Vai al contenuto

Aiuto Aituo vi prego!!! ho letto una sual email!!!!!


Messaggi raccomandati

Giulio
carissimo,

ricorda queste righe:

-se stai male per una situazione devi allontanarla: non importa il resto

-stai con una persona per stare bene, se non ci stai bene non stare con la persona

-sia che hai sbagliato tu o che ha sbagliato lei ricorda i due punti sopra

-non serve a nulla dare colpe o pensare a cosa è stato, è o sarà

-farla stare meglio o farla stare peggio (sputare merda o ecc) è male: sei tu che conti per te

-qualsiasi cosa tu senta deve essere positivo, annulla tutto il negativo (ripeto, ma è importante)

-siamo 7 miliardi al mondo e tu sei nato solo: non hai bisogno vitale di nessuno come lei

-anni fa nemmeno la conoscevi e stavi bene senza soffrire come ora (come un cane): svegliati

-pensa a salvaguardare il tuo stato mentale e non ciò che è esterno: vivi per te o per chi ti bastona?

-lascia a lei o loro ciò che voglioo fare in libertà, non curarti di ciò che vogliono 'gli altri' o 'le altre': tu sei tu

-scuse, perchè, rimpianti, passato, ecc... sono solo fregature. Vivi ciò che vuoi vivere TU e ADESSO

-cerca il bene dove il bene stà (lo scegli tu) e non farti fregare da cose che in realtà non ti interessano

-fai l'uomo e decidi cosa vuoi nella vita e nelle relazioni: vai e prendilo..ilresto affanculo

-le relazioni a lungo termine sono una certa cosa voluta dalla riproduzione (vedi desmond morris): vuoi riprodurti ora??

I MIEI MIGLIORI AUGURI MA..

SE E QUANDO DECIDI UNA COSA:

FALLA E BASTA, SENZA TENTENNARE E SENZA RIPENSAMENTI!!!

RIPETI: "chissenefrega.. chissenefrega.. chissenefrega!!!"

Di sicuro tutto questo è di aiuto (giusto o sbagliato che possa per ora sembrare)

Con affetto da chi ci è ben passato sopra a ste cose..

Athos

QUOTO e STRA-QUOTO complimenti ottimo post anche se non servirà al nostro amico marcoli poichè non ci darà ascolto e a nulla varrà il nostro sforzo di fargli capire che è in una strada sbagliata senza una via d'uscita. Spero possa servire agli altri che ancora non sono presi in questo modo da una oneitis e si mettano subito a lavoro per essere dei veri uomini! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Marcolì

    9

  • satira

    3

  • Andreas

    2

  • Dottore14

    2

Giorni Popolari

ambigramma

Un'alzata di spalle al momento giusto risolve molti problemi. :D

In alternativa, perchè non introduci tu l'argomento?

"sai, noto tutti questi piccoli gesti che fai per me. è molto carino da parte tua, ma non credo che sia salutare per nessuno dei due. Non fraintendermi. Mi farebbe piacere tornare con te, e lo sai, ma non mi interessa parlare di questo. Ricevere attenzioni "da fidanzato" quando non lo sono più mi mette a disagio, non lo trovo giusto."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Frog
- mi ha lasciato lei dicendomi "non provo + quello che provavo all'inizio"

non è piu coinvolta e forse ha già visto o vede un'altro.

- si sente in colpa xké mi ha lasciato

si potrebbe sentire in colpa anche perchè è già coinvolta da un'altro e forse ha già fatto qualcosa con lui.

- si sembra che il mio approfittare siano queste cazz...te

sta cercando un contro alibi alle sue già cazzate fatte nei tuoi confronti

- quello che mi chiedo anche io: in che modo si devono risolvere? torna o addio?

ADDIOOOOO!

- il problema è che devo fare continuare ad approfittarne (è in ogni caso una forma di dipendenza!)

lo sai cosa devi fare non raccontarti cazzate almeno a te stesso abbi rispetto di te!Infatti sei cagato sotto da quanto sei dipendente!

- spero proprio che non si sia trombato nessun'altro!!! o si?!?!? caxxo!

sei dipendente a tal punto che preghi e speri come un condannato a morte le ultime ore prima dell'esecuzione e come se gridassi: non voglio morire! non voglio morire! nooooo vi prego nooooo!

e tutto questo cozza con il messaggio sucessivo:

<< E che mi è preso un senso di timore insensato...

nel senso che l'amica ti ha spergiurato che non sapeva nulla di eventuali uomini?

Ma vada a f... eeh certo! vada a f solo se non f (ci piace vincere facile eh!)

se non fotte ti " sembra" (ma ti assicuro che è una pia illusione) di avere il controllo su lei. Che non hai!Può darsi non abbia fatto nulla può darsi che lo farà dopo.

LIBERATENE!

io ora voglio fargli capire che per me è finita definitivamente, che non sto li ad aspettarla,

si però non deve andare con nessuno.

e voglio farla sentire di mer.. ecc ecc

e io allora dirò "NO"! >>

perchè ti scrivo così? Perchè può darsi che non ci sia nessuno, può darsi di si o può darsi qualcosa. Perchè spesso in questi casi (ltr) è la nostra peggior paura! Aver preferito un'altro a noi, averci sostituito, ci manda in frantumi l'ego! Perchè saresti disposto a mandarla a f ma...

lo sò non è facile ma accorgiti del neo che ti rende inerte e ti impedisce di affrontare veramente e non di girarci intorno alla situazione! Per il resto Bravo Athos anche se non è facile Marcolì, Inizia a riconoscere dov'è il punto. Parti da quì!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì
e tutto questo cozza con il messaggio sucessivo:

<< E che mi è preso un senso di timore insensato...

nel senso che l'amica ti ha spergiurato che non sapeva nulla di eventuali uomini?

Ma vada a f... eeh certo! vada a f solo se non f (ci piace vincere facile eh!)

se non fotte ti " sembra" (ma ti assicuro che è una pia illusione) di avere il controllo su lei. Che non hai!Può darsi non abbia fatto nulla può darsi che lo farà dopo.

LIBERATENE!

io ora voglio fargli capire che per me è finita definitivamente, che non sto li ad aspettarla,

si però non deve andare con nessuno.

e voglio farla sentire di mer.. ecc ecc

e io allora dirò "NO"! >>

perchè ti scrivo così? Perchè può darsi che non ci sia nessuno, può darsi di si o può darsi qualcosa. Perchè spesso in questi casi (ltr) è la nostra peggior paura! Aver preferito un'altro a noi, averci sostituito, ci manda in frantumi l'ego! Perchè saresti disposto a mandarla a f ma...

lo sò non è facile ma accorgiti del neo che ti rende inerte e ti impedisce di affrontare veramente e non di girarci intorno alla situazione! Per il resto Bravo Athos anche se non è facile Marcolì, Inizia a riconoscere dov'è il punto. Parti da quì!!

l'ho mandata a cag..re...

l'ho messa alle strette e ha confessato..

ha chiesto la mia amicizia e gliel'ho negata...

ora fa la sostenuta ed è incaxxata di brutto con me come se fosse colpa mia!

Sinceramente credo che dovrebbe buttarsi a mie piedi e chiedere perdono, ma è meglio che non lo fa... potrei fare qualcosa di cui mi posso pentire...

Cmq il suo atteggiamento di ora lo ammetto mi da un pò al caxxo...

ma.. che si fotta! anzi c'è già chi lo fa!

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...