Jump to content

ok, ho decisamente bisogno di una mano

Share

Recommended Posts

purple pill

ok, cerco di falra breve perchè ho il vizio di diliungarmi

Sono all'inizio del mio percorso.

ho iniziato da qualche mese a fare un serio lavoro di inner game, nel frattempo ho inizato a leggere qualche libro e a fare qualche esperimento sul campo.

Ho ricevuto dei buoni feedback da qualche ragazza, da altre ho ricevuto dei veri e propri IOI. Addirittura una mia amica di vecchissima data (una 7,5), un paio di mesi fa mi disse che mi vedeva diverso, pieno di energie positive e bla bla. Ma in ogni caso questo è un nulla: continuo ad approcciare ragazze solo tramite conoscenze, ho fatto solo le mission 1 - 2 -4, il mio frame/umore è molto instabile. Insomma sto ancora in afc mode.

Un mese fa conosco questa tipa, molto figa (7.5): lei si vede chiaro come il sole che è interessata, sia perchè me la sono giocata bene sia per una serie di fattori contingenti, tipo è affascinata dal mio lavoro (ma non glielo ho detto io, che sarebbe stata una richiesta di approvazione), ho avuto un certo social proof etc.

Vabbeh all'inizio ci vediamo poco, poi lei comincia a mandarmi dei segnali di interesse più chiari (soprattutto prossimità, EC intensi, BL aperto) e a ronzarmi attorno, ma io faccio il rincoglionito, mantengo la calma ma niente kino e poco comfort...e nel frattempo inizio pure ad andarci in one-itis. Lei ovviamente nasa la situazione e inizia a perdere interesse.

Una settimana fa le do un'appuntamento, lei accetta e poi si presenta con un amico comune (simpatico e anche un po' afc, ma soprattutto molto inopportuno in questi casi). Io mi scogliono, ma questo gioca un po' a mio favore perchè con la forza dello scoglionamento ricomincio a neggarla e inizio con il kino.

Comunque il giorno dopo ci rivediamo e non la cago di striscio, e la sera dopo ancora lei mi telefona e mi chiede di raggiungerla in un locale, tutta supplicante.

Bona, io ci vado e la cosa si rivela uno shit test: dopo un'ora se ne va a casa con le sue amiche, tutta soddisfatta.

Analizzando la situazione mi sono reso conto di aver fatto molte cavolate: tipo, ero tranquillissimo e apparenemente padrone di me, l'ho kinata etc etc ma spesso senza rendermene conto rivolgevo la mia attenzione solo a lei, anche a livello di sguardi - BL etc, ignorando completamente le sue amiche. Inoltre anche accettare l'invito è stata una cazzata, perchè mi ero comunque messo in modalità "non ti sto cagando". Questo perlomeno mi ha fatto capire l'importanza della calibrazione.

Dopo questo ho deciso di freezarla, non la ho più chiamata ne cercata in alcun modo. Ed è proprio adesso che mi sto accorgendo di essere in one-itis, peggio di quanto sospettassi.

Tipo che ieri volevo uscire a fare un'altra mission, ma una volta in giro ho rinunciato per assoluta mancanza di stimoli.

Quello che vorrei fare, quello che il vecchio me di qualche anno fa (prima di rincoglionirmi completamente e fare la fine che ho fatto) avrebbe fatto, è trombarmi un'altra e fare in modo che lei lo sappia. Ma di sto passo non lo farò mai, anzi sarà lei a farlo e io a soffrire come una bestia. Tra l'altro in un paio di occasione ho avuto la netta impressione che si diverta a farmi ingelosire.

Insomma secondo voi che devo fare?

Fino a pochi giorni fa mi sentivo in evoluzione, in un percorso: ora mi sento totalmente fermo e senza stimoli, tutto a causa di questa qui

Tra l'altro, e non sto scherzando, in 30 anni l'unica volta che mi è capitata una cosa del genere (cioè una one-itis) facevo la terza superiore...fate un po' voi

Edited by purple pill

nonscordarmi

Amico, solito. Infilati in altro. Al momento hai perso potere su di lei, quindi se hai occasione la negghi per benino e ti togli dalla sua aria così che possa rifletterci su, viceversa: NON CERCARLA :-) That's it

Vivi, il resto verrà da sé facendo del tuo meglio.

charlie

Quoto.

E aggiungo che mi piace la tua analisi, hai già capito quali sono stati i tuoi errori, sai già cosa fare e cosa non fare in merito a questo, la prossima volta. Quindi, comunque, a prescinedere dal risultato, sei salito un po' più in alto :rolleyes:

Procedi altrove, fai nuove conoscenze, coltiva anche le tue passioni fuori dal sarge, sport, cose che ti piacciono. Insomma, pensa più a te stesso, che a lei :)

Edited by charlie

purple pill

grazie ragazzi.

è davvero bello ogni tanto poter avere dei consigli veri, da gente che sa quello che cavolo dice.

@charlie: è esattamente quello che sto cercando di fare. Per fortuna ho sempre avuto parecchi interessi, e in effetti ultimanente alcuni li stavo mettendo da parte...

vi farò sapere come finisce, spero di non far cazzate.

nonscordarmi
grazie ragazzi.

è davvero bello ogni tanto poter avere dei consigli veri, da gente che sa quello che cavolo dice.

@charlie: è esattamente quello che sto cercando di fare. Per fortuna ho sempre avuto parecchi interessi, e in effetti ultimanente alcuni li stavo mettendo da parte...

vi farò sapere come finisce, spero di non far cazzate.

E saremo pronti ad ascoltarti, ma ricorda: tu sei la cosa piu' importante che hai :-)

• 3 weeks later...
purple pill

questa storia sta prendendo una piega davvero surreale.

Allora durante il freeze ho avuto (anche tramite terzi) conferma che lei era ancora interessata.

Però ormai il suo atteggiamento nei miei confronti è cambiato completamente: sta diventando sempre più ostile, shittesta a manetta (soprattutto più che shit test mi lancia delle vere e proprie frecciate). Addirittura una sera eravamo a una cena, ha iniziato prima a lanciarmi frecciatine, poi ha iniziato a fare kino a palla su un nostro amico, tutto questo cercando palesemente una mia reazione.

Io sono rimasto di pietra, non solo esteriormente ma anche dentro non me ne poteva fottere di meno: la cosa mi ha sorpreso, perchè tendenzialmente sono geloso, ma la realtà è che ho capito che certi atteggiamenti quando sono così trasparenti mi lasciano indifferente, anzi mi fanno anche un po' pena.

Tra l'altrto era evidente che più restavo indifferente più lei si impeganava a cercare una mia reazione: fin quando poi io sono dovuto andar via perchè avevo un appuntamento con altri amici. Lei a quel punto ci è rimasta proprio di merda, le si leggeva in faccia.

comunque le cose si sono svolte così:

- dopo i fatti che ho raccontato in questo thread l'ho freezata. Mi sono imposto di frequentare altre donne, e lo sto facendo tuttora.

- comunque a un certo punto ho fatto una stronzata: l'ho invitata fuori a fare un'aperitivo. Lei ha accettato, sembrava presa bene. Mi da appuntamento in biblioteca, senonchè quando vado li la trovo che sembra ostile, risentita. Bona stiamo li, sparo due cazzate c&f, lei ride, ce ne stiamo per andare quando becchiamo altri nostri amici. Io li avrei salutati e me ne sarei andato via, ma lei invece li segue e rimane con loro per quaranta minuti, dopodichè se ne ritorna a studiare.

- Bona dopo questa io mi sono rotto davvero quindi, pur standoci male, l'ho freezata un'altra volta. Da allora lei ha preso gli atteggiamenti ostili che vi ho detto.

Secondo voi perchè adesso fa così? Che cavolo vuole da me?

Se non gliene frega niente (e non può essere che così: occasioni per passare del tempo con me le ha avute, e in un modo o nell'altro ha sempre mandato tutto a puttane) perchè continua a cercare di provocare delle reazioni in me?

Forse è solo un modo per dare una fibrillata alla sua autostima. Insomma forse vorrebbe vedermi a 4 zampe. Beh aspetta e spera cocca.

Di sicuro comunque sa che esco e frequento altre donne. Alcune sono solo amiche, con altre ho fatto game vero e proprio. Ma la realtà è che continuo a pensare solo a lei. In due occasioni avrei potuto k-chiudere due tipe (una anche molto bella), andavo sul velluto, ma non ho fatto un cazzo.

Io ormai non ci spero più, non ho voglia di farmi illusioni: ci frequentiamo da un mese e mezzo e non sono riuscito as passare 5 minuti da solo con lei. Nonostante questo comunque ci sto male, e tanto. E vorrei solo capire che minchia vuole da me

Edited by purple pill

kasanova

Si ma in tutta sta ostilità....hai provato a prenderla all'improvviso e baciartela?A rimanere a 5 cm dalla bocca e mantenere l'eye contact mentre lei parlava?

purple pill

no perchè, ti ripeto, non sono riuscito a passare manco 1 minuto da solo con lei.

Le occasioni ci sono state, gliene ho fornita più d'una: ha sempre messo in mezzo qualcuno, amici, amiche e compagnia cantante...

Ora (imho) anche quando c'è un'attrazione reciproca spesso ti trovi comunque di frontd a questo tipo di ostacoli, ma se l'attrazione c'è dopo un po' dovrebbe essere lei stessa a farli cadere. Lei invece fa di tutto per metterli, quindi io inizio ad avere dei seri dubbi che questa attrazione da parte sua ci sia mai stata...

• 10 months later...
Astrolabio

..io penso che l'attrazione da parte sua ci sia...a meno che non si diverta a stuzzicarti solo per vanità!!

Cmq concordo con gli altri..in questi casi devi cercare di K-chiudere per scatenare delle reazioni in lei!!

Come?? Una sera con amici (e anche lei)..ad un certo punto le dici che devi chiederle un parere..ma lontano dagli altri!! appena vi spostate, senza esitare..la baci!!..

Tutto quello che dirà dopo non conta, se si arrabbia..mantieni la calma..se reagisce positivamente, te ne ritorni subito dagli amici. Vedrai che..se ha provato qualcosa..ti cercherà!!