Vai al contenuto

sei Brutto!


Messaggi raccomandati

'_Scarface_'

perchè, chi l'ha detto che è sbagliato usare la logica?! O_o

Infatti non è sbagliato, se devi progettare la costruzione di un ponte o risolvere un'equazione matematica.

Le donne sono esseri EMOTIVI e usando la logica NON SI VA DA NESSUNA PARTE.

Non sedurrai mai una fanciulla usando la logica, per il semplice fatto che se vuoi portarla a morire dalla voglia di saltarti addosso per fare con te una maratona di supersesso, devi innescare i suoi istinti sessuali, non vincere una ''battaglia di retorica''.

Questo è elementare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non è sbagliato, se devi progettare la costruzione di un ponte o risolvere un'equazione matematica.

Le donne sono esseri EMOTIVI e usando la logica NON SI VA DA NESSUNA PARTE.

Non sedurrai mai una fanciulla usando la logica, per il semplice fatto che se vuoi portarla a morire dalla voglia di saltarti addosso per fare con te una maratona di supersesso, devi innescare i suoi istinti sessuali, non vincere una ''battaglia di retorica''.

Questo è elementare.

Secondo te quale sarebbe stata un'ottima risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

'_Scarface_'

Secondo te quale sarebbe stata un'ottima risposta?

Non c'è poi molto da scervellarsi quando si tratta di rispondere a eventuali test.

Lei dice che sei brutto? Benissimo, CONFERMA ciò che dice ESASPERANDONE il significato, dicendo magari :''già, very very ugly, ma non mi hanno voluto prendere al concorso di MrCesso 2009...chissà perchè...''.

Lei sa benissimo che non è vero e che la stai prendendo in giro, e se rispondi col ''tono'' appropriato, lei magari scoppierà anche a ridere e tu guadagni un mare di punti.

Ciò che conta è saper COMUNICARE EMOTIVAMENTE con le donne, giocare sulle emozioni, NON sulla logica come noi uomini facciamo tra di noi.

La chiave del gioco sta tutta qui...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
anicestellato

io dico :" si ma io sono molto meglio!" e loro fanno "no ma tu sei più brutto" voi cosa rispondereste??

Risposta: "Appunto. Vedi un po' com'è messo lui."

Comunque, evita queste dichiarazioni plateali di superiorità. Che sei migliore, si deve vedere, non devi essere tu a dirlo.

Modificato da anicestellato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...