Vai al contenuto

Applicabilità in Italia delle tecniche americane...


Lightman

Messaggi raccomandati

scurpione

Io penso che sia errato porsi dei pregiudizi, non vi rendete conto che sono proprio questi a limitare la riuscita del vostro game? :DD

In Italia sarà anche più difficile (e non sei contento? se vai all'estero fchiuderai come un ciuccio alla faccia di tutti gli AFC che ti vedranno! lol)

ma, prima di tutto, in qualsiasi campo della vita, il "terreno duro" ti rende più forte, e poi avete provato ciò che dite? Perchè in Italia gli opinion opener non dovrebbero funzionare? Non sono ancora arrivato ad aprire set con opinion opener, ma secondo me questi potrebbero adirittura funzionare di più! (questo argomento degli opinion opener mi intriga :DD magari quando lo proverò con decine e decine di HB saprò dirvi.. lol)

In più sono contento di sentire che nei locali è più difficile approcciare, io odio le disco ;) e ho sempre pensato sin dall'inizio che fosse meglio sargiare quando le HB meno si aspettano l'approccio, ovvero in situazioni ordinarie della vita quotidiana.

PS: Anche Ministrel e Reserpino napoletani? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Minstrel_in_love

    5

  • Reserpino

    5

  • netcat

    3

  • scurpione

    3

Miglior contributo in questa discussione

Reserpino

Si, Minstrel, anche io partenopeo. Magari ci siamo incontrati e non lo sappiamo. Magari mentre stavo in un locale c'era anche qualcun altro che portava avanti il verbo di Mystery :DD

Nonostante sia di Napoli, io ho approcciato sempre e solo all' isola d' Elba, quando però non conoscevo il game.

Voglio essere fiducioso! Fare la maggior quantità possibile di day game (anche se, a detta di La Ruina, il day game è più difficile).

Mi è parso di capire che voi tutti siete seguaci di Mystery, o sbaglio? Lui sostiene che la prima fase è quella di attrazione, nella quale in sostanza fai il fico.

Provando a seguire il consiglio di fare il figo subito, consiglio che probabilmente ho interpretato male da un sito italiano, mi sono trovato male.

Secondo me bisogna partire fichi, ma bisogna innanzitutto essere fighi subdoli che stabiliscono comfort (come da legge dell' attrazione di Adam Lyons).

Link al commento
Condividi su altri siti

Reserpino

Scurpione, pure tu napoletano? Mi sa, allora, che ho una bella concorrenza! :DD

Vediamo il lato positivo: qualche volta si può fare game insieme (a tempo perso perchè ho un bel po' di testi di medicina che desiderano essere aperti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love
Io penso che sia errato porsi dei pregiudizi, non vi rendete conto che sono proprio questi a limitare la riuscita del vostro game? :DD

In Italia sarà anche più difficile (e non sei contento? se vai all'estero fchiuderai come un ciuccio alla faccia di tutti gli AFC che ti vedranno! lol)

ma, prima di tutto, in qualsiasi campo della vita, il "terreno duro" ti rende più forte, e poi avete provato ciò che dite? Perchè in Italia gli opinion opener non dovrebbero funzionare? Non sono ancora arrivato ad aprire set con opinion opener, ma secondo me questi potrebbero adirittura funzionare di più! (questo argomento degli opinion opener mi intriga :D magari quando lo proverò con decine e decine di HB saprò dirvi.. lol)

In più sono contento di sentire che nei locali è più difficile approcciare, io odio le disco :D e ho sempre pensato sin dall'inizio che fosse meglio sargiare quando le HB meno si aspettano l'approccio, ovvero in situazioni ordinarie della vita quotidiana.

PS: Anche Ministrel e Reserpino napoletani? :)

Quoto, anche se la disco penso metta l'HB più predisposta psicologicamente a conoscere nuove persone e a lasciarsi "conquistare".

Però continuo a ritenerlo il posto peggiore per sargiare, se non altro per il fatto che in disco non sento nemmeno la mia voce.

Si, Minstrel, anche io partenopeo. Magari ci siamo incontrati e non lo sappiamo. Magari mentre stavo in un locale c'era anche qualcun altro che portava avanti il verbo di Mystery :)

Nonostante sia di Napoli, io ho approcciato sempre e solo all' isola d' Elba, quando però non conoscevo il game.

Voglio essere fiducioso! Fare la maggior quantità possibile di day game (anche se, a detta di La Ruina, il day game è più difficile).

Mi è parso di capire che voi tutti siete seguaci di Mystery, o sbaglio? Lui sostiene che la prima fase è quella di attrazione, nella quale in sostanza fai il fico.

Provando a seguire il consiglio di fare il figo subito, consiglio che probabilmente ho interpretato male da un sito italiano, mi sono trovato male.

Secondo me bisogna partire fichi, ma bisogna innanzitutto essere fighi subdoli che stabiliscono comfort (come da legge dell' attrazione di Adam Lyons).

Non penso di averti fatto concorrenza per il semplice fatto che ho cominciato venerdi :DD

Penso che però a Napoli ci siano abbastanza HB per tutti...penso che dalle nostre zone i PUA siano cosa rara se non impossibile.

Scurpione, pure tu napoletano? Mi sa, allora, che ho una bella concorrenza! ;)

Vediamo il lato positivo: qualche volta si può fare game insieme (a tempo perso perchè ho un bel po' di testi di medicina che desiderano essere aperti).

Quoto...io ho dei bei testi di ingegneria ad aspettarmi. Però magari qualche volta organizziamo un caffè anche solo per conoscerci B) , così se sto per entrare in qualche locale dove c'è già un PUA cambio destinazione :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione
Scurpione, pure tu napoletano? Mi sa, allora, che ho una bella concorrenza! :DD

Vediamo il lato positivo: qualche volta si può fare game insieme (a tempo perso perchè ho un bel po' di testi di medicina che desiderano essere aperti).

Stai tranquillo che se vai in disco non mi trovi di sicuro

:DD e lì non aspettano me per fare la concorrenza (gli assatanati AFC ;))

Comunque, da quando mi sono iscritto ho notato parecchi altri partenopei, e non mi dispiacerebbe riunirli :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, questo discorso si ripropone spesso.

In quali città è più difficile sargiare?

Al Nord o al Sud?

Nelle grandi città o nei paesini?

Ma è meglio sargiare in discoteca o di giorno, in libreria?

Ovviamente, ognuno vede la propria realtà come la più difficile in assoluto.

In realtà che sia Milano o Palermo, Napoli o Bologna, le possibilià di avere successo sono uguali.

Certo, il tipo di game può avere delle differenze.

Le dinamiche sociali possono variare.

Ma, l'abilità del pua stà proprio nel trovare la giusta chiave per arrivare al successo in ogni scenario che gli si presenta.

Meno seghe mentali alla ricerca della città più difficile e più pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Vabbè certo...pratica pratica pratica...solo così si va avanti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si gli opinion opener sono "ciao, mi dai un consiglio su questa cosa?" oppure "ciao, secondo te è normale che.." o comunque apri chiedendo un parere femminile su qualcosa che possibilmente lei in quanto femmina possa sapere meglio di te

Link al commento
Condividi su altri siti

FaNTasY`

dovrebbe essere il contrario...noi latini... l abbiamo nel dna la seduzione.... fondamentalmente siamo famosi noi nel mondo ..per essere grandi seduttori...quindi dovrebbe essere il contrario...diamoci da fare è dimostriamo qll che siamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione
dovrebbe essere il contrario...noi latini... l abbiamo nel dna la seduzione.... fondamentalmente siamo famosi noi nel mondo ..per essere grandi seduttori...quindi dovrebbe essere il contrario...diamoci da fare è dimostriamo qll che siamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Mah, io dagli stranieri ho solo sentito dire che gli italiani sono fissati col sesso hahaha

Comunque concordo con Andreas, ragazzi la pratica è ciò che conta alla fine (ma anche la teoria è importante) e non dobbiamo avere paura di poter prendere mazzate in fronte lol

fanno parte della scalata al successo (sembra chi vuol essere milionario, comincia la nostra scalata al milione! magari.. lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...