Vai al contenuto

Come smettere di soffire per amore


principe68

Messaggi raccomandati

JamesRyan

Per essere felice direi che devo dimenticarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

No, devi cambiare il tuo modo di vedere la cosa tra te e la tua amica. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

mmm cosa intendi di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

è l'unico modo perchè lei cambi l'idea che ha di te e del rapporto con te....

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Cerca nel forum e troverai tante informazioni a riguardo. Se la cosa ti interessa veramente... non puoi pretendere di essere imboccato. Io ti ho già detto che si può..tu trova come.

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Intendi che dovrei conquistarla? Inutile direi.. ci ho già provato... lei usciva da un brutto periodo, mi diceva che le piacevo ma aveva paura di soffrire di nuovo, però ora le piace un altro quindi sarebbe tutto inutile... posso solo dimenticarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Intendi che dovrei conquistarla? Inutile direi.. ci ho già provato... lei usciva da un brutto periodo, mi diceva che le piacevo ma aveva paura di soffrire di nuovo, però ora le piace un altro quindi sarebbe tutto inutile... posso solo dimenticarla..

Però ora le piace un'altro e tu butti i remi in barca come se fosse un qualcosa di irrevocabile...assoluto e indissolubile..e con quest'altro è tutto diverso? i brutti periodi per lui si dimenticano la vita con lui torna sorridere ed è lui quello con cui stare? E COME MAI NON TU? rifletti! Comunque siamo out e nel forum se cerchi qualcosa c'è... ed è pieno di thread su come riprendertela ma ricorda prima di tutto sei tu quello che deve cambiare modo di vedere la cosa altrimenti è inutile!

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

E dici che funzionerebbe anche se lei m'ha già respinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...