Vai al contenuto

Sono all'alba di una possibile LTR...


ilmarinaio

Messaggi raccomandati

ilmarinaio

Aggiornamenti.

Dalle stelle alle stalle. Dopo i primi giorni di perfetto distacco... ora non c'è quasi più alphaness in me. Sono troppo dolce. Non riesco a calibrarmi. Mi sto maledettamente innamorando ed ogni giorno che passa ho questo terrore di perderla che mi cresce dentro. Mai sentito così... non so proprio che cosa mi stia prendendo. Ho una paura enorme che questa LTR (ormai ufficiale) possa non essere tanto L. Vedo in continuazione cazzate in quello che faccio. Stiamo divinamente insieme, lei è presissima... io neanche c'è bisogno di commentare. Eppure se continua così la vedo dura. Il potere lo sta prendendo, è inutile negarlo. Io dò i primi segni di tentennamento. Ed ho finito le "istruzioni". Mi sembra che tutta la filosofia PUA sia come un manuale di pesca che ti spiega come pescare senza accennare nulla su come poi il pesce vada cucinato.

Necessità urgente di idee sane!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Grazie veramente per i consigli.

L'unico problema che mi trovo ad affrontare è il mio distacco. Vorrei riuscire a portarla sulla luna, a farla sognare. In genere (per orgoglio) non sono mai riuscito a dire nulla di dolce ad una persona, e ora che ho una HB, che affettuosa è dire poco, vorrei ricambiare. Ma mi sento sempre needy e mi blocco.

Saro' gretto e diretto: altro che luna e cagate varie. Falle provare un paio di orgasmi come dio comanda! I sogni sulla luna saranno cinema che si farà da sola nella testa come conseguenza.

Lei si sta comportando da donna... ma tu pure! Quindi a meno che non sia lesbica, si stuferà presto di questo comportamento ambiguo.

EDIT: le cose dolci e romantiche non vanno evitate per orgoglio (che ti fa apparire ancora piu' insicuro), ma proprio in quanto devono essere una conseguenza del rapporto e non possono esserne la causa (leggi: l'uomo diventa dolce e romantico DOPO che la relazione è già consolidata)

Modificato da ^X^
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Giusto essere gretti e diretti. I giri di parole confondono e basta.

Meno parole, più fatti. La prendo e la faccio godere. Recepito il messaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Aggiornamenti.

Dalle stelle alle stalle. Dopo i primi giorni di perfetto distacco... ora non c'è quasi più alphaness in me. Sono troppo dolce. Non riesco a calibrarmi. Mi sto maledettamente innamorando ed ogni giorno che passa ho questo terrore di perderla che mi cresce dentro. Mai sentito così... non so proprio che cosa mi stia prendendo. Ho una paura enorme che questa LTR (ormai ufficiale) possa non essere tanto L. Vedo in continuazione cazzate in quello che faccio. Stiamo divinamente insieme, lei è presissima... io neanche c'è bisogno di commentare. Eppure se continua così la vedo dura. Il potere lo sta prendendo, è inutile negarlo. Io dò i primi segni di tentennamento. Ed ho finito le "istruzioni". Mi sembra che tutta la filosofia PUA sia come un manuale di pesca che ti spiega come pescare senza accennare nulla su come poi il pesce vada cucinato.

Necessità urgente di idee sane!

ehm... :) La dolce donnina ha scongelato il marinaio...però c'è da dire che il marinaio è alla sua prima ltr ed avere la pretesa che riesca a tener briglia come un vero alphaman... diciamo che il fare scorbutico era legato al non esser stato così tanto coinvolto in passato in relazioni per cui non avevi memoria di smielate storiche da parte tua. Cosa che ti faceva sentire rispetto ad altri un'uomo tutto d'un pezzo ma eri come quello che diceva io non mi ammalo mai in un mondo dove il male non esiste. Non esser mai entrato nei giochi (uomo-donna) come parte "interessata" ti tiene escluso da quel mondo. Io non mi sono mai innamorato perchè nessuna donna ha mai tenuto a me o quelle che mi interessavano non interessavo a loro. Quando entro nei giochi oops! ci cado come gli altri da natural afc! "Benvenuto nel Club" la tua reazione è normale e prevedibile. :D

Detto questo la fortuna che si ha quì è...la possibilità di rimediare agli errori con la dritta giusta e nel minor tempo possibile! Segui il consiglio di ^X^. Questo consiglio serve anche a me. -_-

http://www.italianseduction.club/forum/inizi...mp;hl=romantico (dai un'occhiata quì)

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Tutto vero Frog, tutto vero.

Che si può inventare un ventenne che non ha mai casa disponibile né la macchina per un f-close?

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Se pensi valga la pena, puoi programmare una notte fuori in albergo, possibilmente in qualche posto carino. Così ti passi anche una giornata in giro a fare qualcosa di divertente con lei :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Purtroppo alla mia età mancano sia i soldi che la possibilità di arrivarci in certi posti... sono veramente amareggiato, perché lei non vede l'ora di farsi chiudere ma non troviamo un luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Porc, ti presterei casa mia, alla modica tariffa di 100 euri l'ora... :p:D scherzo dai....Tra un pò arriva l'estate, ci scappa bene anche il f close in riva al mare....occhio alla sabbia però... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...