Vai al contenuto

Quando a tordi e quando a grilli!!!!!


prieras

Messaggi raccomandati

keano
Voi che ne pensate!? Di certo ho fatto qualche cappellata, ma voi come avreste condotto il gioco?

Di certo di cappellate ne hai fatte, e te ne sei reso conto!

:sado:

Come ha detto JDF capita a tutti (i comuni mortali, aggiungo io) di pensare di essere arrivati. E quindi ci si lascia andare ad atteggiamenti da AFC. Pensi di averla conquistata, che ISF non ti serva a nulla perchè TU l'hai conquistata. E invece non è così. CIoè tu l'hai conquistata, ok, ma grazie a ISF. Non è un colpo basso alla tua autostima, perchè solo a leggere questo forum e i suoi consigli non vai da nessuna parte. Devi anche metterli in pratica, e lì sei tu che entri in gioco. C'è poco da fare. Cmq ormai l'errore è fatto, la prossima volta cerca di trattenerti.

Anch'io spesso ricado nel sentimento AFC dicendomi "...e che sarà mai se le dico che è tutto il giorno che la chiamo ma non mi risponde al telefono..."

Piano piano s'impara...siamo qui per quello, no?!

bye :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Allora, la 33enne l'ho appena sentita tanto per vedere se nel weekend si fosse liberata.....ma nulla da fare......però ho rimediato un bridge "seguro seguro" per lunedì o al massimo martedì prossimo.

Credo che sia buono.....naturalmente ora la cosa migliore è non richiamarla e aspettare che si faccia viva lei.....oppure che dite, tra sabato e domenica, glielo mando un sms volante così tanto per non tagliare ogni contatto!?.......

marshao già so che mi direbbe!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Allora, la 33enne l'ho appena sentita tanto per vedere se nel weekend si fosse liberata.....ma nulla da fare......però ho rimediato un bridge "seguro seguro" per lunedì o al massimo martedì prossimo.

Credo che sia buono.....naturalmente ora la cosa migliore è non richiamarla e aspettare che si faccia viva lei.....oppure che dite, tra sabato e domenica, glielo mando un sms volante così tanto per non tagliare ogni contatto!?.......

marshao già so che mi direbbe!!!!!!

Come si dice: parli del diavolo....

punto 1: cosa intendi per "seguro seguro"? qcs. del tipo:"no questo weekend ho da fare, però la prossima settimana ci sono" oppure una tua risposta:"dai se non ci sei questo weekend fa niente, facciamo i primi della prossima settimana" HB:"ma certo caro!"

punto 2: perchè non fissare subito per martedì sera????? perchè non hai detto: "martedì sera ti passo a prendere alle 22:00, a martedì,ciao"? in questo modo o usciva o doveva chiamarti per prendersi un sano vaffan... da parte tua

punto 3:il senso dell'sms volante non l'ho capito: se lo mandi dimostri di pensare a lei.Mentre lei no

punto 4: martedì alle 14:30 la chiami: "stasera ti passo a prendere alle 21, a dopo. ciao" :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Come si dice: parli del diavolo....

punto 1: cosa intendi per "seguro seguro"? qcs. del tipo:"no questo weekend ho da fare, però la prossima settimana ci sono" oppure una tua risposta:"dai se non ci sei questo weekend fa niente, facciamo i primi della prossima settimana" HB:"ma certo caro!"

punto 2: perchè non fissare subito per martedì sera????? perchè non hai detto: "martedì sera ti passo a prendere alle 22:00, a martedì,ciao"? in questo modo o usciva o doveva chiamarti per prendersi un sano vaffan... da parte tua

punto 3:il senso dell'sms volante non l'ho capito: se lo mandi dimostri di pensare a lei.Mentre lei no

punto 4: martedì alle 14:30 la chiami: "stasera ti passo a prendere alle 21, a dopo. ciao" :*close:

Intendevo dire che l'appuntamento per lunedì o al massimo martedì è sicuro quasi al 100%.....onestamente ho peccato d'ingenuità a non fissarlo già da ora....ma mi ha chiamato in un momento particolare.....cmq la cosa è partita da lei che ha detto "questo weekend non ci sono, torno domenica sera e quindi o ci vediamo domenica sera (ma io ho voluto un pò tirarmela e ho detto che uscivo con un'amica) oppure lunedì o al massimo se hai problemi martedì".

Praticamente ha fatto tutto lei.....Comunque mi rendo conto che ancora devo imparare molto ma tutto sommato penso che alla fine non me la sono giocata poi tanto male visto che il bridge è praticamente sicuro.....il dubbio era sul sentirci o meno.....Ottimo comunque il suggerimento per estorcerle l'uscita serale.....pure oggi ho appreso qualcosa di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Praticamente ha fatto tutto lei.....Comunque mi rendo conto che ancora devo imparare molto ma tutto sommato penso che alla fine non me la sono giocata poi tanto male visto che il bridge è praticamente sicuro.....il dubbio era sul sentirci o meno.....Ottimo comunque il suggerimento per estorcerle l'uscita serale.....pure oggi ho appreso qualcosa di nuovo!

Stando così le cose devo complimentarmi Applauso

ricordati però che è fondamentale arrivare al risultato finale (f-close), quindi: escici e colpisci.

Un consiglio: leggiti un pò di post relativi agli Shit Test, è prevedibile un attacco da parte del fuoco amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

audens
Intendevo dire che l'appuntamento per lunedì o al massimo martedì è sicuro quasi al 100%.....onestamente ho peccato d'ingenuità a non fissarlo già da ora....ma mi ha chiamato in un momento particolare.....cmq la cosa è partita da lei che ha detto "questo weekend non ci sono, torno domenica sera e quindi o ci vediamo domenica sera (ma io ho voluto un pò tirarmela e ho detto che uscivo con un'amica) oppure lunedì o al massimo se hai problemi martedì".

Direi che hai compensato il fatto di non aver fissato rifiutando di uscire domenica; infatti lei ti percepisce come impegnato ed è disponibile ad uscire lunedì o martedì a seconda dei tuoi impegni e inoltre ti vuole vedere presto (lunedì, al massimo martedì). Non le dare soddisfazione, niente sms. La cosa importante è che le serate vadano bene; lei poi passerà il tempo a pensare a te e a chiedersi come mai non la chiami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...