Vai al contenuto

Aiuto!! la mia ormai ex invece di avvicinarsi sembra incazz.. con me!!!!


Messaggi raccomandati

Marcolì

... aggiorno la situazione...

dopo il fine settimana che non ci siamo visti e sentiti da venerdì pomeriggio a lavoro, oggi vedo in lei una certa distensione nel senso che mi sembra calma e tranquilla in contrapposizione della freddezza degli altri giorni!! Fara finta? ha già un'altro? sta cosa mi fa incazzare poiché invece io dentro quanto la vorrei riabbracciare, anche se non lo do a vedere....

Credo che devo andari li fuori nel campo di battaglia (strada) e fare pick-up a più non posso, almeno fare open su open vari... per distrarmi e rivalutarmi... per darmi la carica... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Distaccati, pensa a te, lasciala stare, non e' tempo. Potrai riaverla, se lo vorrai, quando non averla non ti pesera' piu' :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì
Potrai riaverla, se lo vorrai, quando non averla non ti pesera' piu' :-)

che vuoi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Neboo

Vuol dire GTFOTW... quando sarai cosi' strapieno di donne che lei sara' solo una goccia seppur perfetta del tuo mare ti renderai conto che non ti interessa piu' averla o no e questa e' una posizione positiva perche' torni al punto zero... lei diventera' nuovamente un'hb da sargiare come le altre e sara' tua, di nuovo

Ti parla uno che ci e' caduto a pie' pari in questa trappola dell'amore o one itis come vuoi chiamarlo... tendiamo a subire perche' tendiamo ad adagiarci nella felicita' senza sapere che la vera felicita' sta nella soddisfazione di avere il controllo su cio' che fai... non di lasciarlo a lei

Continuo a sottolineare che sono nella tua stessa situazione, sto usando la tecnica della lettera e sto tentando di freezare per tutta l'estate

Per ora starai male, malissimo, tutto ti ricordera' lei dentro casa tua, ESCI esci anche quando non vuoi imponiti di uscire e sargia, apri, divertiti, il tuo frame ne giovera' cosi' tanto che ti rimarra' solo la ferita del cuore da risanare perche' avrai la mente libera... ma a mente libera con la razionalita' si possono fare le cose piu' incredibili ;D

Modificato da Neboo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
grigory33

Non è facile sentirsi dire che lei non è più innamorata.... Fino all'ultimo speri sempre che sia arrabbiata ed abbia chiuso per dare una scossa ad una storia che aveva dei problemi o per farti fare un cambio di passo quando i tuoi comportamenti la stanno deludendo e logorando.

Io sono stato un mese senza alcun contatto e lei ha fatto altrettanto. Le scrissi la lettera dicendole che avevo preso atto dei miei errori e mi scusavo per non averla saputa amare come avrebbe meritato, ma non le chiedevo nulla.

Poi mi ero convinto che questa sua chiusura totale doveva nascondere una nuova persona e lo dissi senza esitazioni ad una nostra amica comune.

Appena lo venne a sapere, mi chiamo tempo un giorno per dirmi che nn aveva chiuso a causa di una nuova persona, ma solo perché i non avevamo alcun futuro avendo due caratteri troppo diversi e incompatibili...

Quando le chiesi se era ancora innamorata.., mi rispose che per questi motivi non lo era più come una volta...e rivederci, mi disse, mi avrebbe fatto ancora più male in questo momento.

Quindi decisa, decisissima e nn più innamorata (se mai mi chiedo lo sia stata).... A questo punto, non credo che freeze o non freeze, cambierà mai qualcosa, ormai è andata, non resta che farsene una ragione.

Certo, si sta da cani.... Ogni cosa che vedo mi riporta a lei , qualunque cosa, perché avevamo condiviso veramente tutto a 360 gradi e so che non sarà facile andare avanti, ma così è'...

Modificato da grigory33
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...