto il bene che ti ha dato, per tutti i momenti di gioia e piacere! Lo farai con sincerità, con sentimento!

Poi la lasci libera. Anche qui, sinceramente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì

...mmm, chiedere perdono? e sparire con la coda tra le gambe?! :DD

...l'altra sera (tanto per cambiare) c'ho pensato tanto (non si dorme + ormai!!!) e tutte le analisi finivano con la stessa soluzione in 2 passi:

1.

devo trovare una motivazione per sentire dentro di me la voglia e sensazione ferrea di mandarla a fanc... (non voglio mandarla a fanc.... con il rimorso di aver fatto una cazzata ci vuole una motivazione forte dove appigliarmici quando ci ripenserò)..., tipo scoprire effettivamente che frequenta un'altro (così ho la certezza quindi ciao ciao baby)... xò che devo fare l'investigatore? microspie? prendegli in cellulare?.... [mi fa pena solo il pensiero!]

2.

devo trovare un'altra donna che me la faccia dimenticare (si lo sò è egoistico e brutto, dato che reputi la donna un oggetto... ma... alla fin fine non è così?)

In fondo con lei mi sono messo per lo stesso motivo!!!!

Poi col tempo ci si affeziona e ci si innamora... e vedi che succede!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...