Vai al contenuto

sei Brutto!


Messaggi raccomandati

fay

HB: Sei brutto

PUA: Mi spiace che TU abbia cattivo gusto in fatto di uomini

(prima fintamente triste, poi sorriso)

- Lei ci rimane male perchè voi non vi mostrate risentiti!

- Anche solo dirlo, anche se vi credete davvero brutti, aumenta moltissimo il vostro Inner Game (provare per credere)!

- Capovolge la situazione: non siete voi a non essere attraenti, ma è lei ad avere dei problemi nei suoi canoni estetici!

che succede se è lei a mostrarti uno sguardo come se dicesse "certo certo, credici"? e se gli altri intorno magari ridacchiano come per sfotterti?

Link al commento
Condividi su altri siti

federica

se posso darti un consiglio al femminile non fare mai paragoni fra te ed altri. nel caso comunque in cui qualcuna ti dica che sei brutto, semplicemente fregatene: non dare l'impressione di essere stato ferito, e' la cosa peggiore in ogni situazione a prescindere dal rapporto uomo-donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso darti un consiglio al femminile non fare mai paragoni fra te ed altri. nel caso comunque in cui qualcuna ti dica che sei brutto, semplicemente fregatene: non dare l'impressione di essere stato ferito, e' la cosa peggiore in ogni situazione a prescindere dal rapporto uomo-donna.

Fregatene sì, ma non rimanere senza dire niente... io non sono neanche per il impara-tutte-le-possibili-risposte-ad-ogni-test perchè ti manderebbe in palla. Devi entrare nella giusta ottica e vedrai che le migliori risposte ti verrano sul momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

fay

(sbagliato cancellate)

Modificato da fay
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
nobody1

se mi piglia bene una così se la cava con un vaffanculo. se mi piglia male, in un giorno incazzoso...e' meglio che si prepari a spendere 20000 euro dal dentista.....

Link al commento
Condividi su altri siti

duemiladodici

Se ti senti brutto questo shit-test lo subisci terribilmente ed è difficile reagire..

Se invece sei sicuro di te e tranquillo basta qualsiasi frase che abbia un senso.

L'importante per superarlo è dire qualcosa e rimanere calmi .

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Se pensi sia uno shit test e magari non sei ancora pronto a divincolarti, fai una bella risata e butta il discordo da un altra parte. Volendo secondo me anche quando ti ha detto che eri brutto farsi una bella e tranquilla risata poteva mandare avanti tranquillamente la cosa, perchè lei vede te contento e quindi questa cosa non ti ha affatto turbato. Se vuoi rispondere con una bella battuta ci sono mille maniere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

bhè ci sono varie per non sentirsi in diasagio. Sei hai letto i post nel forum, sicuramente avrai anche letto che i migliori seduttori non erano bellissimi e nemmeno belli, spesso erano bruttini o normali eppure fottevano da Dio. Da questo puoi capire che non è l'aspetto fisico, ma il carattere a sedurre. Quindi invece di pensare: "sono figo per la mia faccia". Pensa : "sono figo per il mio carattere, proprio perchè nn mi smuovo per niente al giudizio degli altri, non solo delle donne.

a mio modo, ogni volta che ti rispondono in quel modo potresti o fare l'indifferente o rispondere ironicamente.

tipo la HB ti dice: "ma tu sei brutto!"

e tu rispondi: " Disse la vecchia..." in questo modo lei sicuramente si sentirà toccata e ti dirà: "come fai a dire che sono vecchia!? non vedi che sono bella?!"

e tu risponderai: "vedo che ne risenti del tuo aspetto fisico, se fossi stata bella come dici non ti saresti lamentata, proprio come ho fatto io" e sorridi.

Modificato da :Ax3L:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
'_Scarface_'

la HB ti dice: "ma tu sei brutto!"

e tu rispondi: " Disse la vecchia..." in questo modo lei sicuramente si sentirà toccata e ti dirà: "come fai a dire che sono vecchia!? non vedi che sono bella?!"

e tu risponderai: "vedo che ne risenti del tuo aspetto fisico, se fossi stata bella come dici non ti saresti lamentata, proprio come ho fatto io" e sorridi.

Risposta negativissima, così usi la logica e sei GAME OVER.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...