Vai al contenuto

Consigli per un ex


The One

Messaggi raccomandati

peeny

Mmmm secodno me dovresti fare come dice lei rinizi scopandotela, non cercandola, ma rispondendo quando ti chiama ecc ecc e intanto ti scopi un altra (lei deve sapere che ti scopi altre è importante) Cerca pure di farle intuire che sei troppo contento de sta cosa perchè, permettimi la licenza alla fifty, lei fa tanto bene le pompe e mo, al contrario di quando stavi con lei, te le fa lo stesso e manco te devi senti le rotture di coglioni dei mille patemi inutili che ha nel corso della giornata. Così facendo la batti al suo gioco e fai il "vero uomo" trombo e vado via

Link al commento
Condividi su altri siti

non da fastidio a me che tu la credi una 10, da fastidio a te perché le stai dando troppa importanza.

sappiamo tutti cosa succede quando vogliamo troppo una cosa: aumentiamo a dismisura la nostra possibilità di sbagliare e di non renderci conto di cosa davvero ci porta a lei invece che farci allontanare.

uno dei principi della fastseduction è l'abbondanza: se hai tante donne puoi permetterti di scegliere, di sentirti il premio, di trattarle in un modo che non farà altro che avvicinarle.

tu invece sei convinto di volere solo lei ad ogni costo. questa tua mentalità purtroppo ti renderà il raggiungimento dell'obiettivo molto più difficile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The One
non da fastidio a me che tu la credi una 10, da fastidio a te perché le stai dando troppa importanza.

sappiamo tutti cosa succede quando vogliamo troppo una cosa: aumentiamo a dismisura la nostra possibilità di sbagliare e di non renderci conto di cosa davvero ci porta a lei invece che farci allontanare.

uno dei principi della fastseduction è l'abbondanza: se hai tante donne puoi permetterti di scegliere, di sentirti il premio, di trattarle in un modo che non farà altro che avvicinarle.

tu invece sei convinto di volere solo lei ad ogni costo. questa tua mentalità purtroppo ti renderà il raggiungimento dell'obiettivo molto più difficile.

Hai perfettamente ragione :-) Il problema è quello che dici tu... ma non so come uscirne. Ce ne sono di ragazze a cui piaccio.

Secondo te dovrei farmi vedere con loro?

Resta comunque il problema di smettere di vederla come il mio principale obiettivo. Però del resto se non la vedessi come il mio obiettivo allora non la vorrei più

E' tutto molto irrazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

i motivi per cui lei non prende una decisione fondamentalmente possono essere 2:

- o non gli piaci (e ti tiene buono)

- o non sei sempre lo stesso. o meglio "oggi mi dimostri che sei un uomo vero (lei ti premia), domani con i tuoi comportamenti ti smentisci (lei ti dice che è confusa)"

poi, se vuoi tornare ad essere la parte dominante della coppia evita questi "sbalzi" e in primis cerca di controllare le tue emozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

jamescobain85

leggendoti mi sembra di leggere me stesso nella mia ultima relazione: ci baciamo, scopiamo, serate romantiche etc e lei che non vuole prendere una decisione..alla fine mi ha mollato :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

The One

Game over. Stava andando tutto a rotoli. Le ho detto molto sinceramente che lei è confusa perchè secondo me da una parte le do sicurezza e mi vorrebbe al suo fianco e dall'altra vuole sperimentare altre cose (andare con maschi alfa per intenderci) e lei ha detto che forse ho ragione.

Ho deciso di chiuderla qui perchè ero troppo in svantaggio e non aveva senso, con lei non riuscivo più ad essere alfa.

Quindi ora mi darò liberamente al mondo della seduzione e poi chissà, magari tornerà strisciando.....

Una domanda... ma secondo voi una donna orgogliosa tornerebbe mai indietro a pregarti di tornare con lei solo perchè ti vede alpha con altre donne, ci sta di merda e si sente "riinnamorata"?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch
Game over. Stava andando tutto a rotoli. Le ho detto molto sinceramente che lei è confusa perchè secondo me da una parte le do sicurezza e mi vorrebbe al suo fianco e dall'altra vuole sperimentare altre cose (andare con maschi alfa per intenderci) e lei ha detto che forse ho ragione.

Ho deciso di chiuderla qui perchè ero troppo in svantaggio e non aveva senso, con lei non riuscivo più ad essere alfa.

Quindi ora mi darò liberamente al mondo della seduzione e poi chissà, magari tornerà strisciando.....

Una domanda... ma secondo voi una donna orgogliosa tornerebbe mai indietro a pregarti di tornare con lei solo perchè ti vede alpha con altre donne, ci sta di merda e si sente "riinnamorata"?

la mente femminile (tranne casi eccezionali) in queste circostanze è molto più furba di quella maschile. è più probabile che, avendo tu alzato la posizione sociale, te la ritrovi lì, a parlarti volentieri con il sorriso stampato, che ti apprezza, che ti seduce. ma è molto difficile che ti supplichi (a meno che hai un bl molto chiuso e uno stato sociale moooolto alto e una buona dose di menefreghismo).

di solito il loro messaggio non verbale quando tornano è del tipo "beh ora che sei diventato un uomo possiamo parlare alla pari". glielo leggi in faccia.

questo accade sia con le ex che ti hanno scaricato sia con quelle che tempo fa ti rifiutavano.

bisogna però arrivarci in questa condizione, ma soprattutto bisogna saperla gestire. :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheMiracle
- o non sei sempre lo stesso. o meglio "oggi mi dimostri che sei un uomo vero (lei ti premia), domani con i tuoi comportamenti ti smentisci (lei ti dice che è confusa)"

Sono d'accordo con questa analisi, sinceramente è la stessa identica opinione che mi sono fatto leggendo i tuoi post.

Ora hai deciso di chiuderla qui, prendi atto di ciò che è successo, la prossima volta andrà sicuramente meglio (magari anche con lei, quando si ripresenterà).

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Scusate, ma da quando quello che le donne dicono "conta"? E' dalla notte dei tempi che cio' che ci avvicina loro, che ci rende attraenti ai loro occhi risiede nella nostra capacita' di saper dispensare emozioni, di andare sotto la coltre della logica. Quindi, dal mio punto di vista, se l'avesse rivoluta davvero, avrebbe dovuto "semplicemente" emozionarla, andare oltre le barriere convenzionali che lei si crea a difesa per N motivi. Ma come, parliamo di body language, di alphaness e tutte le cose correlate e poi ci perdiamo sull'abc? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...