Vai al contenuto

Io...lei...e l'altro...e che c...o!!!


prieras

Messaggi raccomandati

marshao
Alla fine le propongo di andare a cena al mare (così posso andare a prenderla io...cosa che alle donne piace sempre) e le dico subito, dato il caldo, di portarsi un costume perchè finito di cenare voglio farmi un bagno (e ovviamente pure lei!) insieme a lei...silenzio di tomba e poi....lei dice che è fantastico, che è una cosa che non ha mai fatto.

Insomma, credo che qualcosa si riesca ancora a recuperare (grazie anche ai vostri consigli) sempre che sul più bello lei non cambi idea!

Al rientro posterò un accurato resoconto sperando di almeno ottenere un piccolo close!

Allora:ti telefeona di sabato pomeriggio alle 16:00 per chiederti di offrirti una cena stasera. e tu accetti????

scusa, ma non hai nula da fare questa sera?

Avrei preferito dirle "grazie, ma questa sera ho un impegno, andiamoci domani"

Ottima invece l'idea della cena al mare con bagno, ti sei fatto sentire sicuro, deciso e uomo.

Francamente lo ST che le hai fatto mi puzza di incazzatura più che di test.

Non ha mai fatto un bagno in spiaggia la sera??? bhoo, mi sembra una cazzata

A questo punto vai subito al dunque: cena, kino, bacio sul collo, f-close.

Falla bere e mangiare bene.

Buona copulata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Biodente

    6

  • prieras

    6

  • marshao

    5

  • XAX

    3

Miglior contributo in questa discussione

prieras
Allora:ti telefeona di sabato pomeriggio alle 16:00 per chiederti di offrirti una cena stasera. e tu accetti????  

scusa, ma non hai nula da fare questa sera?  

Avrei preferito dirle "grazie, ma questa sera ho un impegno, andiamoci domani"

Ottima invece l'idea della cena al mare con bagno, ti sei fatto sentire sicuro, deciso e uomo.  

Francamente lo ST che le hai fatto mi puzza di incazzatura più che di test.

Non ha mai fatto un bagno in spiaggia la sera??? bhoo, mi sembra una cazzata

A questo punto vai subito al dunque: cena, kino, bacio sul collo, f-close.  

Falla bere e mangiare bene.  

Buona copulata!!!

Comunque ad onor del vero è lei che voleva offrire la cena, non io.Tra l'altro qs hb merita proprio e pure se c'avrei un'altra cosetta in ballo preferisco metterla in standby e concentrarmi solo su lei...ahò non c'è niente da fare: più sono difficili da far capitolare e più mi attirano!

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
più sono difficili da far capitolare e più mi attirano!

La stessa regola vale anche al contrario: più siamo difficili più le attiriamo!

Per la cena avevo capito male, hai fatto bene ad accettare Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Torno appena ora dall'appuntamento con l'hb 7 che sembrava perduta.Allora, passo a prenderla x andare a cena ad Ostia (sul mare) e l'avviso che arriverò in moto e quindi di coprirsi bene.

Arrivato sotto casa sua mi fa aspettare un quarto d'ora.....appena scende (vestita molto succintamente tanto she subito fra me penso "secondo me questa si caga sotto dal freddo durante il tragitto"!) vado con la routine del mancato rispetto e dei ritardi letta nei post e lei resta zitta per un buon 5/6 minuti...poi mi chiede scusa e mi dice di andare xchè ha fame.

Mentre ci rechiamo sul lungo mare, complice una strana nebbia quasi autunnale, le dico che ho un pò di freddo...l'hb allora mi dice di non preoccuparmi xchè mi scalderà lei appoggiandosi a me (ho ancora la pressione delle sue tette sulla schiena!)...e vai...il kino è partito mentre ancora stavamo in moto tanto che ogni tanto addirittura mi mette la mano sotto la maglietta per sentire se ho ancora freddo e io ci ricamo un pò dicendole che potrei anche eccitarmi se continua a sfiorare certe zone così!

Arrivati ad Ostia ci rechiamo in una pizzeria e qui da una parte il kino prosegue con strusciamenti vari e con lei che si tocca continuamente i capelli e mi chiede se mi piace come è vestita, dall'altra l'hb sembra inspiegabilmente "spegnersi". Le chiedo cos'ha e mi risponde che si sente in colpa xchè x uscire con me ha dato buca a quello di Rieti...uhm altro shit test in vista...così l'anticipo dicendole che anche io sono triste xchè ho dato buca a una del quartiere mio x uscire con lei. Non ci crederete ma come le ho detto così non solo si è ripresa ma mi ha pure fatto una mezza scenata di gelosia!!!

Ormai è cotta! Finita la cena vuole pagare assolutamente lei...tanto per fare il galante cerco di evitare ciò ma alla fine paga lei. A qs punto il programma prevedeva passeggiata per approfondire il kino e poi bagno al mare ma complice il freddo e i suoi vestiti leggeri lei mi chiede di portarla a casa di modo che possa offrirmi il caffè che ancora non avevamo preso. Arrivati a casa salgo su e pronto il caffè applico la routine che ho letto su un post e dopo un pò l'hb mi chiede se voglio vedere la sua camera da letto dato che ha da poco comprato delle lenzuola di seta nera. Ragazzi (e forse qui ho fatto un errore) manco entro in camera sua che già gli sono zompato addosso...lei non si oppone e così ci scappa una bella trombata (tanto cercata).

Che dire!? Sono soddisfatto di me...dopo sei anni di fedeltà non mi sarei aspettato mai di andare in gol - seppur con qualche logica difficoltà - in così poco tempo. E' proprio vero, l'ars conquistatoria non si dimentica mai (un pò come andare in bici!). Gran parte di qs successo cmq è anche merito vostro visto che con i consigli che mi avete dato mi avete aiutato e non poco (e io spero di essere stato d'aiuto a voi!).

Che dire di più!? Sono fiero di me!...e domani non la chiamo nemmeno!

Notte a tutti e scusate la solita lunghezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB

Ehi ma questo è un Lay Report! Hai sbagliato sezione in cui postare! :cool:

Scherzi a parte, complimenti!.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
...e dopo un pò l'hb mi chiede se voglio vedere la sua camera da letto dato che ha da poco comprato delle lenzuola di seta nera. Ragazzi (e forse qui ho fatto un errore) manco entro in camera sua che già gli sono zompato addosso...lei non si oppone e così ci scappa una bella trombata (tanto cercata).

Che dire!? Sono soddisfatto di me...dopo sei anni di fedeltà non mi sarei aspettato mai di andare in gol - seppur con qualche logica difficoltà - in così poco tempo. E' proprio vero, l'ars conquistatoria non si dimentica mai (un pò come andare in bici!). Gran parte di qs successo cmq è anche merito vostro visto che con i consigli che mi avete dato mi avete aiutato e non poco (e io spero di essere stato d'aiuto a voi!).

Che dire di più!? Sono fiero di me!...e domani non la chiamo nemmeno!

Notte a tutti e scusate la solita lunghezza!

Ottimo Applauso

Domani non solo non la devi chiamare ma ne devi conoscere un'altra

Se dovesse chiamarti lei dille che sei impegnato e che la richiamerai.

Lunedì sera chiamala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

marshao, vedo che per quanto riguarda il "non chiamare il giorno dopo" hai internalizzato alla perfezione la tecnica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
marshao, vedo che per quanto riguarda il "non chiamare il giorno dopo" hai internalizzato alla perfezione la tecnica :D

Dopo anni di "sole" è il minimo :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Messaggio cancellato da me...avevo sbagliato a postarlo!

Sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Arrivato sotto casa sua mi fa aspettare un quarto d'ora.....appena scende (vestita molto succintamente tanto she subito fra me penso "secondo me questa si caga sotto dal freddo durante il tragitto"!) vado con la routine del mancato rispetto e dei ritardi letta nei post e lei resta zitta per un buon 5/6 minuti...poi mi chiede scusa e mi dice di andare xchè ha fame.

...

...e mi chiede se mi piace come è vestita, dall'altra l'hb sembra inspiegabilmente "spegnersi". Le chiedo cos'ha e mi risponde che si sente in colpa xchè x uscire con me ha dato buca a quello di Rieti...uhm altro shit test in vista...così l'anticipo dicendole che anche io sono triste xchè ho dato buca a una del quartiere mio x uscire con lei. Non ci crederete ma come le ho detto così non solo si è ripresa ma mi ha pure fatto una mezza scenata di gelosia!!!

Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso

E adesso il mostro del livello successivo: diventare tu "quello di Rieti" con cui si vede ogni tanto solo per trombare :cool:

A secco, facce sape'! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...