Vai al contenuto

Non c'e' versi via, sono bloccato...


elango71

Messaggi raccomandati

elango71
Inviato (modificato)

La cosa si èvolve..E' quasi mia. Stà rosolando a puntino...Qualcuno potrà obbiettare che ci perdo troppo tempo, che dovrei sargiare altre donne ecc ecc...Cazzo raga, anche selezionare una donna dal mucchio e dire "ecco, voglio lei!!!!" è seduzione...

Lo vista, mi è piaciuta, mi ha un attimo spiazzato, mi sono ripreso, la farò mia.

Quando succederà, e vi giuro raga, succederà, faro un post dedicato...

Buon sarge a tutti...

Modificato da elango71
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • elango71

    17

  • -eFFe-

    4

  • Agent76

    4

  • kratos

    2

Miglior contributo in questa discussione

FMTopgun
La cosa si èvolve..E' quasi mia. Stà rosolando a puntino...Qualcuno potrà obbiettare che ci perdo troppo tempo, che dovrei sargiare altre donne ecc ecc...Cazzo raga, anche selezionare una donna dal mucchio e dire "ecco, voglio lei!!!!" è seduzione...

Lo vista, mi è piaciuta, mi ha un attimo spiazzato, mi sono ripreso, la farò mia.

Quando succederà, e vi giuro raga, succederà, faro un post dedicato...

Buon sarge a tutti...

Mi piace molto la tua filosofia di approccio alla seduzione. A mio avviso hai centrato il modo di vivere una gran vita.

RESPECT !

Forza Elango !! Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Allora, mi spiace deludervi, ma ancora non ci siamo...Ultimi eventi...

Siamo usciti ancora assieme, con tutti gli altri of course. Da un pò continua a uscire con noi, prima mai...ok.

Domenica un mio amico organizza una cosa a casa sua. La invita. Lei non è mai uscita con noi fuori dallo sport, viene. Mi chiama un paio di volte per dettagli. La cago poco, le dico che se le và di venire noi ci divertiamo un sacco. Viene di gran carriera. Passiamo un pomeriggio da Dio, ridiamo scherziamo, ci tocchiamo, kino docet...

Ci becchiamo alla sera su FB. Mi apre lei, entusiasta della giornata. Mi lancio un momento di più. Smebra rispondere bene, continua a non sbilanciarsi. Azz se è tosta. Decido di passare al contrattacco. Ok, bimba, adesso hai visto come sono, con me ti diverti, stai bene ma non vuoi lanciarti? Ok, adesso è il momento del PULL. Adesso passo alla fase "non ti cago manco de pezza".

Inizio ieri sera. Viene a vederci giocare (ancora...) lascio sul vago se uscire o meno dopo la partita alle richieste dei miei amici. La saluto ma non la cago più di tanto. Rido, scherzo, sono in palla, ma non con lei. Mi metto da una parte, parlo con un compagno di squadra. Arriva, inevitabile, viene vicino a noi, due chiacchere, mi alzo e me ne vado. Non ti cerco bimba, stò giocando, devo scaldarmi, sono impegnato...

Finiamo e mi aspettano fuori...Lei, e altri due, uno AFC matricolato le sbava dietro. :"Dai, vieni, usciamo, dai Elango , vieni...". ;"nò raga, stasera non mi và proprio, devo fare una cosa..." Tutti basiti....Il mio amico, che conosce un pò là situazione rimane stupito...Lascia fare ciccio...Lei rimane sorpresa, mi chiede perchè mai non esco...taglio corto e me ne vò. Dopo venti minuti arriva un messaggio del mio amico:"Sei a casa???" rispondo e pimba da me ridendo come un matto...Praticamente sono andati fuori e appena arrivati al locale lei è scesa dall'auto e con una scusa se ne andata. e se non è uno IOI questo, io non mi chiamo più Elango. Silenzio totale oggi da parte sua, silenzio titale mio. Vediamo chi la spunta. Raga, non mi dite buttati, lanciati, vai è fatta pechè vi assicuro che non è così. Siamo giocando, siamo nel pieno del game, e onestamente me la stò godendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

quanto ancora potrò tirare la corda?

Dopo la mossa di esserme andato via luned' sera silenzio da parte sua. Oggi, dopo due giorni mi manda un sms. Niente di chè, mi chiede se stò bene dopo il piccolo infortunio di lunedì.

Rispondo cock and funny, lei risponde ancora chiedendo seriamente come stò, ripsondo serio e lei risponde di nuovo con soddisfazione e una battuta.

La becco stasera su FB, non la cago, mette in bacheca un paio di post "strani" forse significativi, forse no...poi stacca dopo una mezzora.

Alla fine le mando io un messaggio privato in cui le faccio una battutina e le dico che domani cercherò di esserci, poi la invito fuori, anzi, non la inito, le comunico semplicemente che domani sera andiamo fuori.

Forse stò tirando la corda, ma ora come ora è quello che voglio.

Vediamo come risponde al messaggio, se positivo domani la bacio. Giuro.

Azz mi sembra di essere tornato a 15 anni... che bello però....

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
Azz mi sembra di essere tornato a 15 anni... che bello però....

Che bello davvero! leggere post del genere mette di buon umore. Grande Elango! :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Forse stò tirando la corda, ma ora come ora è quello che voglio.

Vediamo come risponde al messaggio, se positivo domani la bacio. Giuro.

Azz mi sembra di essere tornato a 15 anni... che bello però....

la stai tirando troppo, questi giochi vanno bene con le strafighe che se la tirano a mille, e non mi pare questo il caso.

Secondo me te la bruci, poi fai te.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Sì, me la stò tirando anche se lei è furba. Comunque come detto sopra stasera mi butto, come và và.

L'unica cosa, porca la pupazza infame mi piacerebbe andare più sul sicuro, ma nella vita non ci sono certezze.

Leggi la mia firma....eh eh eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Ieri sera eravamo soli....Porca di quella troia infame ladra lurida....Non sono riuscito a baciarla...All'uscita dalla palestra eravamo rimasti soli. Io le avevo chiesto di uscire a bere una cosa, lei è venuta. L'AFC che le sbava dietro ha capito l'antifona e si è eclissato. Azz, mi spiace per lui, è un bravo ragazzo e le avevo lasciato pure campo libero, ma se non c'e' nè non c'e' nè. Spiazzato dal mio arrivo nella palestra ha fatto due + due e se ne andato.

Rimasti soli dopo che tutti se ne sono andati:"che si fà???" Io:" Bè, dai, andiamo in quel posto, è carino ecc ecc, Salgo con te ok?". E ci avviamo.

L'atmosfera è leggermente imbarazzata, è la prima volta che siamo soli, ridiamo e scherziamo. Ci sediamo e continuiamo a chiaccherare, le faccio un pò di cold reading, il giochino del cubo, passa momenti in cui è attenta a altri in cui è distratta. Fondamentalmente mi godo la serata. E' simpatica e pure molto carina, la serata scorre veloce e piacevole. Arriviamo alla fine, mi accompagna al mio mezzo, fà pure il giro lungo perchè piove, scherziamo un pò sul fatto che è irresistibilmente attratta da me, ma è talmente funny che non posso approfittarne. Arrivo scendo la saluto e via...Questa volta nella testa invece che lae vocine di tutti i guru del forum che mi dicevano : BACIALA, BACIALA, BACIALA, sentivo tutti che mi gridavano : AFC, AFC, AFC.....

Che palle raga, d'altra parte non è che posso limonare una così a freddo. Uff...se si stufa le dico che ha ragione...ah ah ah...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
d'altra parte non è che posso limonare una così a freddo.

perche'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...