Vai al contenuto

LA SEDUZIONE SECONDO CORONA


FaNTasY`

Messaggi raccomandati

bob1111

Che dire, calcolando le ultime notizie su Mora e Corona...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

Che dire, calcolando le ultime notizie su Mora e Corona...

:ROTFL:

Ragazzi ma l'avete capito che Corona e' un gran buffone e basta? non seduce un cazzo di nessuno con i suoi atteggiamenti.

Per me scopa perche':

1. E' un bel ragazzo

2. e' famoso

3. bazzica in mezzo a fighette che la danno a manetta pur di apparire

4. frequenta il jet set ed e' pieno di soldi

Uno che dice: la vedo vado da lei , le dico sei bellissima baciami....ma vacagher

quoto completamente ogni lettera, per gli AFC di oggi questo è il loro stereotipo di PUA, e moltissimi coglioni che cercano di imitarlo

mi viene da ridere, una risata più morale che fisica :DD

EDIT: mi è appena venuto in mente una cosa: ha molte delle cose desiderabili dagli uomini, in generale, eppure non ha dato dimostrazione di essere felice.

vedi sputtanamenti anche in diretta televisiva, processi su processi e buffonerie varie

Modificato da Max93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
fulmineo

resoconto errori:

linguaggio del corpo da far schifo, ne arriva puntato su di lei , sembra quasi minaccioso all inizio ahaha

conversazione che puoi fare con il tuo migliore amico, non di certo con un hb10

si siede continua a far schifo con il linguaggio del corpo si piazza davanti a lei e si porge in avanti.

fa il cane bastonato.

l unica cosa giusta che ha fatto è stato in un lasso di tempo da 1 a 3 secondi, "ciao.. -pausa- come ti chiami?" ahahah

anche se non aprirei mai chiedendo il nome..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades

Scusate ma Corona quello che andava a letto con Lele Mora ( :ROTFL: ) che gli comprava la macchina e l'appartamento? secondo me l'opposto di un pua, mentalmente una velina media nel corpo di un maschio statuario.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Bof...a me pare un po' la fiera della volpe e l'uva...:rolleyez:

Corona sarà un pirla per "n" ragioni ma quando vivevo in Italia, ai tempi in cui stava con la Moric, lo incontrai ad un paio di eventi...non è assolutamente il prototipo del babbo di minchia, anzi...

E vorrei anche sapere quanti hanno in curriculum conquiste di donne a livello della Moric (ai tempi in cui era sull'onda e strafiga - video di R. Martin per intenderci) e la Belen del momento....;)

Come, perchè, frega un c**** la risposta è : fallo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

War secondo te perchè acchiappa e piace così tanto Corona ?

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

War secondo te perchè acchiappa e piace così tanto Corona ?

Non è il mezzo ma il risultato che guardo. Io sono molto target driven.

Detto questo...è sicuramente un bel ragazzo. Dal vivo è 1,85, abbronzato, faccia da bastardo, fisico scolpito..insomma piace. Ha una personalità forte e dice quello che pensa, fottendosene del parere esterno o meglio ci gioca ad arte sulla cosa. La maggior parte delle donne, soprattutto se straniere, non capendone le sfumature...apprezzano.

Bello e maledetto.

Ha i soldi, chiaro..e aiuta. Ma quanti hanno i soldi e non si scopano la starlette più in voga di Italia? Ha un "giro" (criticabilmente) giusto.

Mora, piaccia o no, aveva in scuderia le più belle donne (e uomini) della TV spazzatura italiana. Quindi il canale è sicuramente privilegiato.

Però ripeto, Nina Moric che era una figa imbarazzante a 19 anni...si innamorò perdutamente di un ragazzetto di Milano che a quanto pare le diede pure buca al loro primo appuntamento. All'epoca Corona, sebbene figlio di un illustre giornalista, era uno dei tanti che frequentava il privè dell'Hollywood e non girava in Bentley.

Strategia NEG + C&F , ecc a HB10. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...