Vai al contenuto

Aiuto Aituo vi prego!!! ho letto una sual email!!!!!


Messaggi raccomandati

nonscordarmi

lascia stare.. ti fai del male, cambia giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Marcolì

    9

  • satira

    3

  • nonscordarmi

    2

  • Dottore14

    2

Giorni Popolari

Marcolì

lo so che devo lasciare stare ma vi chiedo solo...

come faccio????

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Scrivile due righe, scusati per quello che hai sbagliato, ma che hai bisogno di distaccarti. Augurale tutto il bene, fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì
Mi sa che dovresti riportare anche il superfluo o dare maggiori informazioni. Perchè dal testo non si capisce molto.

-si sente in colpa. Per cosa?

-tu te ne approfitti. In che modo? Solo facendoti portare il pranzo o altri piccoli favori? E stikazzi :D

-spera che le cose si risolvano (non risolvino, falle fare un corso di italiano ;) ). ok, in che modo?

Perchè con la riga che hai riportato non si capisce molto. E non si vedono drammi.

Lei si sente in colpa perchè ha fatto qualcosa e quindi cerca di sdebitarsi. Dov'è il problema?

Ovviamente se lei si sente in colpa perchè si è scopata mezzo ufficio... cambia un po' ;)

- mi ha lasciato lei dicendomi "non provo + quello che provavo all'inizio"

- si sente in colpa xké mi ha lasciato

- si sembra che il mio approfittare siano queste cazz...te

- quello che mi chiedo anche io: in che modo si devono risolvere? torna o addio?

- il problema è che devo fare continuare ad approfittarne (è in ogni caso una forma di dipendenza!)

- spero proprio che non si sia trombato nessun'altro!!! o si?!?!? caxxo!

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
- mi ha lasciato lei dicendomi "non provo + quello che provavo all'inizio"

- si sente in colpa xké mi ha lasciato

- si sembra che il mio approfittare siano queste cazz...te

- quello che mi chiedo anche io: in che modo si devono risolvere? torna o addio?

- il problema è che devo fare continuare ad approfittarne (è in ogni caso una forma di dipendenza!)

- spero proprio che non si sia trombato nessun'altro!!! o si?!?!? caxxo!

Ok, ora è più chiaro.

Lei si sente in colpa perchè ti ha lasciato? E stikazzi :D Lasciala sentire in colpa.

Leggendo il tono del tuo messaggio sembra però tu sia ancora interessato e vorresti tornare con lei. Ecco, questo è invece un problema tuo, non suo.

Finchè è lei a sentirsi in colpa e a farti favori lasciaglielo fare. Che te ne frega? Non vedo dove sia il tuo problema riguardo alle sue menate che condivide con le amiche ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì

E che mi è preso un senso di timore insensato...

Ma vada a f...

io ora voglio fargli capire che per me è finita definitivamente, che non sto li ad aspettarla,

e voglio farla sentire di mer.. per il fatto che a perderci è stata lei non Io!!!

Io l'ho tirata fuori dalla mer... di come e dove stava prima...

deve solo che ringraziarmi...

Deve capire che ha fatto una caxxata immane ormai irrecuperabile...

Deve ricredersi supplicarmi....

e io allora dirò "NO"!

Link al commento
Condividi su altri siti

E che mi è preso un senso di timore insensato...

Ma vada a f...

io ora voglio fargli capire che per me è finita definitivamente, che non sto li ad aspettarla,

e voglio farla sentire di mer.. per il fatto che a perderci è stata lei non Io!!!

Io l'ho tirata fuori dalla mer... di come e dove stava prima...

deve solo che ringraziarmi...

Deve capire che ha fatto una caxxata immane ormai irrecuperabile...

Deve ricredersi supplicarmi....

e io allora dirò "NO"!

Ovvero, vuoi che sia lei a prendere una decisione perchè tu non sai più dove sbattere la testa.

Se non te ne frega più niente, perchè ci tieni tanto a farglielo sapere? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì

Questa sera dovrei accompagnarla in piscina, poiché tanto per cambiare ci eravamo segnati insieme e sta vicino a casa mia, ma io non voglio proprio fare lo schiavo zerbino...

La sua amica mi ha detto " accompagnala solo se ti va di farlo!"

All'inizio l'ho accompagnata xké mi preoccupavo per lei (sai se ne sentono tante in giro) ma ora non me ne può fregare di meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Questa sera dovrei accompagnarla in piscina, poiché tanto per cambiare ci eravamo segnati insieme e sta vicino a casa mia, ma io non voglio proprio fare lo schiavo zerbino...

La sua amica mi ha detto " accompagnala solo se ti va di farlo!"

All'inizio l'ho accompagnata xké mi preoccupavo per lei (sai se ne sentono tante in giro) ma ora non me ne può fregare di meno...

Ma non era lei che ti faceva favori e tu te ne approfittavi? :D

Bah, mi pare una situazione un po' incasinata. Per quanto siete stati fidanzati? Vedendo il rapporto e tutti gli intrecci tra amici e cazzate varie direi almeno qualche annetto.

Se si frequentano gli stessi posti, si hanno gli stessi amici ecc. Non si può tagliare in modo netto. Semplicemente prendila con più calma.

Lei avrà come ogni donna tutte le sue menate. Il fatto di farti o meno coinvolgere in queste è una tua scelta ;)

Se vi va di scambiarvi favori (ho detto scambiarvi, non solo tu a lei) allora fatelo. Se invece no, trattala come una qualunque conoscente che frequenta in tuo giro di amicizie. In ogni modo la cosa più importante è: Take it easy ;)

Modificato da satira
Link al commento
Condividi su altri siti

athos

carissimo,

ricorda queste righe:

-se stai male per una situazione devi allontanarla: non importa il resto

-stai con una persona per stare bene, se non ci stai bene non stare con la persona

-sia che hai sbagliato tu o che ha sbagliato lei ricorda i due punti sopra

-non serve a nulla dare colpe o pensare a cosa è stato, è o sarà

-farla stare meglio o farla stare peggio (sputare merda o ecc) è male: sei tu che conti per te

-qualsiasi cosa tu senta deve essere positivo, annulla tutto il negativo (ripeto, ma è importante)

-siamo 7 miliardi al mondo e tu sei nato solo: non hai bisogno vitale di nessuno come lei

-anni fa nemmeno la conoscevi e stavi bene senza soffrire come ora (come un cane): svegliati

-pensa a salvaguardare il tuo stato mentale e non ciò che è esterno: vivi per te o per chi ti bastona?

-lascia a lei o loro ciò che voglioo fare in libertà, non curarti di ciò che vogliono 'gli altri' o 'le altre': tu sei tu

-scuse, perchè, rimpianti, passato, ecc... sono solo fregature. Vivi ciò che vuoi vivere TU e ADESSO

-cerca il bene dove il bene stà (lo scegli tu) e non farti fregare da cose che in realtà non ti interessano

-fai l'uomo e decidi cosa vuoi nella vita e nelle relazioni: vai e prendilo..ilresto affanculo

-le relazioni a lungo termine sono una certa cosa voluta dalla riproduzione (vedi desmond morris): vuoi riprodurti ora??

I MIEI MIGLIORI AUGURI MA..

SE E QUANDO DECIDI UNA COSA:

FALLA E BASTA, SENZA TENTENNARE E SENZA RIPENSAMENTI!!!

RIPETI: "chissenefrega.. chissenefrega.. chissenefrega!!!"

Di sicuro tutto questo è di aiuto (giusto o sbagliato che possa per ora sembrare)

Con affetto da chi ci è ben passato sopra a ste cose..

Athos

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...