Vai al contenuto

Un modo naturale per fare kino


Alfie

Messaggi raccomandati

Direct

è una tecnica che tra l'altro ricalca ciò che propone Gambler, non mi stupisco che funzioni :)

Bella idea comunque, poi per fare kino le disco sono i posti migliori in un certo senso

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

It's not a big deal

Non ho capito su quale orecchio??

La testerò su entrambi hahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfie

se tappi il destro parli nel destro, se tappi il sinistro parli nel sinistro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

roby870

interessante..stasera provo......anche se non ho ben capito come tappare l'orecchio :lookaround:

..un mio amico in discoteca va dietro le ragazze e gli mette una mano davanti agli occhi..del tipo"inndovina chi sono.."

quando si giran,o fa finta di aver sbagliato persona...

a volte a funzionato....ma spesso si è fatto delle figure assurde! :)

secondo voi può funzionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat
interessante..stasera provo......anche se non ho ben capito come tappare l'orecchio :cool2:

..un mio amico in discoteca va dietro le ragazze e gli mette una mano davanti agli occhi..del tipo"inndovina chi sono.."

quando si giran,o fa finta di aver sbagliato persona...

a volte a funzionato....ma spesso si è fatto delle figure assurde! :love:

secondo voi può funzionare?

dubito che sia la tecnica che se eseguita ti porta direttamente a  ;)

ma come tutti gli opener se fatti in modo adeguato ti "aprono" la conversazione, e li entrano in gioco altre cose

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
marcello1972

Interessante come kino, unico dubbio che mi viene, è il fatto che diversi utenti hanno segnalato che l' avrebbero field-testata ma nessuno ha postato il risultato . . . Posso supporre che i risultati siano deludenti ?

Correggetemi se ho sbagliato la interpretazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Ebbene si perchè ragazzi toccando l'orecchio di una hb stimolate il suo inconscio sessuale, e li il kino è una mano santa! ( poi certo dipende sempre da come fate comunque se provate l'orecchio fa parte della zona sessuale) non è male come tecnica però penso che possa essere ancora più sfruttata questa tecnica se riflettiamo un attimo ! :) proverò a ingegnarmi! Se vuoi Alfie possiamo provare a ingegnarci assieme, più gente spreme meningi più benefici prendono tutti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
gianluigisk8

Credo sia un ottima tecnica ma secondo me sarebbe meglio fare eye contact e parecchio BL...comunque ottima tecnica proverò :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...