Vai al contenuto

LA SEDUZIONE SECONDO CORONA


FaNTasY`

Messaggi raccomandati

WAR

Allo stato attuale, in realtà, dovrebbe essere lui a dimostrare che se le sia scopate e non sono solo delle "copertine", visto che gli piace la fava.

(che poi far perdere la testa a Mora non deve essere così complicato, visto che ha mantenuto e mantiene decine di giovani stalloni).

Again, non voglio difendere Corona, non è un mio amico, non vivo in Italia e non me ne può fregare di meno..con la Moric c'ha fatto un figlio. Mi sembra una prova decente...

In più li ho incontrati un paio di volte quando lei era nel backstage di una sfilata...all'epoca si sbaciucchiavano come due piccioncini e mentre erano da soli, no copertine e cazzate varie. Alla stessa stregua, tu sai con certezza che si è scopato Mora e gli piace la fava? Magari (anzi senza) è una cazzata per vendere (o più semplicemente copertura per i soldi spariti dalla società in bancarotta di Mora).

Oltretutto le showgirl sono generalmente delle mignotte (cioè la danno via a nastro e senza troppi problemi).

Fatte le debite proporzioni è più difficile per uno normale farsela dare dalla cassiera che magari è una con più inibizioni e f-chiuderla richiede più capacità.

Tu valuti la cosa dal tuo punto di vista ed è chiaro che mentalmente per te f-chiudere un troione dello spettacolo diventa quasi impossibile, quando in realtà se becchi la serata giusta problemi non ne hai, quella è tutta gente fragile come il cristallo, non ci vuole un cazzo a far crollare le certezze il tempo necessario per farsi una sgroppata.

Ah si? Che figo! Tu quante donne dello spettacolo hai scopato visto che è la cosa più facile e banale del mondo quando è la serata giusta :D ?

Amico, non stai parlando col contadino della provincia sperduta. Ho fatto anni di serate nei locali e posti frequentati da sta gente.

Per la cronaca, libero di crederci o meno, io un paio di ragazze-copertina ed una signorina famosa in tutto il mondo le ho in curriculum. Ciò detto, stavo parlando di FARLE INNAMORARE..non della scopata one-night

Per me è uno sfigato, per te no. Che ti devo dire, prendilo come esempio pur non avendo tutta la rete di protezione e contatti che lo hanno aiutato, poi vediamo come va.

Bene, amici come prima. Non è un esempio per me, in generale mi fa solo incazzare l'atteggiamento di chi disprezza perchè invidioso.

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Non si parla di invida ma più che altro della propensione da parte di alcune (voglio sperare non di tutte) a ricercare il potentato. Mi pare una cosa molto squallida, visto i secoli di lotte per l'emancipazione. Tendono a guardare il forte invece del giusto, come avviene in politica. questo con lo scambio dei sentimenti non c'entra nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Non si parla di invida ma più che altro della propensione da parte di alcune (voglio sperare non di tutte) a ricercare il potentato. Mi pare una cosa molto squallida, visto i secoli di lotte per l'emancipazione. Tendono a guardare il forte invece del giusto, come avviene in politica. questo con lo scambio dei sentimenti non c'entra nulla.

Ma è un forum di seduzione o un circolo cattolico-femminista condito con un po' di bontà natalizia? "Il mondo è cattivo e ingiusto, mamma fermalo che voglio scendere".....ma di cosa cazzo stiamo parlando?!

Io mi considero ancora un natural e non ho nemmeno letto molto a riguardo, ma è l'abc dei manuali di seduzione e di psicologia in genere, che la donna sia attratta dal bad-boy bastardo o dall'uomo potente. L'attrazione NON è logica. E così è in natura, il capobranco di molti animali uccide i rivali e si appropria delle femmine del suo territorio. Loro si concedono al più forte perchè gli permetterà di avere figli più forti. Piaccia o no...

E a te, senza pensarci molto, attrae sessualmente più l'imagine di una catwoman bastarda vestita in latex e stivali con stiletto o quella della sciura Maria con i bigodini ed il grembiule che perepara il the per 3 marmocchi?

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk

Per chi ha letto The Game, e si ricorda la prima sera del primo seminario di Mystery, Corona non è il PUA. Quello e' il tipo che grazie alla sua social proof si porta a letto la coniglietta di Playboy (Scott Baio). Mystery, il vero PUA, è quello che sotto il naso gliela porta via.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Per chi ha letto The Game, e si ricorda la prima sera del primo seminario di Mystery, Corona non è il PUA. Quello e' il tipo che grazie alla sua social proof si porta a letto la coniglietta di Playboy (Scott Baio). Mystery, il vero PUA, è quello che sotto il naso gliela porta via.

Ciao

Sì e no. Forse ora è valida la teoria.

La Moric l'ha conquistata quando non era un cazzo di nessuno...e l'ha scaricata. Lei ci è stata pure "sotto" per un bel po', dopo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bob1111

Again, non voglio difendere Corona, non è un mio amico, non vivo in Italia e non me ne può fregare di meno...

Devo dirti che dalla forza con cui lo difendi non si direbbe...

Dai che un po' è il tuo idolo e vorresti essere come lui.:DD

con la Moric c'ha fatto un figlio. Mi sembra una prova decente...

Vabbè questa non te la commento nemmeno...

Anche De Sica ha i figli.

Che ti devo spiegare come vanno i matrimoni dei gay?

In più li ho incontrati un paio di volte quando lei era nel backstage di una sfilata...all'epoca si sbaciucchiavano come due piccioncini e mentre erano da soli, no copertine e cazzate varie.

Le "copertine" non sono quelle dei giornali...

Deriva da "coperta".

Sono quelle "coprono" l'essere gay.

E' una cosa che non ho spiegato perchè pensavo che la sapessero tutti.

Alla stessa stregua, tu sai con certezza che si è scopato Mora e gli piace la fava?

Ci sono le testimonianze scritte del processo. Mora dice cose precise al giudice. Again, cerca sul web, gli atti sono pubblici. Tendo a fidarmi di uno che si caga addosso e fa dichiarazioni sperando di non andare in galera, visto che San Silvio per ora ha troppi cazzi a cui pensare e non può proteggerlo.

Magari (anzi senza) è una cazzata per vendere (o più semplicemente copertura per i soldi spariti dalla società in bancarotta di Mora).

Per vendere cosa? Il pubblico conservatore e arretrato che compra la spazzatura gossip non vuole sentire di uomini etero che si scoprono gay, vive nel mito del maschio latino come negli anni 50, queste cose fanno perdere lettori.

Inoltre mi devi spiegare come questa cosa possa essere legata alla bancarotta della società: guarda che non è che se dai i soldi a uno per trombare la finanza ti dice "ah, allora ok, tutto a posto, non devi dichiarare fallimento".

Ah si? Che figo! Tu quante donne dello spettacolo hai scopato visto che è la cosa più facile e banale del mondo quando è la serata giusta :D ?

Non mi hai capito: ho scritto che per uno normale è più difficile farsi la cassiera dell'esselunga che per uno famoso farsi una mignotta dello spettacolo.

Amico, non stai parlando col contadino della provincia sperduta.

Il contadino infatti a quest'ora avrebbe già cambiato opinione su Corona!:ROTFL:

Scherzo, non ti incazzare...

Ho fatto anni di serate nei locali e posti frequentati da sta gente.

Per la cronaca, libero di crederci o meno, io un paio di ragazze-copertina ed una signorina famosa in tutto il mondo le ho in curriculum.

Non lo metto in discussione anzi ti chiedo la signorina famosa chi è? A 'sto punto fammelo capire, ormai siamo amici.

Bene, amici come prima. Non è un esempio per me, in generale mi fa solo incazzare l'atteggiamento di chi disprezza perchè invidioso.

A me invece dispiace che la gente sia disinformata sui fatti e prenda ad esempio quelli come Corona.

Link al commento
Condividi su altri siti

bob1111

Sì e no. Forse ora è valida la teoria.

La Moric l'ha conquistata quando non era un cazzo di nessuno...

Come ho già scritto, questo non è vero. Corona all'epoca lo conoscevano già tutti nel giro dei locali perchè era un figlio di famoso, altro che cazzo di nessuno.

Se poi tu e tanti altri lo avete scoperto solo dopo che si è messo con la Moric, questo mi fa capire che il loro accordo sullo stare insieme per avere vantaggi reciproci è stata una buona idea.

Corona è un furbo, non ho mai detto il contrario. Però ha gioco facile, perchè gli italiani credono volentieri a un certo tipo di cazzate.

e l'ha scaricata. Lei ci è stata pure "sotto" per un bel po', dopo.....

Ti credo, doveva fare la parte della povera disperata per gli alimenti.

Raga, almeno voi che siete qui su 'sto forum e dovreste essere un passo avanti rispetto agli altri, non vi fate intortare dai piccoli truffatori, soprattutto quando non sono neanche di livello. Cioè mica parliamo di Madoff, qui stiamo a parlare di un guappetto.

Detto questo, per me l'argomento si chiude qui.

Se uno vuole credere a Babbo Natale sono fatti suoi. Solo non mi sta bene che mi dica che sono un coglione perchè non ci credo anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Bof..o tu sei il magistrato che ce l'aveva con lui o non so come tu possa essere così tanto bene informato su di lui.

Forse ti ha dato un "dos" che ora ce l'hai così tanto con sto povero tizio? :D No perchè questo, unito al fatto che tu ce l'abbia tanto con l'essere gay mi dà quasi da pensare ad un conflitto interiore forte..:)

Tranquillo possiamo rimanere amici anche in caso, io i gay li trovo simpatici in genere...(soprattutto quando non ci provano).

So chi era Vittorio Corona e conosco molto bene chi conosce Nina. Fine. Ho già perso abbastanza tempo a parlare di un personaggio di cui non mi frega un c....

Ah, per la signorina famosa...non posso dirtelo se no poi dovrei ucciderti e..... "questo richiederebbe una mancanza di educazione che per fortuna non ho".... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Corona potrebbe essere un Casanova vero e proprio se leggesse un po' di materiale. Sì, ha un ottimo social proof da "badboy" perché in Italia se dici due parolaccie in tv vuol dire che hai vissuto sulla strada e sei un gangster, però dal real (vedete anche gli scherzi delle iene) non appare il natural di cui si parla. Tanto fumo e "medio" arrosto

Poi tralasciate il fattore "mignottaggine" che padroneggia in certi ambienti, anche Pino Insegno o Enzino Iachetti sono fidanzati con hb9 però sono tutti tranne che natural/alpha

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Nina Moric, come tante dello spettacolo, è semplicemente un personaggio COSTRUITO, con trucco ad hoc e chirurgia plastica compresa.

Ci sono tante ragazze in giro molto, ma molto più belle di lei.

Il fatto che Corona l'abbia sedotta NON fa di lui né un PUA, né tanto meno il re dei playboy.

Sicuramente, considerando il personaggio, l'alfaness non gli manca, ma di certo non è un uomo venuto dalla strada come vuol far credere; era già inserito in un ambiente favorevole, questo è noto.

Troppo spesso si confonde la PERSONA col PERSONAGGIO TELEVISIVO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...