Vai al contenuto

LA SEDUZIONE SECONDO CORONA


FaNTasY`

Messaggi raccomandati

GiacBar

Cosa ci faccio? Per fortuna qui non ci sono solo 18enni che devono imparare come si fa a pomiciare e che se uno non la pensa come loro allora è uno stronzo.

Per me c'è sempre da imparare. Per esempio ho imparato che il bar di Giac è il posto con più figa al mondo.. :ROTFL:

E Ciuppolo...ahahaha già dal nick si capisce tutto. Mi piacerebbe smerdarti postandoti le foto e dandoti i nomi così li cerchi in google..purtroppo privacy e altre ragioni me lo impediscono. Ma poi cosa ci guadagnerei?

Io sono uno povero sfigato e voi dei gran fighi. Va bene così?...e tutti contenti. :cool2:

Il bello è che ti stanno prendendo tutti per il culo e manco te ne accorgi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E Ciuppolo...ahahaha già dal nick si capisce tutto. Mi piacerebbe smerdarti postandoti le foto e dandoti i nomi così li cerchi in google..purtroppo privacy e altre ragioni me lo impediscono. Ma poi cosa ci guadagnerei?

E cosa significherebbe il mio nick, testa di min****? =)

Semmai il tuo avatar che recita - citando e traducendo - "mi scoperei", indica non solo una predisposizione naturale alla masturbazione, ma ti da anche ragione quando affermi che

Io sono uno povero sfigato e voi dei gran fighi.

Detto questo vatti a studiare Corona, e lascia perdere noi del forum. Dobbiamo ancora imparare a pomiciare, tu sei già alla masturbazione agguerrita (si riferirà a questo tipo di guerra, il tuo nick?).

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Ma è un forum di seduzione o un circolo cattolico-femminista condito con un po' di bontà natalizia? "Il mondo è cattivo e ingiusto, mamma fermalo che voglio scendere".....ma di cosa cazzo stiamo parlando?!

Io mi considero ancora un natural e non ho nemmeno letto molto a riguardo, ma è l'abc dei manuali di seduzione e di psicologia in genere, che la donna sia attratta dal bad-boy bastardo o dall'uomo potente. L'attrazione NON è logica. E così è in natura, il capobranco di molti animali uccide i rivali e si appropria delle femmine del suo territorio. Loro si concedono al più forte perchè gli permetterà di avere figli più forti. Piaccia o no...

E a te, senza pensarci molto, attrae sessualmente più l'imagine di una catwoman bastarda vestita in latex e stivali con stiletto o quella della sciura Maria con i bigodini ed il grembiule che perepara il the per 3 marmocchi?

Dovrei prima conoscerle tutte e 2. Come carattere di più la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Nei libri di psicologia non credo proprio che si dica che piacciono di più quelli cattivi o maleducati.

Modificato da giacca
Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Nei libri di psicologia non credo proprio che si dica che piacciono di più quelli cattivi o maleducati.

Nei libri di psicologia non c'è scritto , ma che alle girls piaccia il badboy, il ragazzo bastardo , stronzo è un fatto inconfutabile .

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Nei libri di psicologia non c'è scritto , ma che alle girls piaccia il badboy, il ragazzo bastardo , stronzo è un fatto inconfutabile .

Non a tutte. Il mondo è più vario, se no era ancora peggiore di come è diventato, e molte hanno ancora la capacità di discernere.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Non a tutte. Il mondo è più vario, se no era ancora peggiore di come è diventato, e molte hanno ancora la capacità di discernere.

Non c'entra niente questo.

Lo stronzo-bastardo piace SEMPRE più del ''bravo ragazzo'' non tanto per il fatto di essere ''cattivo'' in sè; quanto piuttosto perchè non cerca l'approvazione delle donne, non ne mostra il bisogno, sa cosa vuole e se lo prende ''senza se e senza ma'' e soprattutto tratta le donne per ciò che sono: delle persone che in fondo in fondo sono bambine e che hanno un bisogno fisiologico di soffrire.

Ecco perchè lo stronzo piace di più; e non è soggettivo, la capacità di ''discernere'' non c'entra un fico secco.

La questione è più profonda e psicologica, NON logica-morale.

Modificato da GiacBar
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Va bene, ora i gusti non sono soggettivi :?:. La capacità di discernere c'entra, non sono tutte così manipolabili. Il fatto di non avere bisogno di approvazione non basta ad attirare una che, per sua indole, può andare a scegliersi un determinato tipo di conoscenze un po' più elevato. Ma com'è poi che alcuni di voi difendono quelli che si comportano male, come se fosse una cosa positiva? Anche voi siete così?

Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Va bene, ora i gusti non sono soggettivi :?:. La capacità di discernere c'entra, non sono tutte così manipolabili. Il fatto di non avere bisogno di approvazione non basta ad attirare una che, per sua indole, può andare a scegliersi un determinato tipo di conoscenze un po' più elevato. Ma com'è poi che alcuni di voi difendono quelli che si comportano male, come se fosse una cosa positiva? Anche voi siete così?

Giacca l'uomo meno badboy e più prevedibile alle donne forse piace una volta sola nella vita, quando sentono forte l'orologio biologico che dice che è il momento di mettere su famiglia.

Ma generalmente (chi più e chi meno) sono tutte attratte dall'uomo che si discosta dal solito bravo ragazzo,prevedibile/noioso che tante volte hanno visto nella loro vita.

Sul difendere qui nessuno difende nessuno, semplicemente si constata che quel modello comportamentale funziona di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Cosa ci faccio? Per fortuna qui non ci sono solo 18enni che devono imparare come si fa a pomiciare e che se uno non la pensa come loro allora è uno stronzo.

Per me c'è sempre da imparare. Per esempio ho imparato che il bar di Giac è il posto con più figa al mondo.. :ROTFL:

E Ciuppolo...ahahaha già dal nick si capisce tutto. Mi piacerebbe smerdarti postandoti le foto e dandoti i nomi così li cerchi in google..purtroppo privacy e altre ragioni me lo impediscono. Ma poi cosa ci guadagnerei?

Io sono uno povero sfigato e voi dei gran fighi. Va bene così?...e tutti contenti. :cool2:

Hai sfidato tutti a sedurre hb del calibro della moric.

Hai detto "Come, perchè, frega un c**** la risposta è : fallo tu."

Beh, il punto è che qui dentro ci si occupa proprio del come e del perchè.

Se non te ne frega un cazzo del come e del perchè io ti rispondo che allora mi sputtano qualche migliaio di euro e riesco a chiudermi tutte quelle del livello di bellezza che mi dici tu.

Non si sa poi perchè il "livello" di belen e della moric debba essere il non plus ultra.

Sono sempre e solo i tuoi parametri.Sono belle fighe si e allora?Magari a parlarci per mezz'ora ti cascano le palle.Finora mi pare tu abbia toccato solo l'aspetto fisico, ma quello è il parametro che ha ogni uomo comune su questa terra.Un pua in genere dovrebbe avere molti più paramentri di giudizio.

Ti hanno fatto giustamente notare che sedurre la cassiera dietro l'angolo può essere altrettanto difficile se non di più,ma forse il tuo ego così nn viene abbastanza appagato.

Ho il sospetto che quello invidioso di Corona sia proprio tu che per un attimo sei entrato nel suo mondo e non sei stato in grado di eguagliare i suoi "strepitosi" risultati.

Qui ti hanno solo fatto capire che prendere a modello uno come Corona non ha nessuna utilità pratica.

Finora ti sei scaldato tanto per niente mi sembra.

Modificato da Dally85
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...