Vai al contenuto

Dimenticare un'ex


Messaggi raccomandati

consiglio pratico, puoi fregare la tua mente che sta in oneitis, ti metti davanti foto di ragazze stupende, ti metti sul letto, e immagini letteralmente come sarebbe uscire con loro, ti immagini il date e tutto il resto, come sarebbe bello trascorrere il tempo con loro, cosa vorresti fare e tutto il resto, ogni giorno ti scegli una modella diversa, e il gioco è fatto, piu riuscirai a rendere realistica la cosa piu effetto avra questa terapia sostitutiva.

ciao spero di esserti stato utile

...con te ha funzionato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • The One

    9

  • suomi84

    3

  • Marcolì

    3

  • Cooper

    2

Miglior contributo in questa discussione

charlie
[cut...]

mi ha lasciato lo scorso aprile, e ad oggi ha un nuovo ragazzo, con cui pian piano pare che si stia aprendo (in tutti i sensi -se ci penso sto male) ma non sto male per il fatto che ci fa sesso (anche se mi brucia dannatamente il culo), ma che su fìacebook vedo che inizia a fargli tutti quei complimenti e moine sdolcinate che fino a poco tempo fa erano riservati a me.

Per la tua salute mentale.. smetti subito, "occhio non vede, cuore non duole". Fichè continui a pedinare i suoi movimenti, alimenti la sua importanza, la metti senza volerlo sul piedistallo sempre di più, e fai dipendere il tuo umore da lei.

Vai sulla home, e clicca su "nascondi", così non vedrai più il suo profilo.

Prendi il suo numero, sul cell, e filtralo. Così non rischi che mentre ti sta passando ti mandi per scazzo un sms e ti rigetti nella one-itis.

Filtra la sua mail. Via dalla tua vita finchè non avrai ritrovato te stesso e la tua indipendenza e felicità.

Non dire "non ci riesco", e tira fuori le palle. Abbiamo una vita sola, perdiamone il meno possibile.

Io ho filtrato da poco una persona per la quale ci stavo cadendo.

La prima volta che cancelli la cartella dei messaggi filtrati, dove ci sono i suoi, ma non li hai letti, hai un un po' un senso di vuoto.. ma quando è fatto è fatto.. è un attimo.. come buttarsi col paracadute ;)

La seconda volta provi un senso di potere, e cominci a renderti conto che non ti manca. E che le togli potere su di te, con il semplice gesto della tua mano :D

Fai eliminare le sue eventuali mail direttamente dal server. Comodissimo..

Terapia d'urto, ma funziona.. vorremo mica perdere il tempo così, con la nostra cpu mentale impegnata all'80% delle risorse pensando a lei.. è come un programma che gira in background ma non serve a nulla.. e rallenta la tua vita. :)

Siamo uomini, rispetto di noi stessi sempre.

Non piagnucoliamo come bimbi, siamo grandi.

Consiglio a tutti questo post di nonscordarmi, leggetelo, è molto utile :DD

http://www.italianseduction.club/forum/Ho-pa...r+purgare+la+ex

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie
consiglio pratico, puoi fregare la tua mente che sta in oneitis, ti metti davanti foto di ragazze stupende, ti metti sul letto, e immagini letteralmente come sarebbe uscire con loro, ti immagini il date e tutto il resto, come sarebbe bello trascorrere il tempo con loro, cosa vorresti fare e tutto il resto, ogni giorno ti scegli una modella diversa, e il gioco è fatto, piu riuscirai a rendere realistica la cosa piu effetto avra questa terapia sostitutiva.

ciao spero di esserti stato utile

Tristissimo..

Imho, finchè fai così, continui a dare forza a lei.

L'estremo bisogno di un'altra hb dopo che lei ti ha mollato è solo una risposta di bisogno per quello che ti ha tolto, e conferma la tua dipendenza da lei.

Per me è meglio prendersi un po' di tempo per considerare che c'è altro nella vita, oltre alle donne, che non hai fretta di trovarne un'altra, per un po' "stacca". Imho, il "chiodo scaccia chiodo" fatto con "bisogno vitale" peggiora la situazione..

Non succede nulla se si sta un po' senza donne. Se ci stai impegnando il tempo a curare e amare te stesso, fa solo che bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Charlie ha perfettamente ragione.

Dimenticatela e basta, pensando ad altro. Ad altro cosa? A quello che facevate prima di conoscere lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

SistemA
mentre stavo leggendo questo thread mi veniva quasi da ridere perchè tutte le cose che stanno succedendo a te sono successe esattamente identiche a me tempo fa e se vuoi te ne posso anche aggiungere altre,del tipo:

quando sei in giro t iguard iintorno in cerca di lei

se ti trovi in un posto nel quale hai vissuto bei momenti con lei provi una forte malinconia

ricerchi nelle ragazze le stesse caratteristiche sia caratteriali che fisiche che lei ha,e magari prima di conoscerla non erano nemmeno le tue preferite.

Quoto tutto e aggiungo : ti svegli di notte mentre sogni di fare sesso con lei, senti i suoi profumi e il suo corpo attorno al tuo, il cuore alza i tuoi battiti come in una corsa senza fine e non riesci a dormire per ore

quindi detto questo e considerando che adesso sono pienamente cosciente del fatto che la mia ex non era affatto speciale,ti posso garantire che è solo una questione di tempo e presto ne uscirai fuori,certamente cercare di essere sempre attivo puo aiutarti a non sprofondare troppo in basso ma più che altro è solo questione di tempo ,e fra poco tornerai quello di sempre

Spero tu abbia ragione

SistemA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...