Vai al contenuto

Uomo psyco vs donna alpha... vittoria


The One

Messaggi raccomandati

peeny
io questi messaggi li avevo già fatti di pomeriggio e gliel'ho mandati la sera rispondendo ai suoi.

GENIO!:D Senti io ho una situazione simile alla tua un tira e molla continuo da parte sua.. non è che potresti darmi qualche consigli? da quel che vedo ci sai fare!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

The One

Allora... sta andando molto bene... ieri mi ha confessato che le manco bla bla bla. Io non ci voglio neanche tornare insieme oramai... anche perchè spesso i suoi comportamenti mi irritano.

Io ti dico solo di seguire questi consigli che ti ho già dato. Ma ce ne sono altri quattro IMPORTANTISSIMI:

-Quando vi vedete sorridi così tanto da trasmettere energia mai vista

-Quando vi vedete neggala pesantemente con sempre un gran sorriso giocoso

-Quando la senti per telefono o sms fatti sicuro di se, riduci al minimo le domande e sii molto presuntuoso nei suoi confronti

-Quando la senti per email o sms sii sempre il primo a interrompere la discussione, se dovesse capitare che sia lei NON RISPONDERLE al suo ultimo messaggio in cui ti saluta :-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Allora... sta andando molto bene... ieri mi ha confessato che le manco bla bla bla. Io non ci voglio neanche tornare insieme oramai... anche perchè spesso i suoi comportamenti mi irritano.

Io ti dico solo di seguire questi consigli che ti ho già dato. Ma ce ne sono altri quattro IMPORTANTISSIMI:

-Quando vi vedete sorridi così tanto da trasmettere energia mai vista

-Quando vi vedete neggala pesantemente con sempre un gran sorriso giocoso

-Quando la senti per telefono o sms fatti sicuro di se, riduci al minimo le domande e sii molto presuntuoso nei suoi confronti

-Quando la senti per email o sms sii sempre il primo a interrompere la discussione, se dovesse capitare che sia lei NON RISPONDERLE al suo ultimo messaggio in cui ti saluta :-)

Neggala che vuol dire?

cmq la mia situation è diversa dalla tua questa e fida ci sentiamo ogni giorno x sms e quando mi vede mi fa intuire che si è cagata il cazzo del ragazzo(senza mai dirlo apertametne però), secondo te sarebbe buono risponderle allora piscialo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ragazzo

Non ho ancora compreso benissimo questo tua tattica, ma sei un grande!!!

Sono in una situazione simile alla tua, ma mi hai stupito per come ne sei uscito...

Sono contento per te, a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Brigante2011

Alla fine com'è andata? Hai retto il controllo fino alla fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

Aahaha..The One come non darti ragione!?

Guarda io nel mio LTR tempo fa vi parlai di un push pull che stravolse la mia donna (altalenante), bene se devo essere sincero più che un push pull il mio rasentò quasi un psyco, ed infatti lei andò in crisi, mi chiedeva conferme e per la prima volta mi disse che ero cambiato e dubitava che avessi un altra. Adesso sono rientrato quasi nella normalità e lei di nuovo in altalenanza.

Sai l'unico problema dove sta!? Che tutto questo lo puoi attuare se la donna non ti è distante, altrimenti se vivi un rapporto a distanza (chilometrica) entri in area Danger!

La mia donna per esempio ce l'ho a 150 km, se dovessi gestire manovre simili quella per disperazione rischia di fottermi alle spalle. un AMOG è sempre dietro l'angolo!:(

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

GENIO!:D Senti io ho una situazione simile alla tua un tira e molla continuo da parte sua.. non è che potresti darmi qualche consigli? da quel che vedo ci sai fare!:)

Allora... sta andando molto bene... ieri mi ha confessato che le manco bla bla bla. Io non ci voglio neanche tornare insieme oramai... anche perchè spesso i suoi comportamenti mi irritano.

Io ti dico solo di seguire questi consigli che ti ho già dato. Ma ce ne sono altri quattro IMPORTANTISSIMI:

-Quando vi vedete sorridi così tanto da trasmettere energia mai vista

-Quando vi vedete neggala pesantemente con sempre un gran sorriso giocoso

-Quando la senti per telefono o sms fatti sicuro di se, riduci al minimo le domande e sii molto presuntuoso nei suoi confronti

-Quando la senti per email o sms sii sempre il primo a interrompere la discussione, se dovesse capitare che sia lei NON RISPONDERLE al suo ultimo messaggio in cui ti saluta :-)

ecco il punto,so che la discussione è vecchia,ma se io sento costantemente la ragazza tramite gli sms,queste "regole" non diventano di difficile applicazione o addirittura dannose?

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

non lo so sono confuso, ma non voglio precipitare le cose. Tu sei una brava ragazza, solo che non sai cosa vuoi e io non voglio che questa tua insicurezza rovini l'amicizia che voglio da te", "Niente, non c'è nulla da capire, sono immensamente rammaricato di aver calpestato i tuoi confini ieri sera [mi riferisco al bacio], tutto qua. Ora che so quali sono, ti prometto...Non li supererò più, scusami." (CANNED).

Ma questo canned da quale materiale l'hai preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
bibigas90

The one, sono nella tua stessa situazione con una psycho da almeno 4-5 mesi, lei fa push and pull continuo, mi prende mi lascia a suo piacimento. Da un mese però ho usato la tua tecnica del fare il romantico, poi dirle chi siamo amici, trattarla da bambina ecc ecc e sta funzionando.

Ieri mattina dopo averla invitata ad uscire per la sera, mezz'ora prima di andarla a prendere ricevo questo messaggio.

HB : non esco stasera

IO: sicura ??

HB : SI, non ti arrabbiare ma ho problemi a casa

IO : Mi dispiace, comunque non preoccuparti, facciamo un altra volta.

HB: dispiace piu a me, ma mia mamma ha litigato con mio fratello per vari problemi ed è a pezzi, lasciamo stare, in questo momento penso che tutti gli

uomini sono uguali, pezzi di m.....

IO: Non preoccuparti, facciamo un altra volta.

HB : Anzi, fai una cosa, guardati intorno che io non voglio nessuno, e non vado bene per nessuno.

IO : tranquilla, io ti voglio tantissimo bene,starei abbracciata con te ore ed ore, ma non farmi tutte queste paranoie, siamo amici adesso, sentiamoci tranquillamente.

Dopo un paio di ore...

HB: Ehy, volevo chiederti scusa, ero nervosa, tu non c'entri nulla.

IO: Per cosa ??

HB: per i messaggi che ti ho mandato, xk sono stata acida e nevrotica mentre tu sei stato gentile e dolce.

IO: tranquilla posso capire

HB: ti voglio bene !!

IO : se non ci si capisce tra amici ;)

HB non c è bisogno di ripetermi sempre questo fatto dell'amicizia, ho capito che da me vuoi solo questo per cui forse è meglio se evitiamo baci e abbracci lunghi ore ed ore perchè non hanno senso

IO: Sisi,infatti, non voglio piu oltrepassare questi limiti con te, soprattutto se mi consideri come tutti gli altri. per questo non roviniamo nulla. Adesso devo andare, ci sentiamo comunque.

HB : Veramente sei tu che mi consideri come tutte le tue altre amiche, e che vuoi solo questo, Io ero nervosa e ti ho chiesto scusa.

IO: Scuse accettate, poi ne parliamo meglio di persona, Scappo.

HB: Io non capisco cosa vuoi da me. Dici "tanto siamo amici", me lo ripeti fino alla nausea e poi ti lamenti se ti dico che gli uomini sono tutte m....e. Invece di capire perche lo dico e quando lo dico. Comunque vai, nion voglio romperti con le mie paranoie. Buona serata.

A quest ultimo messaggio non ho risposto.

Cosa mi consigli di fare adesso ???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...