Vai al contenuto

sei Brutto!


Messaggi raccomandati

Biagio79

HB: Sei brutto

PUA: Mi spiace che TU abbia cattivo gusto in fatto di uomini

(prima fintamente triste, poi sorriso)

- Lei ci rimane male perchè voi non vi mostrate risentiti!

- Anche solo dirlo, anche se vi credete davvero brutti, aumenta moltissimo il vostro Inner Game (provare per credere)!

- Capovolge la situazione: non siete voi a non essere attraenti, ma è lei ad avere dei problemi nei suoi canoni estetici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Biagio79

Si può anche rincarare la dose ulteriormente dicendo:

- Stasera oltre ad essere confusa, sei anche maleducata (col sorriso)

(Presupponete implicitamente che lei è confusa, non si riesce subito a schermarci interiormente da ciò che ci viene fatto immaginare, quindi lei dubiterà della validità della sua affermazione precedente)

- Penso che qualcuno dovrebbe aiutarti a lavorare su questo aspetto problematico della tua personalità, forse per questo hai pessime relazioni con gli uomini (con aria seria e sinceramente preoccupata per lei)

(Si carica ancora più negativamente la HB di "sentirsi sbagliata" sfruttando il fatto che quasi qualunque ragazza carina ha almeno qualche problema a relazionarsi coi maschi, è abbastanza eccessivo e lo userei solo in situazioni dove non c'è un condiviso social circle intorno da cui si rischia di essere banned o AMOG del suo social circle. Teniamo conto che noi ci facciamo mille problemi, ma le HB 8-10 che voi soffriate del loro rifiuto non gliene importa proprio niente e vi mandano a quel paese senza problemi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Biagio79

"devo capire bene cosa vuol dire Alpha, anche se sul forum ci sono varie discussioni alcune dicono una cosa e altre ne dicono un'altra... "

Quasi tutti hanno avuto un amico/conoscente/compagno di classe alle superiori che era un Natural, che applicava molti principi dei PUA senza neppure averli mai studiati/pensati/essersene reso conto, bravo magari a calcio/pallavolo/basket a cui tutte le ragazze della scuola morivano dietro, pieno di amici di alto valore sociale, brillante, magari anche con ottimi voti, ecc...

una tecnica può essere ricordarsi i modi di fare di questo tipo, ed immedesimarsi in essi. Se si ha avuto vicino un esempio di questo genere molto forte, può anche essere utile adottare come proprio pseudonimo/secondo nome/nickname il nome di questo vostro conoscente, per facilitare la vostra identificazione nell'alphaness, sino a che anzichè indossare Alphaness, voi sarete Alphaness pura. Buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, questa di Biagio sia l'ideale:

PUA: Mi spiace che TU abbia cattivo gusto in fatto di uomini

(prima fintamente triste, poi sorriso)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una risposta del tipo....

-Ha parlato la figa (in senso ironico) è sbagliata in ogni situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

utont

il punto è che è da needy il fatto di chiedere un parere sulla propria bellezza come fa' chi dice: "sono meglio io!"

indirettamente ti stai sottoponendo al giudizio delle ragazze mentre invece l'atteggiamento corretto dovrebbe essere di seduzione passiva. Tu non hai bisogno di affermare di essere meglio... è la tua forte personalità che dovrà piacere e la bellezza estetica sarà un fattore irrilevante per te.

Ha parlato la figa (in senso ironico) è sbagliata in ogni situazione?

io la eviterei

Modificato da utont
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Anche io sono per il: "Mi spiace che TU abbia cattivo gusto in fatto di uomini", credo sia la più efficace...spesso in situazioni simili può essere utile anche dire cose del tipo: "a te piace quello solo xkè si atteggia, fa lo sbruffone etc." il che è anche vero nella maggior parte dei casi sopratutto entro i 22/23 anni. Se ci giochi bene e riesci a esprimerti in maniera convincente da anche i suoi risultati, io spesso lo dico semplicemente quando parlano di qualcuno che effettivamente a mio avviso non è bello ma piace alle ragazze per qualche futile motivo, pur non mettendo in mezzo me in prima persona nel senso che non lo hanno paragonato a me. Xò attenzione xkè se giocata male sembra invidia ma se ben giocata è veramente efficace

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel rispondere come dici te non è da maschio alpha, in quanto fai capire come se te la fossi presa a male del suo commento/giudizio su di te.

Certo alla fin fine nemmeno la prima battuta di sexyjonny "ma alla fine sono meglio io" non è la risposta ideale dell'alpha, ma se detto in un certo tono e con un sorrisone a 32 denti ci può stare.

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
amante

Non difendetevi in nessun caso. Trattatela come una che non capisce niente...

Poi io sono perfettamente consapevole che non sono particolarmente bello, ma ciò non mi preclude la seduzione... :D

In certe occasioni si potrebbe anche usare: mica devo piacere a te... :DD

Modificato da amante
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
PartyBoy

Oppure una risposta del tipo: "la verità è che sei attratta da me, ma sai che non mi potrai mai avere... :p Vieni qui che ti do un bacio sulla fronte!! :D "

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...