Vai al contenuto

Vostri pareri su un SMS che mi ha fatto ridere....


nonnak

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

avrei bisogno di alcune vostre opinioni sul decifrare cosa realmente comunica il seguente SMS ricevuto da una HB.

Premessa: Lei è stata la prima ragazza che ho kiss-chiuso utilizzando il game ma senza f-chiuderla. Dopo mesi e mesi si rifà sentire tramite SMS nel seguente modo:

HB: Ciaoo come stai????tutto bene :) ????...sai Messenger mi si connette da solo!! ..forse qualcuno mi ha rubato le password...per caso mi avevi scritto qualcosa tu???

Allora..poichè stavo a casa e non avevo niente da fare :) ...riprendo a Gemarla nel seguente modo:

IO: la solita sbadata....a me tutto bene!..invece a te sempre vittima dell'uni??...cmq si ti avevo lasciato una cosa..molto carina! (ovviamente non è vero)

HB:Si??? vermante????!!! cosa???

IO:Eheh sei un tesoro quando fai cosi....Ma non mi piacciono le ragazze sbadate che perdono le password di MSN!!...ti avevo lasciato un pensiero....

HB: dai dimmi!!..che devo fare per saperlo?

IO: Be ovviamente te lo devi rimeritare......vediamo in che modo...mmm..vediamo se sei capace di sorprendermi?

HB: e come?? non so ...mi dai un aiuto?

IO:..che ragazza scontata...mi stai perdendo punti

HB: uffa!....per caso mi avevi chiesto di uscire a prendere un caffè!? :)

IO: ...dedici tu il dove e il quando? :rolleyes:

HB: visto ma allora me lo avevi scritto! ..o no! sei imcoprensibile!! come al solito...ma io sono occupata per il trasloco!

IO: ...ti faccio una domanda semplice seplice allora: ma a te fa piacere rivedermi o no?

HB: Questa è più facile da capire! Sinceramente non so...a me fa piacere rivederti..però non vorrei farti del male..

che significa???

io le ho risposto così: "A meno che non ti presenti con una mazza!...che non ho il fisico!"

Prego via alle opinioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

cazzo, ma non imparate mai...Ma che cavolata li vai a dire...."decidi tu il come e quando????" Ma porca la pupazza infame....Li parli di una sorpresa e alla fine la inviti a prendere un caffè...E lasci decidere a lei..Seeeeeeee ma quando mai....Ma santa pazienza, poi ci metti il tocco di genio:"ma a te fà piacere rivedermi o no?" Ma no daiiiiiiiii.....

In pratica: L'hai attratta con gli sms, ti sei zerbinato lasciando a lei la decisione di come e quando vedervi, le hai spiattellato in faccia che ti piace e che lasci a lei la decisione se le fà piacere rivederti....

Molto, molto alpha tutto ciò...

Ma pareva brutto continuare sulla falsariga della sorpresa e organizzare qualche cosa di alternativo e invitarla tu?

magari con:" Senti, sò che sei una tipa avventurosa, domani, dopodomani devo fare una cosa, vieni con me che ci divertiamo....."

E poi di fronte alla sua affermazione "forse dovevi invitarmi a prendere un caffè" dovevi neggarrla un pò sul fatto che si era illusa che ti andava di prendere un caffè con te, oppure stimolare la sua fantasia dicendole che non sei il tipo da caffè bensì...ecc ecc ecc...

Nonnak, non te la prendere, prima di tutto imho e poi si fà per parlare ci mancherebbe....

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo, ma non imparate mai...Ma che cavolata li vai a dire...."decidi tu il come e quando????" Ma porca la pupazza infame....Li parli di una sorpresa e alla fine la inviti a prendere un caffè...E lasci decidere a lei..Seeeeeeee ma quando mai....Ma santa pazienza, poi ci metti il tocco di genio:"ma a te fà piacere rivedermi o no?" Ma no daiiiiiiiii.....

In pratica: L'hai attratta con gli sms, ti sei zerbinato lasciando a lei la decisione di come e quando vedervi, le hai spiattellato in faccia che ti piace e che lasci a lei la decisione se le fà piacere rivederti....

Molto, molto alpha tutto ciò...

Ma pareva brutto continuare sulla falsariga della sorpresa e organizzare qualche cosa di alternativo e invitarla tu?

magari con:" Senti, sò che sei una tipa avventurosa, domani, dopodomani devo fare una cosa, vieni con me che ci divertiamo....."

E poi di fronte alla sua affermazione "forse dovevi invitarmi a prendere un caffè" dovevi neggarrla un pò sul fatto che si era illusa che ti andava di prendere un caffè con te, oppure stimolare la sua fantasia dicendole che non sei il tipo da caffè bensì...ecc ecc ecc...

Nonnak, non te la prendere, prima di tutto imho e poi si fà per parlare ci mancherebbe....

Nooo non mi cazziate cosi!! AAHahahahah

Lo sai perchè.... tutto quello che hai scritto l'ho già fatto..quindi..kiss closandola a sua tempo!...successivamente giocando a fare "l'alpha" come dici tu non combinavamo mai un appuntamento ...le cose non andavano bene....infatti poi mi ero stufato, avevo tagliato e non ci pensavo più a lei.

Ora ho pensato di cambiare strategia...la cosa che non mi spiego è l'ultimo messaggi che mi ha scritto che significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-
Nooo non mi cazziate cosi!! AAHahahahah

Ora ho pensato di cambiare strategia...la cosa che non mi spiego è l'ultimo messaggi che mi ha scritto che significa?

Significa che sei finito in piena FriendZone, lei già pensa che tu possa essere ancora interessato ed ha messo le mani avanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Significa che sei finito in piena FriendZone, lei già pensa che tu possa essere ancora interessato ed ha messo le mani avanti....

L'ultima volta che ci siamo visti ci eravamo baciati

Si fa sentire dopo diversi mesi tramite SMS.....

Per come sono stato diretto con i messaggi sa benissimo che non potrei esserle amico..lei lo sa...e continua messaggiarmi.

...ergo non credo priprio di essere in FriendZone....

In effetti ha messo le mani evanti...ma credo per un altro motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

..lei lo sa...

Occhio; questa è una tua convinzione ma, la realtà dei fatti può essere ben diversa :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo
L'ultima volta che ci siamo visti ci eravamo baciati

Si fa sentire dopo diversi mesi tramite SMS.....

Per come sono stato diretto con i messaggi sa benissimo che non potrei esserle amico..lei lo sa...e continua messaggiarmi.

...ergo non credo priprio di essere in FriendZone....

In effetti ha messo le mani evanti...ma credo per un altro motivo.

Premetto che sono ancora inesperto.

Elango ha detto cose molto sensate, evidentemente l'hb si è sentita freezata e ha deciso

di offrirti un altra oppurtunità, che ti stai giocando un pò male sinceramente!

Fossi in te non avrei paura di porre il rapporto sul piano dell'amicizia, anzi potrebbe persino essere divertente. Le hb rimangono intrigate da questo comportamento imprevedibile.

trattala con "malizia" come la tua dolce amichetta, chi sà potrebbe essere divertente per

entrambi, non essere deluso della cosa! :)

Ovviamente è solo la mia opinione!

Sarge On!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...