Vai al contenuto

LA SEDUZIONE SECONDO CORONA


FaNTasY`

Messaggi raccomandati

artax

Quoto War su quello che dice, riguardo all'avere una forte personalità, un buon look, i giri giusti ed essersi fatto Hb 9.

La parte dove Corona non mi convince riguardo l'essere alpha, sono le sfuriate che fa in tv. S'incazza facilmente, non ha un minimo d'imperturbabilità.

Se poi lo faccia per fare odiens, questo è un'altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Avendolo conosciuto di persona ti garantisco che devi distinguere fra il personaggio televisivo e l'uomo reale.

Quando io e TAuRus l'abbiamo incontrato con noi è stato molto gentile e rispettoso, questo mi ha fatto capire quanto la tv modifichi la realtà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Avendolo conosciuto di persona ti garantisco che devi distinguere fra il personaggio televisivo e l'uomo reale.

Quando io e TAuRus l'abbiamo incontrato con noi è stato molto gentile e rispettoso, questo mi ha fatto capire quanto la tv modifichi la realtà :)

profonda verità, c'è una bella differenza tra l uomo reale di Fabrizio Corona e l uomo televisivo di Fabrizio Corona.

come un pò tutti i personaggi della televisione.

non conoscendolo dal vivo mi faccio da parte per quanto riguarda i commenti su di lui.. ma sicuramente il Fabrizio che vedo in tv non sarebbe capace di conquistare tutte queste ragazze (vedi il video di questo topic)

mi fido comunque di TAuRus e di GTC e cosa ben piu importante dei risultati portati a casa da Corona stesso.

sarà sicuramente il tipico alpha molto C&F e NEG come ha detto war.

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

video rimosso. vi prego ditemi cosa cercare su youtube, magari lo trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Corona tromba e anche tanto. Ha adattato il suo modo di fare al social prof che li è piombato addosso ,a come biasimarlo?

Quello che alla fine conta sono i risultati. Lui li raggiunge facendo così, noi ci dobbiamo inventare altro.

Oppure diventiamo famosi come lui e bomberemo tanto quanto lui. Lui per intanto c'e' riuscito, tanti di noi che lo invidiano possono dire altrettanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

Corona tromba e anche tanto. Ha adattato il suo modo di fare al social prof che li è piombato addosso ,a come biasimarlo?

Quello che alla fine conta sono i risultati. Lui li raggiunge facendo così, noi ci dobbiamo inventare altro.

Oppure diventiamo famosi come lui e bomberemo tanto quanto lui. Lui per intanto c'e' riuscito, tanti di noi che lo invidiano possono dire altrettanto?

ma lui non seduce perchè è famoso, Bruno Vespa è piu famoso di lui se vogliamo fare un esempio. Piace perchè ha tutto un insieme di caratteristiche che lo rendono un "cavallo di razza". per chi non è un moralista che giudica ciò che ha fatto in tv dovrebbe prenderlo come esempio di vita. non mi piace usare questi termini commerciali come alfa e beta ma per farvi capire lui è un alfa in tutto e per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sherathon

Non è il mezzo ma il risultato che guardo. Io sono molto target driven.

Detto questo...è sicuramente un bel ragazzo. Dal vivo è 1,85, abbronzato, faccia da bastardo, fisico scolpito..insomma piace. Ha una personalità forte e dice quello che pensa, fottendosene del parere esterno o meglio ci gioca ad arte sulla cosa. La maggior parte delle donne, soprattutto se straniere, non capendone le sfumature...apprezzano.

Bello e maledetto.

Ha i soldi, chiaro..e aiuta. Ma quanti hanno i soldi e non si scopano la starlette più in voga di Italia? Ha un "giro" (criticabilmente) giusto.

Mora, piaccia o no, aveva in scuderia le più belle donne (e uomini) della TV spazzatura italiana. Quindi il canale è sicuramente privilegiato.

Però ripeto, Nina Moric che era una figa imbarazzante a 19 anni...si innamorò perdutamente di un ragazzetto di Milano che a quanto pare le diede pure buca al loro primo appuntamento. All'epoca Corona, sebbene figlio di un illustre giornalista, era uno dei tanti che frequentava il privè dell'Hollywood e non girava in Bentley.

Strategia NEG + C&F , ecc a HB10. ;)

Nina sapeva che di bei culetti in giro ce ne sono tanti e si è innamorata di quello che le permetteva di rimanere sulla scena

rimarrà sempre quello che ha esultato prima che il giudice finisse di leggere la sentenza di condanna...

Link al commento
Condividi su altri siti

bob1111

Nina sapeva che di bei culetti in giro ce ne sono tanti e si è innamorata di quello che le permetteva di rimanere sulla scena

rimarrà sempre quello che ha esultato prima che il giudice finisse di leggere la sentenza di condanna...

Tu hai vinto.

Nella vita proprio.

Quando ho visto il video con Corona che esultava e poi fiero voleva uscire dalla porta principale come Daniel Day-Lewis (spero si scriva così) in Nel Nome del Padre me la sono fatta addosso dalle risate!!!

Se questo è un Alpha...

Siamo seri.

Corona è uno nato e cresciuto in un ambiente borghese coccolatissimo figlio di papà che gli ha permesso di fare la carriera che ha fatto. (informatevi su Dagopsia)

E adesso fa questa finta di essere uno di strada.

E' un venditore di fumo.

Gli italiani amano il genere, ne hanno eletto uno anche come Presidente del Consiglio.

In un altro paese Corona non starebbe neanche in galera, semplicemente farebbe i panini da McDonalds.

Qui invece c'è gente che dice di prenderlo come esempio.

Ora, se il punto è trombare va bene tutto, ma preferisco prendere come esempio un PUA vero, non Corona.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Tu hai vinto.

Nella vita proprio.

Quando ho visto il video con Corona che esultava e poi fiero voleva uscire dalla porta principale come Daniel Day-Lewis (spero si scriva così) in Nel Nome del Padre me la sono fatta addosso dalle risate!!!

Se questo è un Alpha...

Siamo seri.

Corona è uno nato e cresciuto in un ambiente borghese coccolatissimo figlio di papà che gli ha permesso di fare la carriera che ha fatto. (informatevi su Dagopsia)

E adesso fa questa finta di essere uno di strada.

E' un venditore di fumo.

Gli italiani amano il genere, ne hanno eletto uno anche come Presidente del Consiglio.

In un altro paese Corona non starebbe neanche in galera, semplicemente farebbe i panini da McDonalds.

Qui invece c'è gente che dice di prenderlo come esempio.

Ora, se il punto è trombare va bene tutto, ma preferisco prendere come esempio un PUA vero, non Corona.

Certo tutti fighi e leoni dietro una tastiera.

Prima facci vedere che ti sei scopato due a livello della Moric e della Rodriguez all'apice del successo e poi ne parliamo...

Non che voglia difendere Corona, frega un beneamato..però dire che è uno sfigato proprio no.

Già il fatto che sia riuscito a farsi regalare milioni di euro facendo perdere la testa ad un uomo, per quanto non condivida, e abbia f-closato le più quotate HB in circolazione...è sinonimo di uno che di seduzione ne sa.

Un conto è sedurre la cassiera dell'esselunga, un conto è fare innamorare la show girl più in voga nel vostro paese.

Un po' di umiltà, suvvia...

Modificato da WAR
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bob1111

Certo tutti fighi e leoni dietro una tastiera.

Prima facci vedere che ti sei scopato due a livello della Moric e della Rodriguez all'apice del successo e poi ne parliamo...

Non che voglia difendere Corona, frega un beneamato..però dire che è uno sfigato proprio no.

Già il fatto che sia riuscito a farsi regalare milioni di euro facendo perdere la testa ad un uomo, per quanto non condivida, e abbia f-closato le più quotate HB in circolazione...è sinonimo di uno che di seduzione ne sa.

Un conto è sedurre la cassiera dell'esselunga, un conto è fare innamorare la show girl più in voga nel vostro paese.

Un po' di umiltà, suvvia...

Per quel che riguarda la tastiera, non ci sono alternative perchè è così che si interagisce su un forum.

Poi io queste cose le sostengo anche di persona, mica mi vergogno di dire che uno come Corona è l'antitesi di quello che mi piacerebbe essere.

Il che ovviamente non vuol dire che vado da lui e gli dico "Corona fai schifo", perchè questo richiederebbe una mancanza di educazione che per fortuna non ho.

Io non devo farti vedere che mi sono scopato la Moric e la Rodriguez perchè nessuno qui sta dicendo "Che figo che è bob1111, prendiamolo come esempio". Questa è la differenza.

Allo stato attuale, in realtà, dovrebbe essere lui a dimostrare che se le sia scopate e non sono solo delle "copertine", visto che gli piace la fava.

(che poi far perdere la testa a Mora non deve essere così complicato, visto che ha mantenuto e mantiene decine di giovani stalloni).

Oltretutto le showgirl sono generalmente delle mignotte (cioè la danno via a nastro e senza troppi problemi).

Fatte le debite proporzioni è più difficile per uno normale farsela dare dalla cassiera che magari è una con più inibizioni e f-chiuderla richiede più capacità.

Tu valuti la cosa dal tuo punto di vista ed è chiaro che mentalmente per te f-chiudere un troione dello spettacolo diventa quasi impossibile, quando in realtà se becchi la serata giusta problemi non ne hai, quella è tutta gente fragile come il cristallo, non ci vuole un cazzo a far crollare le certezze il tempo necessario per farsi una sgroppata.

Per me è uno sfigato, per te no. Che ti devo dire, prendilo come esempio pur non avendo tutta la rete di protezione e contatti che lo hanno aiutato, poi vediamo come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...