Vai al contenuto

Ragazza timida con segnali contrastanti fra contatto fisico e verbale.


Eustass K.

Messaggi raccomandati

Eustass K.

Ok, era da molto che una ragazza non mi metteva "difficoltà" di approccio verbale durante un game. 18enne, timida di base con fare da acida. Guarda poco negli occhi, risponde con frasi fredde e evita discorsi lunghi...Ho usato parecchio Push&Pull in auto, dialogato su viaggi e mete turistiche facendola rievocare in modo abbastanza buono le sensazioni che hanno provato in viaggio, per quanto abbia parlato lei. Usciti dall'auto, al bar seduti non ha voluto provare il gioco del cubo, gliel'ho fatto alla sua amica e lei ogni tanto interrompeva per rispondere e lì la "zittivo". Dal punto di vista fisico la cosa è stata differente, pochi IOI in verità, però si lasciava toccare in modo prolungato sugli addominali, lei poi toccava me, massaggio fin sopra ai capelli prolungato, piano piano si lasciava avvicinare anche al cazzo, per dirla in modo volgare. Riportandola a casa, non mi ha voluto dare un banale bacio sulla guancia diretto, ma dicendo prima "diamocelo normale" (Ovvero guancia e guancia) oppure dammelo prima tu. Secondo voi come devo operare per ricevere segnali un po piu evidenti di interesse e di attrazione? E, secondo la vostra esperienza verso le timide e chiuse, può essere attratta? Grazie per i commenti eventuali.

Modificato da Eustass K.
Link al commento
Condividi su altri siti

Eustass K.

Nessun aiuto o consiglio, ragazzi? La settimana prossima la rivedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun
Riportandola a casa, non mi ha voluto dare un banale bacio sulla guancia diretto, ma dicendo prima "diamocelo normale" (Ovvero guancia e guancia) oppure dammelo prima tu.

All' "oppure dammelo prima tu" la prendevi e la k-closavi (te l'ha praticamente chiesto lei ). Dopo tutto il kino reciproco vai senza farti problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...