Vai al contenuto

è bello sentirsi bene


scurpione

Messaggi raccomandati

scurpione

Gente! Devo informarvi di una grande cosa!

Negli ultimi tempi sono cambiato tantissimo: sono passato dall'essere una persona timida ad ogni approccio ad una espansiva e con la voglia di comunicare! Magari vi sembrerà poco, ma per me è un grandissimo passo, non grande, grandissimo! Si sà, il primo passo è il più difficile.. e finalmente ci sono riuscito (certo che però ce ne è voluto! :D)

è molto bello, ogni volta che vedo una HB penso a qualcosa di divertente da fare, quando parlo con qualcuno gesticolo in modo naturale (anche se ovviamente lo faccio apposta, cerco di essere quanto più naturale possibile ma è ovvio che mi sforzi di farlo in modo da interiorizzare il comportamento).. il BL e l'EC riesco a tenerli davanti a chiunque, cosa che prima non mi era facile. E, cosa più importante, ho ri-iniziato le missions! Avendo lavorato parecchio su EC e BL in precedenza, questi mi sono venuti naturali e anzi ho fatto anche qualcosa che non era prevista (tipo salutare e scemenze simili). Oggi ho parlato di questo con un mio amico (utente caterano, così mi prendo pure il credito di aver portato un amico qui lol) e l'ho convinto ad iniziare con me (che sia migliorata la mia capacità di persuadere? :D) sono sicuro che ci divertiremo un mondo ;)

e oggi mi sono divertito, camminando con il mio amico e prendendomi gioco delle HB che mi capitavano davanti. Mi ha colpito la mia voglia di fare, quella della "nessuna esitazione" e soprattutto quella del "voglio fare questa cazzata perchè voglio divertirmi un pò" e ho riso molto (e chi se le dimentica le facce che hanno fatto alcune HB, oppure i "ma che vuole questo" con una faccia che indica che non capisce cosa stia succedendo)

Ovvio che non devo diventare monotono, altrimenti smetto di divertirmi.

Allo stesso tempo lo studio va avanti, infatti sto leggendo "Introduzione alla PNL" di Richardson e "The Mystery Method" del buon Mystery, ma sono ancora all'inizio (anche se del primo libro ho divorato 70 pagine in meno di due giorni :D)

Infine, voglio sottolineare il cambiamento che è avvenuto in me adottando un nuovo stile di vita :p la mattina mi alzo dal letto con energia e senza nessuna esitazione (proprio come dice Robbins :D) e questo perchè sono io a volerlo fortemente, voglio vivere, voglio muovermi! non devo andare a scuola per stare fermo 5 ore su un banco o peggio ancora fare un lavoro che detesto ma che devo fare per guadagnare. Non è così: mi alzo ogni mattina alle 7 perchè voglio muovermi (lo so, sono un individuo raro tra la gente XD) tra l'altro non so se l'ho già detto, ma sollevando pesi e amando l'attività fisica, ogni tanto ho dei bei picchi di frame positivo come conseguenza (come in questo momento lol)

ora, bando alle ciance: mi risulta facile sorridere/salutare a sconosciuti? ok, passerò alla missione successiva. Purtroppo devo farmele da solo, ma non mancherà l'impegno, e spero di restare così positivo per parecchio, parecchio tempo.

Modificato da scurpione
Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis

Questo è lo spirito giusto fratello!

Non ti abbattere mai. Continua così.

Oasis

Link al commento
Condividi su altri siti

JayGatsby

Wow! sono post come questi che tengono alte le speranze e la motivazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
satanino

cavoli che forza di volontà !!! bravo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...